"Aliceee!! Mi vai a prendere dell'acquaaa?!"
"Ma certo mia grande regina! Sono qui a fare?"
"Appunto! Non sei a fare un cazzo quindi renditi utile!"
Alice sbuffò e andò in cucina cominciando ad aprire ante su ante.
Ci abita praticamente 6 giorni e 23 ore alla settimana e non sa ancora dove si trovano due cazzo di bicchieri?!
Anzi, neanche due, uno me ne basta!
Ma questa rabbia venne, per fortuna, addolcita dal bacio delicato di James.
"Ciao amore! Come va il pancino?"
E poi venne subito calorosamente invitata a tornare!
Pancino?? Sono una cazzo di balenottera!
"Pancino? Pancino??! Ma dove cazzo lo vedi il "pancino" che se mi sdraio a pancia in su non mi vedo i piedi! Mi sveglio di notte e mi viene un infarto, cazzo!".
James continua a sghignazzare. Ma che cazzo ti ridi??!
Gli tirai uno schiaffo che sembrò farli anche molto male. Ma, mentre io godevo della mia forza sovrumana e ridevo per la guanciotta rossa che si massaggiava dolorante James, la porta di casa si spalancò.
"Cè ma tranquilli! Fate come se foste a casa vostra!"**
Mi avvicinai ai malandrini prima che dicessero qualcosa della festa di sta sera.
"Allora? Sei pronto?"
"Si... più o meno... circa... siamo lì!"
I ragazzi mi guardarono male.
"Non l'ho ancora chiesto a Lily"
Sputai il rospo. Sirius fece il gesto di tagliarsi le vene, Minus imitò il suicidio e Lupin mi poggiò una mano sulla spalla in segno di conforto.
"Dai, minchia! Non ci vuole un prestigiatore!"
"Sentite, non è così facile!"
"Stai dicendo che non riesci a dire a una donna indifesa e per lo più incinta che devi uscire ad una stupida festa con i tuoi soliti e noiosi amici?!"
"Ehm ehm! Primo, la "donna indifesa e per lo più incinta" mi ha appena tirato uno schiaffo in faccia! E secondo una donna incinta sclera di più di una ragazza sotto ciclo che è stata appena tradita dal suo ragazzo!"
"Fai fare a me!"
Disse Sirius facendosi spazio tra la folla.
"Lily! Come va??!"
Disse con una dolcezza altamente falsa.
"Cosa vuoi Sirius?"
Guardai il mio amico. Sulla mia faccia era impresso un gigante dito medio, o così spero!
"Niente, cosa dovrei volere da una dolce donna come te?"
Lily, finalmente, distolse lo sguardo dalla rivista di moda che stava sfogliando e osservò Sirius con una espressione del tipo "vai al dunque perché non ho né la forza né la voglia di ascoltarti". Ormai la conosco troppo bene!
"Oh si, niente! Sembri solo un ragazzino che, per convincere sua madre a comprargli una scopa volante numero 75, sacrifica la reputazione da "popolare" e dice a sua madre "ti voglio bene" "
Sirius rimase incredulo dalla risposta pronta di Lily.
"Ok, senti tesoro! Il tuo amato maritino vorrebbe andare a cena fuori questa sera con i suoi soliti amici noiosi! Non berrebbe e tornerebbe esclusivamente per le 11:00, massimo massimo mezzanotte... potrebbe?"
Lily mi guardò confusa, poi osservò Sirius per un attimo e subito dopo ritornò alla rivista.
"Sono sua moglie non sua madre!"
Tutti inspirammo sollevati. Andai ad abbracciare la mia mogliettina che restò sconcertata dal tanto casino che stava succedendo.
"Mi toccate e mi guardate come se fossi pericolosa... si può sapere che vi prende?!"
Vidi Sirius fare un sorrisetto e schiudere la bocca. Riuscì ad emettere giusto qualche suono, che per mia fortuna non si capì, prima che la mia mano si poggiò, o meglio, si scaraventò contro la sua bocca.
"Stai zitto - dissi tra i denti - hai ragione tesoro, abbiamo veramente atteggiamenti disumani. Ora, se ci vuoi permettere, dovremmo scappare! Ciao, ti amo tantissimo!"**
Disse in meno di due secondi, mi poggiò un bacio sulle labbra e scappò via rischiando di lasciar incastrata la giacca nella porta.
"Ciao anche a te..."
Tornai a leggere la rivista, o meglio, a guardare le figure che si muovevano con disinvoltura tra le pagine.
Questa tutina sarebbe perfetta per il mio piccolino... E questa per la mia piccolina. Certo che è complicato fare acquisti senza sapere se sarà femmina o maschio! Mannaggia a James e alla sua fissione per le sorprese.
E questo bavaglino! Oh, è magnifico! Il problema, ora, è avere la forza di andare fino ad un negozio senza che partorisca a metà viaggio.
"Lily! Mi spiace ma devo proprio andare! Frank mi continua a chiamare pregandomi di tornare a casa!"
"Perché? Che è successo??!"
"Neville continua a piangere come un disperato! Oh, qualcosa mi dice che quel bambino mi farà impazzire in futuro!"
Disse per poi prendere la borsa e il cappotto.
"Ciao tesoro! Non fumare, non bere e stai ferma qui sul divano che se no poi..."
"Si mamma, puoi andartene con il cuore in pace!"
"Con te non si ha MAI il cuore in pace cara!"
Disse con un sorrisino fastidioso. Beh, per me è tutto fastidioso in questo periodo.
"Gne gne gnee!!"
Risposi con un atteggiamento da poppante.
"Ahahah ok ok... buona notte Lily"
Disse, per poi darmi un bacino e sparire dalla casa.
Accesi la televisione e andai a prendere, con fatica, le patatine babbane.
Dopo aver supplicato Merlino di non farmi partorire a metà strada dal divano alle patatine e averlo ringraziato per non avermi messo ostacoli in mezzo al tragitto, mi spaparanzai sul divano e mi a addormentai in poco tempo.
STAI LEGGENDO
Una Saetta Tracciata Per Amore //jily//
Fantasy[Dal testo parte di Lily] In effetti i miei avevano ragione. La magia non esiste. Non posso credere a queste cose [Dal testo parte di James] La pazza mi porse una lettera tra le mani. Era leggera e del tutto intatta. Non avevo mai visto una lettera...