Passavano i giorni e io ero sempre più impegnato a cercare tutto ciò che riguardasse il massacro della famiglia Min.
Trovai ben poco, sembrava quasi un mistero il motivo per cui quella famiglia tranquilla fosse stata annientata brutalmente. Non si era mai trovato un colpevole.
Tu eri l'unico sopravvissuto, ma in nessun articolo era presente una qualche tua dichiarazione in cui spiegavi come eri riuscito a salvarti. Eri solo un ragazzino e tutto quel putiferio era successo più di dieci anni prima.
Non ero affatto soddisfatto delle mie ricerche, abbastanza inconcludenti e il desiderio di chiedere tutto a te si faceva sempre più forte.
Dopo due ore, spensi il mio computer per venire al parco. Sapevo che ti avrei trovato lì.
Percorsi con lentezza tutto il tragitto e osservai tutto ciò che mi circondava.
Era una giornata di vento, il sole era pallido e non splendeva come al solito. Nel tragitto, però, mi ero soffermato davanti al cortile di una casetta in pietra.
C'era un giardino meraviglioso ricco di fiori rigogliosi di qualunque tipo e colore.
Ne vidi uno in particolare che catturò la mia attenzione. Era bianco e sporgeva dalla rete che circondava il giardino. Mi ricordai che in una ricerca che avevo fatto riguardante ai fiori era presente anche quello. Era una Fresia bianca. Mi aveva fatto pensare a te.
Sai, avevo letto che il significato di quel fiore era mistero e fascino. Lo stesso mistero e fascino che trasmettevi tu in tutto ciò che eri e in tutto ciò che facevi. Sapevo che era una cosa sbagliata, ma lo raccolsi di nascosto per portarlo a te.
Non avevo mai sentito il bisogno di regalare dei fiori a qualcuno, ma quello mi ricordava te.
Ripresi i miei passi e finalmente arrivai dalla nostra panchina. Come ogni giorno tu eri lì. Mi avvicinai e mi accomodai accanto a te.
Tu portasti il tuo sguardo verso di me, sembravi quasi sorpreso di vedermi.
Ti sporsi la Fresia sorridendoti calorosamente.
Tu la prendesti titubante ringraziandomi. Annusasti il profumo di quel fiore e rigirasti con lentezza il gambo tra le tue dita.
"Grazie Jimin, é davvero bellissimo."
Dicesti con un sorriso appena accennato.
Anche tu eri davvero bellissimo, ma come ogni volta tenni quel pensiero per me. Non ti dissi nulla, mi limitai a ricambiare quel sorriso che tanto amavo.🌺
Hola~
So che la Fresia non è una rosa, ma era un fiore che, secondo me, si addiceva particolarmente al personaggio di Yoongi. Quindi l'ho preso in considerazione 🌸
STAI LEGGENDO
~•{Black Roses Never Die}•~Yoonmin
Fanfiction"Perché guardi quelle rose nere quando puoi bearti dei colori vivaci delle altre?" "Non lo sai, Jimin? Le rose nere non muoiono mai." ||•Ti osservavo ogni giorno. Sempre nello stesso parco, circondato da cespugli pieni di spine e petali di ogni colo...