Confusion

123 12 0
                                    

... James?? Sirius??? Remus????? Peterrrr????

"cosa diamine ci fate qui??"

"cara Evans... Potrei farti la stessa domanda!"

"ho fame... Problemi?"

"pensavo che ti portassi ancora in camera le code di topo che rubavi a mensa!"

"mi hanno stancata..."

Misi un piede fuori dalla porticina che si sollevava di qualche centimetro da terra e mi rotolai in un modo molto wow per terra.

Vidi James avvicinarsi a me porgendomi una mano.

"non mi serve la mano di uno sfigato imbroglione!"

"ma io volevo solo..."

"mi dispiace ma il gentiluomo non lo sarai mai!"

"infatti non cerco di fare il gentiluomo ma l'amico!"

"l'amico? Dopo tutto quello che mi hai fatto pensi ancora di essere mio amico???? Ma ti rendi conto di cos'hai fatto??!!! Mi hai rovinato la vita! Due volte!"

"e ora voglio scusarmi!"

"si! Scusarti! In che modo scusa? Ti vorresti per caso inginocchiare a me e ripetermi duecento volte scusa?"

"farei di tutto per rivederti sorridere!"

"sai, la parte del romantico non ti viene affatto bene! Sai qual'è quella che ti viene meglio?... La parte del traditore!"

Mi alzai autonomamente più incazzata di quanto lo mostravo e mi fiondai sulla cucina ignorando ogni tipo di sguardo.

"sono stato uno stronzo! È questo che vuoi sentirti dire?"

"no!"

"e allora cosa??!! Come faccio a farmi perdonare?!"

"semplice... Rassegnati al fatto che non ti perdonerò mai!"

"eh dai esagerata!"

"esagerata??? Esagerata??!!!"

Cazzo respira!!!!! Niente crimini oggi!!!

No mi dispiace mi sa che qualche crimine succederà!

Presi un piatto dalla cucina e lo lancia sfiorando di qualche centimetro James che più preoccupato di prima si strinse su se stesso.

" ma cosa caz... "

Remus, attento alla battaglia, giusto poco prima che il piatto si sfracellasse a terra, allungò la bacchetta, sussurrò un incantesimo e fermò il piatto giusto in tempo facendolo ritornare integro al posto di prima.

" tu mi hai fatto litigare con metà Hogwarts, hai cercato di convincere Piton che la sua migliore amica era una puttana, hai fatto soffrire metà mondo solo perché tu dovevi avere me!!!! Perché la tua bambola da comodino doveva ritornare sul tuo comodino! Perché la tua vita doveva essere sempre sulla poltrona più comoda a costo di buttare per terra le altre! Hai convinto Sirius, il tuo migliore amico a... "

" con lui è tutto risolto! "

" no che non è tutto risolto!!!! Guardalo! Solo dagli occhi riesci a capire che è ancora incazzato con te! Che l'hai costretto a fare cose che non voleva! A litigare con persone che amava! Scommetto che non hai ancora capito cosa cazzo gli succede e non te ne frega niente! A te frega solo che i tuoi soldatini ti portino la tua principessa! Ma non hai capito... Che tu sei solo uno stronzo ragazzo sicuro di sé!"

Mi girai dalla parte della cucina.

La mandibola mi faceva male e gli occhi mi si muovevano a malapena. I denti stretti, pronti a rompersi fra di loro e le unghie incise nel mobile davanti a me.

Una Saetta Tracciata Per Amore //jily//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora