Capitolo 2

967 58 9
                                    

Jimin p.o.v.

Ero ancora seduto sul pavimento quando mi accorsi che stavano entrando altri ragazzi nel bagno, che non la smettevano di ridere e darsi piccoli spintoni. Mi alzai velocemente per poi tornare al tavolo con Hoseok-hyung. Appena vidi il mio tavolo in lontananza mi ci precipitai e vidi il mio hyung da solo che guardava la pista da ballo.

"Jiminie, sei tornato."                                                                                                                                                           Sorrisi leggermente consapevole di essere al sicuro ora.                                                                            "Dove sono Jin e Namjoon hyung ?"                                                                                                                              Stava per rispondere quando guardò dietro le mie spalle, incuriosito mi girai anche io e li vidi ritornare dal giardino che ridevano a crepapelle.                                                                                                    "Perché ridete così tanto?" disse Hoseok incuriosito                                                                                            Avvicinandomi a loro sentii un forte odore di fumo tipico di questi locali                                                    "Non avrete mica fumato?!" intervenni io sbalordito                                                                                            Namjoon hyung sorrise alzando entrambe le mani                                                                                                "No, non ti preoccupare jimin. Abbiamo  fatto compagnia a dei nostri amici dell'università, niente di più" disse mentre Jin hyung rideva                                                                                                            "Sono le due di notte. Andiamo a casaa" dissi stanco di tutto quel baccano                                              Anche gli hyung erano stanchi così ci dirigemmo verso il parcheggio per tornare a casa con l'auto di Namjoon.


Jungkook p.o.v.

Appena mi resi conto di quello che stavo facendo mi appoggiai sulla sua spalla. Stava tremando per colpa mia. Non potevo fare una cosa del genere, io non ero Tae. Sì, avevo ucciso altra gente in passato ma non riuscivo a togliere la vita ad un innocente per puro divertimento come lui.        Gli chiesi scusa per poi allontanarmi il più in fretta possibile da quel bagno, e tornare al piano di sotto. Ritornai al bancone aspettando che Taehyung tornasse dai sui piccoli prelievi.                          Mentre continuavo a girare la cannuccia nel mio bicchiere vuoto, rividi il ragazzo del bagno, probabilmente insieme ai suoi hyung, essendo il più basso, uscire fuori dal locale.                              Si vedeva che era un po' scosso, così salii immediatamente sul tetto per vedere dove stessero andando.Erano diretti al parcheggio mentre un ragazzo poco più alto di lui,con i capelli castani continuava a stargli intorno ridendo in modo rumoroso e bizzarro. Che tipo stranoRimasi a guardare l'auto che si allontanava in cerca di qualcos'altro da fare. Decisi di tornare a casa da Yoongi-hyung.

Io,Tae e Yoongi hyung viviamo insieme in un appartamento nella periferia. Lo hyung si è preso cura di noi fin da quando ci ha trasformati, ci ha presi sotto la sua ala come se fossimo suoi figli e ci ha insegnato molto sulla vita, su come "cacciare" e come camuffarsi tra la gente. Ci siamo trasferiti da Daegu,la sua città natia, circa qualche mese fa per trovare un nuovo lavoro anche se si lamenta sempre che anche noi dovremmo trovarne uno.                                                                              Apro la porta di casa e trovo lo hyung di nuovo alla scrivania con i documenti di lavoro come ogni sera.                                                                                                                                                                                  "Hyung, perché sei ancora in piedi?" dissi avvicinandomi a lui                                                                        "Dov'è Taehyung? Perché non è con te?" disse con voce profonda senza distogliere lo sguardo dal suo lavoro                                                                                                                                                                    "E' rimasto alla festa ma credo che torni tra poco" dissi un po' preoccupato                                              "E' un irresponsabile! Non capisce che può mettersi in pericolo così?" sbuffò                                          In quel momento Taehyung rientrò con la camicia leggermente sporca di sangue , mentre Yoongi lo fulminava con lo sguardo; abbassò la testa come per reprimere la sua rabbia, ci fece sedere entrambi sul divano in pelle nera del salotto e si appoggiò al muro proprio difronte a noi. Il suo sguardo si alternava tra l'uno e l'altro dopodiché iniziò a parlare:                                                                  "Ragazzi, l'azienda per cui lavoro sta per chiudere ed io presto sarò licenziato...ci vorrà un po' di tempo prima che trovi un nuovo lavoro..."                                                                                                                  "Che stai cercando di dirci?" lo interruppe Tae guardandolo preoccupato, forse sapeva già cosa voleva comunicarci.                                                                                                                                                              Prese un lungo respiro e continuò:  "E' tempo che anche voi vi cerchiate un'occupazione. Ormai siete abbastanza grandi per uscire fuori e occuparvi della famiglia"                                                            "Quale famiglia? Quella da cui ci hai strappati?!?" ringhiò Taehyung sovrastato dai ricordi                Yoongi stette zitto per qualche minuto con le labbra completamente serrate e lo sguardo rivolto verso il basso. Taehyung aveva lo sguardo fisso sullo hyung, gli occhi li erano diventati rossi e i canini iniziarono a farsi vedere, cercai di chiamarlo per fargli distogliere lo sguardo ma fu tutto inutile. Dal divano fece uno scatto improvviso per alzarsi e correre verso di lui ma fortunatamente riuscii a mettermi davanti allo hyung per proteggerlo, ringhiando talmente forte da calmare Tae e farlo ritrasformare. Yoongi mi spostò per guardarlo negli occhi per qualche secondo. Aveva gli occhi pieni di tristezza e rimorso, sembrava quasi che stesse per piangere ma era una persona fin troppo forte per darlo vedere; ci guardò entrambi con rammarico e andò nelle sue stanze per coricarsi. Guardai Tae e lui guardò me, ma nessuno dei due proferì parola. 


[Angoletto piccino picciò]                                                                                                                                                A "grande" richiesta ecco il secondo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                            Scusate se ci ho messo così tanto tempo, i prossimi capitoli arriveranno più velocemente.

Che poi sono curiosa anch'io di vedere come va a finire hahhahahhaah  

             

FIGHTING!!!!                                                                                    

  Haertu                              

                                                                                                                                                                                                            

Dark LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora