Viktor
Arrivai a casa con yuuri in braccio che dormiva. Lo portai in camera e lo stesi sul mio letto.
Andai a farmi la doccia e a mangiare poi tornai da yuuri e li misi il pigiama facendo attenzione a non svegliarlo.
Tornai in sala dove aprii il divano letto e mi ci sdraiai sopra, accesi la tv e guardai un documentario che parlava di fenomeni paranormali.
YU"VICTOR!!!! AIUTOOO VICTOOOOR "
Corsi immediatamente da lui e vidi makkachin sul letto che fissava yuuri tutto terrorizzato e con le lacrime agli occhi.
V"Makkachin vai a cuccia!"
Se ne andò via poi salii sul letto e presi in braccio yuuri
YU"c-che cos'era?"
V"lui è il mio cane, vive con me"
YU"è pericoloso?"
V"tranquillo è molto bravo e non ha mai morso nessuno"
Passai minuti ad abbracciare yuuri e ci addormentammo.La mattina dopo
Mi sveglio e noto subito una folta chioma nera appisolata sul mio petto.
Rimasi piacevolmente sorpreso a notare che ci eravamo svegliati nella stessa posizione in cui ci eravamo addormentati.Dopo una buona oretta passata a guardare il cellulare e coccolare yuuri lui si svegliò.
YU"mmmmh victooor"
V"si?"
YU"sei comodo"
V"si , l'ho notato"
Sorrise leggermente poi alzò la testa e mi guardò negli occhi.
YU"hai degli occhi bellissimi"
Continuava a fissarmi e io feci lo stesso con lui.
V" è vero che voi tritoni e sirene potete far innamorare qualcuno di voi?"
YU"no , perchè?"
V"credo proprio di essermi innamorato di te"
Diventò tutto rosso
YU"ecco ...anche io. Però non mi sono mai legato a qualcuno e insomma ti conosco da qualche giorno..."
V"hey , facciamo così per il momento non succederà niente fra noi due , ci conosceremo meglio e poi quello che succederà , succederà. Ok?"
YU"s-si"
V"su , adesso andiamo a fare colazione"
Lo presi in braccio e andammo a fare colazione , li diedi da mangiare un croissant alla marmellata e latte al cioccolato.
V"cosa vuoi fare oggi?"
O"conoscerti"
V"ok"
Lavai i vassoi e le tazze poi presi yuuri e lo portai sul divano.
YU"parlami un po del mondo terrestre"
V"allora .............."
Li spiegai un po tutto mare, montagna, pianura, collina,cibi,bevande, abitazioni, lavori, istruzione, sport, animali, piante,....
V"qua sulla terra per far nascere un bambino servono padre e madre, e quando si uniscono in un certo periodo del mese la madre può rimanere incinta"
YU"da noi invece ci sono sirene, tritoni M e tritoni F. I tritoni M non possono rimanere incinti e possono solo far concepire.
I tritoni F invece possono rimanere incinti e anche concepire.
Le sirene invece possono solo rimanere incinte."
V"tu cosa sei?"
YU" tritone F"
V"wow e yuri?"
YU"tritone M"
V"quindi potresti avere dei bambini?"
YU"si"
Si mise a piangere
V"hey hey hey , cosa c'è? Ho detto qualcosa di sbagliato?"
YU"n-no è-è che sono sempre considerati deboli e-e vengono s-sempre presi in giro"
V"hey"
Li presi il viso fra le mani
V"hai paura che ti prenda in giro?"
Annuì leggermente
V"beh io non lo farò"
YU"mi abbracci?"
V"certo"
Lo abbracciai
V"va meglio ora?"
YU"si"
Si sdraiò sul divano
YU"mi parli un po di te? Insomma cosa ti piace, la tua famiglia,..."
Li raccontai un po tutto di me e anche di makkachin.
Poi arrivò l'ora di pranzo.
V"oggi ti faccio mangiare la pizza!"
Presi il telefono di casa e ordinai due pizze Margherita.
Quando arrivarono insegnai a yuuri come mangiarla.
YU"ma è buonissima!!"
V"gia"
Quando finimmo di mangiare proposi a yuuri un giro in macchina e lui acconsentì.
Lo presi in braccio e lo portai in macchina. Li feci fare un giro per la città lo portai dappertutto e li spiegai la funzione dei vari edifici, inutile dire che si incantò e nonostante cercassi di spiegarli tutto continuava a fare domande su domande.
YU"v-viktor sono stanco"
Detto questo posò la testa sul seggiolino e si addormentò.
V"adesso ti riporto a casa"
Tornai a casa , li misi il pigiama e lo misi sotto le coperte poi feci lo stesso anche io.Salve . Ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Acqua e Terra(otayuri)(victuuri)
Fanfictiondue tritoni yuri plisetsky e yuuri katsuki sono appena stati esiliati dal clan. impareranno a vivere senza la protezione altrui e a esplorare il mondo terreno