9

441 22 0
                                    

Alzo la testa per vedere mia madre.

H: Ma!

Mi alzo, vado verso di lei, la vedo addormentata.
Beh scendo giù alle macchinette e prendo qualcosa da bere, vedo un ragazzo, lascio perdere e vado per la mia strada, prendo una Latina di Coca Cola per poi girarmi e vedere di nuovo quel ragazzo di prima.
Ma che fa mi segue.

H: ufff

Sbuffo e me ne vado.
Mi giro per vedere se c'era ancora o no.
Lui era dietro di me, portava una mascherina, aveva pantaloni verdi e una maglia azzurra i capelli erano rossi, era un ragazzo sui 20 anni più o meno.

H: scusami ma ti serve qualcosa?

Non risponde, poi a quest'ora non c'è quasi nessuno, i dottori avranno una loro pausa credo boh, vabbè.

H: Hey mi senti? Perché mi stai dietro?

Ragazzo: hm io, io dove sono ?

Ma che cazzo

H: aspettami qua chiamo un dottore!

Corro in tutte le sale, non trovo un cazzo di nessuno!!!
Che palle !

H: heyyyyy dottori dove cazzo siete !!!???

Inizio ad urlare.

Apro una stanza e c'era quel dottore che aveva assistito a mia madre.

Dottore: oh giovanotto va tutto bene e successo qualcosa a tua madre ?

H: no, lei dorme profondamente e sta molto meglio grazie !
Il problema è un ragazzo che ho incontrato alle macchinette a iniziato a seguirmi, gli ho chiesto il motivo perché mi seguisse, lui inizio a delirare e chiedere dov'era.

Dottore: di che colore aveva i capelli?

H: rossi

Dottore: e la seconda volta che scappa, dove adesso?

H: alle macchinette credo

Dottore: grazie mille a più tardi.

Ritorno da mia madre e lei dormiva ancora
Mi siedo e inizio a bere la mia latina di Coca Cola.

mi sento chiamare da dietro, mi giro e vedo Bart

H: Hey

B: esci

H: ok

B: allora ho parlato con Jake e gli ho chiesto di non fare nessuna cazzata..
Parlo per domani mi!
Lui ha detto ok, però ad una condizione Alex dovrà tapparsi la sua bocca di cesso, con lui ci parlo io ok ?

H: cazzo Bart grazie veramente, ti sto ammazzando la testa con i miei problemi scusami

B: bah tranquillo, ti ho aiutato fin da quando eravamo piccoli quindi tranquillo.

H: va bene grazie, sei il migliore! E scusa ancora !

B: ok ciao a domani

A menomale risolto!
Ritorno in camera, mia madre dorme, io finisco di bere e guardo l'ora erano le 18:00, scendo di nuovo alle macchinette mi prendi due panini e una bottiglietta d'acqua per mia madre e un'altra per me, ritorno nella stanza mangio e bevo e alla fine mi addormento.

soli per una notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora