13~•Insomnia•~

167 27 6
                                    

"Nemmeno io...ti va di incontrarci al parco?"

Ti risposi affermativamente e chiusi la chiamata col cuore che sembrava voler scoppiare.
Quella notte, non persi tempo a prepararmi, uscii così com'ero.
Ero in pigiama, con i capelli scompigliati e il viso assonnato, ma non mi interessava...stavo venendo da te ed era l'unica cosa che mi importava in quel momento.
Corsi fino ad arrivare al parco e percorsi un sentiero in mezzo alle siepi fino ad arrivare alla nostra panchina. Tu eri già lì, seduto con le gambe accavallate, le braccia incrociate e lo sguardo perso nel vuoto. Mi avvicinai e tu ti voltasti subito verso di me facendomi segno di sedermi.
Notai che anche tu eri con il pigiama addosso, avevi corso anche tu non è così?
"Mi piace venire qui durante le mie notti insonni."
Dissi tu improvvisamente rompendo il silenzio. Sorrisi involontariamente pensando al fatto che ti eri confidato, anche se di poco, con me.
Mi voltai verso di te e ti guardai di sottecchi, cercando di non rendere troppo palese il fato che ti stessi osservando.
Eri stupendo. La tua pelle lattea sembrava ancora più candida illuminata dalla luce lunare e i tuoi occhi sembravano un po' meno neri e cupi.
"Non riesci a dormire spesso?"
Ti domandai per evitare di terminare precocemente il discorso.
Tu sospirasti e, senza rivolgermi il tuo sguardo, stesti per qualche secondo in silenzio.
"Soffro di insonnia. Se dormo la mia mente viene invasa dagli incubi. È bello non venire qui da solo per una volta."
Rispondesti infine.
Perché sembravi così triste?
Perché eri sempre così schivo nel parlare della tua vita?
Erano domande a cui pensavo di non poter trovare risposte. Ma, quando finalmente mi rivelasti tutto, non riuscii a sentirmi realizzato tanta era la crudezza della tua storia.
Scusami Yoongi.
Scusami se sono stato così accecato dalla curiosità da non accorgermi della tua sofferenza.

                               🌸

Buonasera cari lettori!
Scusate se il capitolo non è eccezionale, spero di non avervi deluso😔💕

~•{Black Roses Never Die}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora