Mi alzo dal letto e vado a vedere il mio telefono se carico o no.
Era carico menomale, vado a vedere i messaggi.Bart, Bart wow 100 passa di messaggi di Bart poi Frederick e Alex, apro il messaggio di Alex. Un messaggio di ieri
20 giugno alle 03:00.A: ciao Hardin ho bisogno di parlarti e urgente, domani alle 17:00 vicino il bar dove va sempre tuo padre,grazie! A presto, se non vieni diglo già così non perdo tempo a venire.
Oddio, questo ragazzo non mi lascia mai in pace, che faccio vado o no, maledizione, vabbè vado così risolviamo tutto quanto che facciamo prima.
Guardo l'ora sono le 16:10, ho ancora tempo, mi cambio e mi sdraio sul letto giusto per perdere tempo e ha continuare a vedere i messaggi.
Bart che chiede com'è andata con Jake e che fine ho fatto, Frederick lo stesso.
Guardo l'ora sono le 16:45, mi alzo e scendo giù, vado in camera dei miei, mia madre dormiva profondamente, gli scrivo un biglietto, che sono uscito ma non so a che ora torno così lei non si preoccupa, esco fuori, la pioggia e cessata menomale, salgo sulla moto e arrivo all'appuntamento, c'era Alex in piedi col cellulare.H: Hey !
A: oh ciao !
H: che cosa volevi dirmi ?
A: senti io sono ancora innamorato di te! Lo so che stai con quel ragazzo e sembrate molto innamorati, ma che cazzo, io non c'è la faccio più !
H: senti te lo detto e te lo ripeto, non mi piaci più, tra noi è finita ma come cazzo te lo devo dire ?
Cercati qualcun'altro, e boh!!A: lo sai che è difficile dimenticare una persona dopo un anno che stavamo insieme, lo sai ?
H: non è un problema mio! E comunque mi hai fatto uscire di casa per niente! Non era una cosa urgente?
A: lo è
H: non farmi ridere, ti ricordo che una volta mi avevi tradito se te lo ricordi ancora? o forse non te lo ricordi, beh è normale ti avevo perdonato, ma poi dopo quel tradimento ho iniziato a non sentire più nulla per te è ti ho lasciato!!
La colpa è tua.A: avevamo risolto quella questione!!
H: tu si, io no
A: sei uno stronzo !
H: Piantala di strillare ci guardano.
A: ma chi ci guarda se non c'è neanche un anima viva in giro
Ad un certo punto mi prende per i polsi e mi trascina dietro il bar, lui era molto piu forte di me, pure abbastanza alto, mi blocca e inizia a baciarmi e toccarmi, io inizio a divincolarmi e aggitarmi, ma niente lui è molto più forte di me.
Lo vedo di colpo cadere indietro, io cerco di vedere chi lo ha fatto cadere, vedo una figura, ma non riesco a capire chi era,
la figura misteriosa dopo aver picchiato Alex si alza, e va verso di me...
Bart!????H: Bart sei tu ?
B: Hey amico sei sparito per una settimana..
Ho sentito Delle grida disumane e ho capito subito chi era e sono venuto a salvarti il culo!
A proposito quando è arrivato Alex in città?H: grazie mio eroe ahahah, un paio di giorni fa! Si è presentato a casa mia ! Dicendo che voleva rimediare ecc..
Io lo sbattuto fuori di casa.B: E Jake ?
H: ah Jake, dopo che ci hai inzacati dentro una stanza, abbiamo iniziato a baciarci, in parole povere ci siamo innamorati!
Ieri abbiamo fatto sesso, ed è stato bellissimo!B: oh cazzo amico è una cosa bellissima, quindi state insieme?
H: si
A: Bart!!!!
Alex inizia ad urlare come un malato!
B: vaffanculo e allontanati da Hardin è chiaro ?
A: fottiti!
si allontana piano piano.
Che pezzo di merda era meglio che non venivo, sarà meglio tenere all'oscuro la cosa a Jake !H: Bart non dire nulla a Jake ok?
B: si ok tranquillo, adesso vado però ho delle facendo da sbrigare ciao e aggiornami sulla tua storia d'amore con Jake eh
H: ahaha ciao
Torno a casa stanco, mia madre dorme ancora, tolgo il bigliettino..
Mi mangio qualcosa e vado a letto a dormire.//Ed ecco il 7 capitolo
Grazie per le letture ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
soli per una notte
Romancecosa succederebbe se uno sconosciuto rimarrebbe solo con te in una stanza ??? scopriamolo signori.