Finalmente un po' di silenzio, io e Jake stavamo mangiando tranquillamente, senza parlare e niente, mia madre stava sorseggiando il suo tè, a lei piace molto il tè se lo fa a tutte le ore, invece mio padre ci stava sempre guardando.
H: perché ci guardi ?
P: come perché ?
H: si, perché ?
P: beh sono felice che stai bene, con il tuo ragazzo, non posso dire che sono felice per mio figlio?? anche se ero contrario fino a pochi anni fa, ma adesso è cambiato tutto e sono felice per te, e non riesco a capire perché non vuoi perdonarmi!
H: lo sai benissimo
P: vabbè ne riparleremo più tardi,
Jake ti è piaciuto il pranzo ?J: si signore, era buonissimo grazie per avermi fatto rimanere a pranzo
Dopo aver finito di pranzare, metto i piatti nel lavandino, e mi alzo, è faccio cenno di alzarsi anche a Jake, lui si alza e insieme andiamo verso l'uscita salutando tutti
P: dove state andando?
H: abbiamo un impegno
P: ok a presto allora, ciao Jake spero di vederti presto
J: arrivederci e grazie!!!
Usciamo e saliamo sulla moto, andando in un bar qua vicino, ci accomodiamo prendendo il menù decidendo cosa prendere, per poi aspettare la cameriera.
Perché Jake non ha detto neanche una parola da quando siamo usciti?H: Jake ?
J: si ?
H: va tutto bene ? Non è che mio padre ti ha infastidito?
J: no no, tranquillo, anzi è molto gentile
H: sei arrabbiato con me ?
J: no
H: sicuro?
J: si cazzo sono sicuro!!!
H: shhh guarda che ci stanno guardando tutti eh
J: è quindi ?
H: è quindi !? Ma che ti prende ?
J: e solo che non riesci..
H: cosa non riesco?
Esce dal bar e lo seguo..
H: Jake torna qui, per favore!! Ma che cazzo ti prende ?
Ma che diamine li prende, non capisco.
J: tu mi ami ?
H: credo di si, cazzo ci siamo conosciuti ieri notte, ma credo di amarti, si ti amo cazzo ok? Non ho mai provato un sentimento cosi forte per qualcuno al primo incontro.
Dissi cercando di essere capito.J: allora perché non la prendi seriamente la nostra relazione, o forse non ti basta quello che siamo ora ?
H: si mi basta, è io la sto prendendo seriamente! Solamente, non dobbiamo correre cosi in fretta abbi pazienza per favore.
J: mi stai prendendo per il culo solamente!!
Io sono follemente innamorato di te, te lo detto mille volte, ma non riesco a capire perché non sei serio nei confronti della nostra relazione.
Forse è meglio prendere una pausa è pensare cosa voi fare.H:Jake cazzo stiamo correndo troppo, io capisco che mi ami, anche io ti amo, ma cerchiamo nome correre troppo ok?
J: ma certo si, sai Hardin quando ti ho visto, mi stavo per sciogliere era amore a prima vista e quando siamo rimasti nella stanza non ho fatto a meno di baciarti e di toccarti, io sono veramente innamorato di te!!!
Pero e meglio che io ti dia del tempo per pensare, devi capire cosa vuoi fare e se mi ami o no !!
Non ti sto lasciando ti sto dando del tempo per pensare.H: Ok.
se ne andò, io non sono riuscito a bloccarlo sono qua come un coglione senza fare nulla, prendo la moto è me ne vado...
Ritorno a casa, erano appena le 16:00 mi sdraio sul letto e mi addormento.// beh nulla
STAI LEGGENDO
soli per una notte
Romancecosa succederebbe se uno sconosciuto rimarrebbe solo con te in una stanza ??? scopriamolo signori.