"Alzati James! Sono già le sette e mezza!"
Ma porca pizza ripiena!
Si può svegliare una persona a quest'ora?!
"Si si mi alzo"
Ma certo, si si... Continua a crederci! Mi girai nel letto cadendo sul mio baule.
"Ahiaaa!"
Vidi Sirius guardarmi nello stesso modo in cui mi guarda mia mamma quando mi nascondo in cantina con l'intero frigo in mano.
Che palle!
Gli feci segno di aiutarmi porgendogli una mano. Da bravo bimbo esegue anche se con una voglia minore di quella che ho io quando vado a scuola.
E ve lo giuro ne ho molto poca.
"James è pronta la colazione e poi oggi è il nostro primo vero giorno di scuola! Un po' di vita per favore!"
Questo è Remus il mio caro amico secchione.
Vedo Remus andarsene e rientrare dopo 2 secondi.
Ma che fa, esercizio fisico?!
"Aqua Eructo"
Un enorme getto d'acqua mi colpì in piena faccia.Ma porco Merlinoooo!!! Come si permetteee!!!
"okay... Mi alzo... Basta che mi prendi appunti!"
Vidi Remus alzare la bacchetta e puntarmela contro.
"va bene va bene... Niente appunti!"Sbuffai, per poi infilarmi nell'armadio in cerca di vestiti.
Quando finalmente trovai la divisa che avevo sotto agli occhi da mò, mi vestì per poi andare in bagno in cerca di quell'aggeggio babbano che asciuga i capelli in un tempo infinito.
litigai per ore con quel coso (che in realtà saranno stati due secondi perché non avevo abbastanza tempo, o voglia, per capire come si accendeva), corsi fuori dal bagno e mi catapultai giù dalle scale intento ad arrivare alla Sala Grande prima di mezzanotte.
Vidi in lontananza Alice, Minus e Lily, immersa in un libro. Che secchiona! Starà leggendo tutto il programma del primo anno."Ciao ragazzi!"
Dissi tra un respiro affannato e l'altro.
"Lily... Che fai leggi il programma del primo anno? Guarda che è un po' presto... È solo il primo giorno! Non darei come prima impressione quella di essere una secchiona!"
Dissi ridacchiando
"Non credo che posso dare come prima impressione quella di essere una secchiona leggendo una rivista di moda"
Rispose lei.
Cazzo... Mi ha spento pure lei!
James! Ritorna in te! Sei riuscito a farti spegnere due volte in meno di tre giorni! Stai perdendo colpi carooo!!!
"James perchè sei bagnato?"
Chiese Minus.
"Chiedilo a quel pazzo di Lupin!"
Remus mi guardò ridendo per poi dire:
"La prossima volta alzati invece di rimanere nel letto come un peluche!"
OH! Ora me la paga!
"ah... Ora sarei io il peluche! Devo raccontare a tutti cosa fai di notte? Con il pollicione in bocca... Accoccolato tra le coperte! A sbaciucchiarti il cuscino..."
"BASTA! NON È VERO!"
"Basta! Non è velo!"
Dissi imitando la voce di un bambino di due anni.
STAI LEGGENDO
Una Saetta Tracciata Per Amore //jily//
Fantasy[Dal testo parte di Lily] In effetti i miei avevano ragione. La magia non esiste. Non posso credere a queste cose [Dal testo parte di James] La pazza mi porse una lettera tra le mani. Era leggera e del tutto intatta. Non avevo mai visto una lettera...