Vita Da Giovani

156 13 1
                                    

Mattina del giorno dopo del giorno prima. Stravaccata sul letto ad aspettare che la mia amica si decida a liberare il bagno. Pensavo ancora al giorno prima. Era stato bellissimo, a parte per la super mega sgridata della MCGrannit. Diciamo che ci siamo scampati per pochissimo l'espulsione.

Mi alzai con velocità e mi buttai sulla porta del bagno picchiandoci pugni contro.

"Aliceeee!!!! Libera sto cazzo di bagno!!!! È da 1 ora e mezza che sei lì dentrooooo!!!! Dobbiamo andare a lezione, oggi abbiamo l'esame con Vitious e io sto morendo di fame!"

"un attimo!"

Ho capito. La apro io sta cavolo di porta!

Andai verso il mio letto e aprì il cassetto del mio comodino. Presi una forcina e gli occhiali di Alice.

Infilai la stanghette degli occhiali dentro alla serratura, feci cadere dall'altra parte la chiave un tempo infilata dentro e con la forcina aprì la porta.

Alice era rannicchiata in un angolino del bagno.

"come cazzo hai fatto ad entrare?!"

Chiese con una voce molto triste... Fin troppo triste per i miei gusti.

Appunto... Una lacrima gli scese piano piano sulla guancia per poi cadere sulla camicia.

"piacere sono Lily Evans"

Dissi eroicamente.

Mi accovacciai di fianco a lei.

"che hai?"

Lei si asciugò una lacrima.

"Remus non mi ama"

Direi che se n'è accorta anche lei.

"perché dici così!?"

"non puoi consolarmi sta volta! Lo hai notato anche tu!"

Cazzo...

"non mi cagava, gli parlavo e non mi ascoltava... Lo baciavooo!!!! E lui..."

La mia amica scoppiò a piangere per poi appoggiarsi sulla mia spalla.

"ohi! Ali!!!"

Lei alzò la testa sconvolta.

Non sapevo cosa dire. Volevo consolarla ma non sapevo come!

Mi alzai facendola quasi cadere per terra.

Lei mi guardava ancora sconvolta.

La presi e la tirai in piedi.

"cosa stai facendo?"

"quello che fanno le migliori amiche!"

Gli presi il polso e la trascinai via dalla stanza.

"Lily!!!! Ho tutto il trucco sbavato. Sono peggio di Renalda La Fantasma"

Io continuavo a trascinarla giù dalle scale.

"mi caghi!!!"

"No! T. V. B."

La trascinai fino al salone per poi cercare disperatamente Remus.

"eccolo!"

Dissi entusiasta

"ma chi?! Dove mi porti?! Eh dai Lily... Non voglio farmi vedere in questo stato!"

Presi Remus per il polso e lo feci girare di scatto, come se si fosse spaventato.

"Ciao Lily... Ciao... Che cosa ti è successo Alice?"

Una Saetta Tracciata Per Amore //jily//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora