Sguardi

167 8 2
                                    

Il treno era sempre pieno zeppo ma essere dell'ultimo anno ci dava la possibilità di fare i fighi è di sederci dove cazzo volevamo... che bello!!!

"People possiamo sederci?"
Chiesi dallo sportello dello scompartimento.

"Evans perché ti siedi? Non ti hanno mica detto di sì?!" Mi guardò Alice con la faccia stupita.

"carissimi... Vero che posso stare?

Guardai i primini come per dire "rispondete di sì se no vi ammazzo" e aspettai una loro risposta.

"sss... Sss... Si! Certamente! Prego."

I nanerottoli si alzarono e se ne andarono, portandosi con loro duemila libri.

"ma anche io ero così secchiona al primo anno?"

"si!"

Mi rispose la presunta mia amica che ora si credeva meno secchiona di me.

"parla quella che come punto di ritrovo usava la biblioteca! Ma chi cazzo usa la biblioteca come punto di ritrovo? Se parli la vecchia decrepita si incazza... Se ascolti la musica l'intera biblioteca si incazza!"

"sai com'è... Se invece di ascoltarla la musica la canti!"

"oh senti... C'è! La musica è fatta per essere cantata!"

"emmm... In realtà no... E fatta per essere..."

"oooohhh vedi... Sei più secchiona e precisina di me!"

La porta dello scompartimento si aprì ed entrò... Oh porco Salazar e sua nonna in carriola più bella di mia nonna in motorino con gli occhiali da tamarro! Quello è Potter????? Quello che mi ha corteggiata per 6 anni ed io ho sempre rifiutato??? Chi l'ha fatto diventare così gnocco???

"Evans???!!"

Mi svegliai dai miei fantastici sogni e porsi la mia attenzione al fi... Al Potter.

"tutto bene?"

"si... Perché?"

"perché sembra che tu abbia visto una capra volante"

No no... Meglio tu che la capra volante... Oh Madonna! Cosa ho detto???? Meglio lui che le capre volanti??? Ma io ho sempre amato le caprette volanti... No! Non pensarlo neanche per sogno! A te non piace il Potter! Non ripensarlo neanche per un singolo secondo!

"no no... Niente capretta volante purtroppo! Ciaoooooo!!!!"

Emmm... Un po' troppo calorosa?

**

Oggi la Evans è molto strana... Mooooolto!

"ok... Emmm. Ciaoooooo!!!"

Mi accomodai vicino alla Evans spingendola più in là.

"prego è... Fai come se fossi a casa tua!"

"si si tranquilla!"

Gli risposi col mio solito sorrisino da bimbo figo.

**

Mi rispose arrogante più che mai col suo solito sorrisino da presunto bimbo figo... Bè presunto proprio no visto che quel sorriso era un botto attraente.

Nooooo!!! Basta Evans! Così non mi piaci per niente!

**

I suoi occhi erano ancora più splendidi degli anni prima. Quel verde acceso che se guardavi ti sembrava di essere in mezzo ad una prateria.
E i suoi capelli... Rossi fuoco!
E le sue deboli lentiggini. Oh cavolo ora ho capito perché mi piaceva così tanto! E pensare che durante l'estate me l'ero quasi "dimenticataaaa"!!! Aaa che palle!

Una Saetta Tracciata Per Amore //jily//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora