Sono hardin ho 18 anni e frequento le superiori, anzi le ho già finite...
Che bello mi sento così tranquillo di aver passato gli esami, dobbiamo andare anche al ballo di fine anno, che si fa ogni volta alla fine della quinta, sento il cellulare vibrare, vedo degli messaggi da parte del gruppo degli amici.Friends: Hey sei pronto?
H: si, fra mezz'ora sarò da voi, perché siete già lì ?
Friends: certo che sì
H: ok a dopo allora
Cazzo devo muovermi, spero di divertirmi!!
Oggi sarà una notte indimenticabile, alcol e divertimento..Arrivo nel posto che mi hanno indicato i miei amici, parcheggio la moto, e vado verso la discoteca faccio vedere il biglietto al buttafuori e lui mi fa cenno di entrare..
Cazzo ma quanta gente c'è ?F: amico era ora che arrivassi
Sento la voce di Frederick dietro le mie spalle.
H: fede ciao
F: sei pronto a divertirti?
H: certo che sì!!!!
F: io e gli altri stimato giocando ad obbligo è verità, vieni ?
H: si
Vado verso di loro li saluto, e mi siedo in mezzo a Bart il mio migliore amico dalle medie, e uno che non ho mai visto prima, però non è male sto ragazzo, e molto particolare tutto tatuato, piercing sul sopracciglio e sul naso, e sembra che è arrabbiato con il mondo, anche se sono gay dovrei smettere di fantasticare in questo modo..
Hardin, Hardin mi sento chiamare..H: si ?
F: la bottiglia a girato verso di te, che scegli obbligo o verità?
H: verità, dai
F: e vero che l'anno scorso ti sei fatto il fratello di James ??
Che figlio di puttana, doveva proprio dirlo davanti a gli altri ma cazzo poteva risparmiare una cosa cosi..
H: si è vero, coglione !
F: eddai è solo un gioco mi
Prendo la bottiglia e la giro, la bottiglia si ferma su Bart..
H: obbligo o verità?
B: obbligo!
H: ti obbligo di sputare in faccia a Frederick
B: ho era da tanto che volevo farlo
F: ma che cazzo no dai! siete dei pezzi di merda !!!
Ahaha così impara lo stronzo, va Bart verso di lui è lì sputa dritto in faccia..
Che bella scena, questa si che me la godo, prende Bart la bottiglia e la gira, la bottiglia si ferma su quel strano ragazzo tatuato.B: Jake obbligo o verità?
A così che si chiama, bel nome...
J: obbligo
Perché Bart mi guarda, cazzo se lo fa lo uccido
B: ti obbligo di andare in qualche stanza vuota con quel ragazzo dai capelli neri e lisci che si chiama Hardin, state lì fino alla fine, ed un obbligo nessuno deve rifiutare, ok Hardin ?
Oh questa me la paghi cazzo, mi alzo e seguo Jake, che trova una stanza vuota, entriamo e rimaniamo per un minuto in silenzio, lui si alza e va verso di me..
J: Hardin giusto?
H: hm.. si
Cazzo siamo troppo vicino..
J: hm senti io
H: tu cosa ?
Mi prende per un polso, e mi fa cadere sul letto.
J: e da prima che ti ho visto e giuro che mi stai facendo impazzire da più di due ore..
Inizia a baciarmi da per tutto, senza fermarsi, io lo lascio fare perché una bella scopata non fa male per una notte poi lui è così bello cazzo...
Inizia a mordermi l'orecchio poi il labbro, per poi staccarsi da me.J: un incontro niente male eh?
H: sta zitto, e fai quello che facevi prima..
J: si signore
//Per adesso solo questo, spero che vi piaccia, scusate per gli errori.
STAI LEGGENDO
soli per una notte
Romancecosa succederebbe se uno sconosciuto rimarrebbe solo con te in una stanza ??? scopriamolo signori.