capitolo 2: ESPLOSIONI

418 17 0
                                    

Ad interrompere i miei pensieri fù Will

Tu: "Mi stai seguendo?"
W: "Si, mi preoccupo di te. E lo stesso Martin, Marika, Elisa e Jad."
Tu: "Ho solo paura."
W: "Ti capisco."

Ormai stava sorgendo l'alba e tutti iniziarono ad uscire dalle tende.

X: giorno ragazzi
Tu&will: Giorno Morgan.

Morgan era un uomo che aveva perso suo figlio Duane, era solare e simpatico, molto protettivo con me visto che mi aveva salvato e portato quì lui.

Tu: "Che si fa oggi?"
Morgan: "Il solito giro nei paraggi. Sta diventando insicura la zona."
Tu: "Vengo pure io."
M: "Sicura?"
Tu: "Certo."

Morgan guardò Will e poco dopo quest'ultimo disse "Si ok ho capito, mi preparo." Ci cambiammo ed andammo al punto di ritrovo vicino al falò. Le perlustrazioni avvenivano a piedi in gruppi da tre persone, ne avevo fatti circa tre in due mesi di permanenza.

Morgan: "t/n starai con me e Will"
Tu: "Ma so badare a me stessa."
Morgan: "Non ne sarei tanto sicuro, l'ultima volta se non intervenivo venivi morsa."
Tu: "Dettagli."

Will rise così Morgan guardò lo storto, andammo verso nord. Nei primi dieci minuti il silenzio regnava fino a quando non sentimmo vari boati provenire da Est. Morgan si allarmò

Morgan: ragazzi mettetevi al riparo vedo cosa può essere successo. Io e Will annuimmo poi andammo a tra vari cespugli. Passò circa un ora quando Will disse "Vado a cercare Morgan"

Tu: "Ma ha detto d-"
W: "VADO A CARCARLO PUNTO. Resta qui tu."

Dopo un po' sentii dei passi pesanti e le foglie spostarsi e vidi un ragazzo con un cappello da sceriffo in testa correre. Dopo poco si fermò così Io uscii allo scoperto e puntai l'arco con la freccia pronta per essere scoccata che mi ero portata. Il ragazzo si voltò verso di me; aveva gli occhi color ghiaccio e i capelli marroni.

Tu: "Chi sei?"
X: "Mi chiamo Carl, potresti levarmi l'arco dalla faccia?"
Tu: "Che stai facendo. Perchè i boati"

Il ragazzo cadde a terra. Corsi verso di lui, notai la pistola nella fondina. e pensai: perchè non l'ha tirata fuori? Presi il corpo del ragazzo e lo portai vicino a me tra i cespugli. Nonostante l'accampamento sia vicino è rischioso portarlo li. Aspettai una decina di minuti quando sentii dei passi e vidi Will.

W: "Non l'ho trovato."
Tu: "No ho trovato un ragazzo. Si chiama Carl."
W: "Tu cosa?"

Will venne dietro i cespugli e vide il ragazzo.

W: "L'ho visto prima mentre correva. Forza aiutami che lo portiamo all'accampamento."
Tu: "Si."

Misi l'arco dietro la schiena com le freccie. Poi misi il braccio del ragazzo attorno al mio collo, lo stesso fece Will e lo portammo via da li.

Angolo
Spero vi stia piacendo (la preferisco a quella di prima) e niente saranno brevi giusto per non avere 5 capitoli ahahah.
Alcuni capitoli saranno simili a quelli/uguali alla storia prima.
Niente al prossimo capitolo

ultimi sopravvissuti - Carl GrimesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora