10~•If you smile, I smile•~

183 28 0
                                    

Eravamo solo noi. Io e te seduti su quella panchina di legno. Le rose accarezzavano la tua figura così elegante e posata. Mi sentivo così leggero.
Stavi scrivendo sul quaderno che ti avevo regalato, notai che avevi fatto plastificare La Rosa nera che ti avevo donato e ne avevi fatto un segnalibro. Ero così felice di vedere che il regalo ti era piaciuto.
Sentisti il mio sguardo su di te e ti voltasti verso la mia direzione .
"Jimin, hai qualcosa fra i capelli."
Mi informasti mentre le tue dita sottili si avvicinavano verso alla mia chioma aranciata. Ti guardai immobile e socchiusi gli occhi quando sentii il tuo tocco delicato su di me. Percepii una sensazione di nostalgia quando scostasti i polpastrelli da me per poi mostrarmi ciò che si trovava tra i miei capelli. Era un petalo color pece. Lo tenevi tra l'indice e il pollice con estrema delicatezza, quella che dedicavi solo a quel tipo di fiore.
Mi chiesi spesso il motivo dell'amore di che provavi per quelle rose, ma non ebbi il coraggio di chiedertelo per paura di metterti a disagio.
Eri molto riservato, sembrava che il ricordo dei tuoi trascorsi non ti fosse gradito e io avevo intenzione di rispettare il tuo volere.
Ti ringraziai sorridendoti con quella felicità che riservavo solo a te. Potei vedere il velo di rossore sulle tue guance, ma sorridesti lievemente ricambiando il mio sorriso.
Forse stavo riuscendo ad infiltrarmi nella tua solitaria corazza?


💕

Sono esausta quindi mi scuso per gli eventuali errori.
Buonanotte 🌺

~•{Black Roses Never Die}•~YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora