Mi sveglio sentendo una voce abbastanza alta.
Alzo la testa e vedo il dottore.H: dottore ?
Dottore: buongiorno, oggi dimettono tua madre.
H: ah che bello !!
Menomale!Mi alzo dalla sedia e aiuto a mia madre ad alzarsi, era già vestita.
Usciamo tutti dall'ospedale, io vado verso la mia moto e mia madre la accompagnano con la macchina dell'ambulanza.Arriviamo a casa.
H: casa dolce casa !
M: siamo stati via per 2 giorni caro
AhahahH: vabbè ma mincava la mia casa ahaha
Devi fare qualcosa?M: si devo andare in banca. tornerò fra un paio d'ore e tu missa che dovevi andare al ristorante giusto?
H: si alle 20:00
M: mettiti qualcosa di elegante mi, e non sempre questi pantaloncini e maglietta, anche se siamo d'estate, ma in posti del genere si deve andare ben vestiti ok ? Se no, non ti mando, e non fare storie intesi ?
H: ok, va bene ho capito!!
CiaoM: ciao a dopo.
mi mangio uno yogurt ora, vado in cucina e apro il frigo, c'era uno yogurt alla fragola il mio preferito, lo prendo e mi siedo per mangiarlo.
Ad un certo punto mi squilla il telefono lascio lo yogurt e vado a prendere il cellulare..
Numero sconosciutoH: pronto !
Sconosciuto: pronto Hardin !
Sono tuo zio Marcus ti ricordi di me ?H: come posso dimenticare il compagno Delle bevute di mio padre
Anzi FRATELLO!Marcus: senti te lo detto mi dispiace! Cos'altro voi che faccia ?!? Scusa eh ?!!!
H: niente, devi stare lontano da noi, e chiaro ?
Chiudo il telefono è ritorno in cucina a finire il mio yuogurt alla fragola !
Finisco di mangiare, e mi dirigo verso la mia stanza e accendo la TV.
Non c'è un cazzo da vedere come sempre! Guardo l'ora sono appena le 15:00
Esco a fare una passeggiata che è meglio..
Vado in spiaggia mi faccio una bella passeggiata fino alle 17:30 e ritorno a casa.
Mia madre non è ancora arrivata, vabbè la chiamoH: ma! pronto !
M: dimmi
H: sei ancora in banca?
M: no sto sbrigando delle facende, ti serve qualcosa?
H: hm nulla, era per sapere dove eri.
A dopo alloraM: chiamami quando stai andando via ok ?
H: eja si
Riaggancio e vado a farmi una doccia, finisco di farmi la doccia, mi asciugo i capelli, che sono un po' lunghi, infatti mi prendevano per il culo dicendo che ero un Emo ma non era così anche se i capelli erano alla Emo!
Ma vabbè ! Finisco di asciugarli e vado a cercare qualcosa di decente da mettere, trovo una camicia bianca e un pantalone nero stretto, è un paio di Vans nere.. mi metto questo, che già andrà bene.
Guardo l'ora sono le 19:00 chiamo JakeH: Hey amore ciao non mi hai più chiamato, che fine hai fatto?
J: si lo so scusa, ero molto impegnato con i miei, come stai ?
H: io bene, mi sono già preparato, ma vuoi che venga a prenderti?
J: se voi si, già ti ricordi la strada vero ?
H: si si tranquillo.. allora vengo da te adesso ok ?
J: ok amore ti aspetto
Chiamò mia madre per avvisarla che sto uscendo!
H: ma
M: si ?
H: guarda che sto andando via ok ?
M: cosa ti sei messo?
H: una camicia bianca un pantalone nero e le scarpe nere, ok ?
M: ok a dopo, a no aspetta a che ora ritorni ?
H: non lo so, credo tardi, ma comunque tu dormi non aspettarmi ok?
M: si ma sta attento ti prego !
H: e stai tranquilla sono adulto ormai!
M: per me sei sempre il mio piccolo Hardin, ciao e buon divertimento!!
Riaggancio e vado a prendere a Jake arrivo in quella casa dopo 30 minuti, lui era fuori dalla porta aveva una giacca nera con una camicia nera e dei pantaloni blu scuro era perfetto come sempre, era mio, era il mio bellissimo Jake.
H: mi sei mancato amore !
Corro da lui e lo abbracciò, ci diamo un bacio bello lungo.
E saliamo sulla moto, arriviamo al ristorante, e vediamo Alex con Bart seduti su una panchina
Parcheggio la moto è scendo con Jake.
Salutiamo a Bart, e entriamo al ristorante.A: beh a me chi mi saluta ?
J: nessuno!!!
H: Ciao
Lo salutò con un secco ciao e entriamo nel ristorante, prendiamo posto, io con Jake e Bart davanti a noi con Alex..
Mi avvicino a Jake per chiederli una cosa.H: Hey stai bene ?
J: si si tranquillo.
Lo bacio e li do un carezza sulla testa, Alex ci guarda e inizia a sbuffare.
B: che c'è Alex ?
A: Ma niente caro mio BART!!
Ho fame ecco!!Diciamo cosa prendere, e chiamiamo la cameriera, le riferiamo quello che vogliamo, ci chiede anche cosa vogliamo da bere.
H: io vino rosso grazie
J: anche io grazie
A: io un Jack daniels grazie..
B: io acqua naturale grazie
La cameriera fini di prendere gli ordini e se ne va!!
A: allora ragazzi come la vita ?
J: beh se non ci fossi tu andrebbe meglio !
Bart inizio a chiamarmi piano, è io mi avvucinai a lui.
H: sei sicuro che Jake non farà cazzate ? Sono preoccupato
B: tranquillo andrà bene lo spero
Prendo la mano di Jake e cerco di tranquillizzarlo, lui si calma e guarda altrove.
Dopo un po' arrivano i nostri vini è il resto.
Mi metto un po' di vino e mi bevo un sorso così per non avere la gola secca.A: ufff
B: che c'è adesso?
A: mi annoio
B: bevi allora
A: si! Lo sto facendo ma mi annoio.
Raccontate qualcosa ok ?J: racconto io ok ?
Avevo un ragazzo, era perfetto all'improvviso si presenta il suo ex e inizia a rompere i coglioni, Fine.
Ti è piaciuta ?Alex inizia a ridere Bart si stava irritando, io mi sto incazzando, prendo di nuovo la mano di Jake per calmarlo, lui lascia di colpo la mia mano si alza e va verso Alex
H: Bart !!
Cazzo lo sapevo mi alzo e vado verso di loro, Alex era seduto, Jake alza la mano per dargli un cazzotto.
Io riesco in tempo a fermarlo e cerco di calmarlo, tutti che ci guardano,ma vaffanculo!!H: Jake lascia perdere dai
Lo prendo e lo trascinò in bagno.
STAI LEGGENDO
soli per una notte
Любовные романыcosa succederebbe se uno sconosciuto rimarrebbe solo con te in una stanza ??? scopriamolo signori.