Victor
Cinque giorni prima
Mi sveglio per colpa di rumori in casa.
Guardo nel letto e vedo che non c'è yuuri.
V"YUURI?"
YU"MMMH MMMH MH MMH"
Mi alzo di scatto e vado in cucina dove ho sentito la sua voce.
YU"MMMMH"
Vedo che due tipi lo stanno inchiodando a terra e ha un bavaglio alla bocca.
Senza pensarci due volte prendo un coltello da carne e attacco uno dei due.
Lui si scansa dal mio attacco ma li ferisco comunque un braccio.
Yuuri si rialza e si slega le mani e il bavaglio poi si nasconde dietro di me.
Sento una fitta alla testa e svengo.YU"VICTOR! VICTOR!APRI GLI OCCHI TI PREGO. VICTOR!!!"
Apro leggermente gli occhi e noto che yuuri mi sta scuotendo.
V"y-yuuri? Cos'è successo?"
Lui mi salta addosso e mi abbraccia.
YU"credevo fossi morto!"
Li misi una mano sulla schiena e notai una sostanza viscosa. Mi guardai la mano ed era rossa di sangue.
Mi sedetti e notai che il pavimento e yuuri erano pieni di sangue.
V"yuuri. Cosa- è - successo?"
YU"hanno rapito yuri ed otabek e volevano fare lo stesso con noi...ma io ti ho difeso"
Premetti la mano sulla ferita di yuuri per fermare il sangue che usciva.
V"sei ferito da altre parti?"
Mi mostrò la nuca, il braccio e la gamba.
Aveva su ognuno di questi un taglio profondo.
Lo presi in braccio, lo portai in camera e lo stesi sul letto, andai in bagno e presi disinfettante e bende.
V" vado a fare una chiamata"
Uscii dalla stanza presi il cellulare e composi il numero."Pronto?"
V"chris vieni immediatamente a casa mia"
C(chris)"arrivo"Spensi il cellulare e tornai da yuuri.
Disinfettai le ferite e le fasciai strette per evitare grosse perdite di sangue.
YU"chi era?"
V"un mio amico, ti verrà a curare"Dieci minuti dopo arrivò chris. Appena entrò nella stanza yuuri lo fissò.
YU"tu sei il tipo che era con victor la prima volta che l'ho visto!"
C"cosa?"
Sorrisi
C"victor?"
V"quando mi ha attaccato lo squalo è stato lui a salvarmi"
C"come ha fatto a salvarti senza neanche respirare?"
V"è questo il punto"
Guardai yuuri che capì al volo quello che intendevo e fece spuntare la coda e tutto il resto.
C"O MIO DIO"
Chris sbilanciò all'indietro e io lo presi prima che potesse cadere al suolo.
V"chris ho bisogno del tuo aiuto, è ferito gravemente e sta sanguinando"
Yuuri fece rispuntare le gambe.
Chris si avvicinò a lui e li slegò le bende ed esaminò le ferite
C"devo mettere dei punti"
YU"cosa sono?"
V"ti richiude le ferite"
Chris prese tutto il necessario e si posizionò di fronte a yuuri.
C"victor vieni a darli supporto"
Mi sedetti di fronte a lui , lo abbracciai e poggiò la sua testa sulla mia spalla.
C"sei pronto?"
Yuuri annuì .
Chris iniziò a cucire e yuri sopportò in silenzio stringendomi la maglietta.
Quando passò alla nuca yuuri iniziò a piangere.
V"stai andando benissimo piccolo yuuri"
YU"g-graaah graazie v-victor...mmh"Appena chris terminò il lavoro disinfettò il tutto per una seconda volta e lo fasciò di nuovo.
V"tutto bene?"
Annuì di nuovo.
Chris si alzò e guardò l'orologio.
C"adesso devo andare a lavoro"
Uscì dalla stanza ma si bloccò
C"victor, yuuri, non dirò niente di oggi ne di yuuri, potete stare tranquilli"
V"grazie"
Detto questo uscì di casa lasciandoci nuovamente soli.
YU"è gentile il tuo amico"
V"gia"
Sollevò la faccia ancora con le lacrime sulle guance.
V"fa ancora male?"
YU"non molto"
Li asciugai le lacrime con i pollici.
V"sdraiati, ti porto la colazione"
YU"aspetta! Non facciamo niente con yuri ed otabek?"
Mi bloccai
V"otabek e yuri sono entrambi molto forti, se la caveranno e riusciranno a scappare... adesso sdraiati, ti devi riposare"
Sembrò rilassarsi un po
YU"va bene"
Scesi in cucina e preparai il cibo poi lo portai da yuuri e mangiammo insieme.
Nella stanza entrò makkachin.
YU"cucciolo!"
Disse in tono un po triste.
Il cane salì sul letto e yuuri iniziò a coccolarlo.
Quella scena mi fece ricordare yuri e otabek, ormai non potevamo fare niente per loro.
Iniziai a piangere, speravo, speravo con tutto me stesso che fossero vivi e stessero bene.
V" y-yuuri v-vieni qua per favore"
Li tesi le braccia, volevo solo un po di conforto.
V"l-loro stanno bene. Me lo sento..."
Yuuri mi abbracciò e io li diedi un bacio in testa per consolare lui ma soprattutto me.
Anche yuuri iniziò a piangere.
YU"v-victor n-non piangere... almenot-tu"
V"c-che intendi?"
YU"s-sei sempre stato forte fino ad ora... n-non crollare adesso. F-fallo per me"
Li presi il viso fra le mani.
V"t-te l'ho mai detto che sei bellissimo?"
Dissi con il volto ancora in lacrime.
YU"u-una volta"
Mi sorrise e lo feci anche io.
V"grazie yuuri.... grazie"
YU"non piangere più victor. Tu sei il mio pilastro"
Lo strinsi nuovamente a me e tirai un grosso sospiro.
V"si salveranno"Quattro giorni dopo
Ormai sono giorni che non sentiamo notizie di yuri ed otabek e stiamo cadendo sempre più in depressione.
Ormai io e yuuri non parliamo molto, preferisce piangere in camera da solo perche si vergogna a farsi vedere in quelle condizioni.
Adesso sono in salotto a pensare ad un modo per salvarli mentre yuuri è in camera.
Chiudo gli occhi e penso.
Riaprii gli occhi dopo il rumore della porta che si spalanca a suon di calci.
Mi giro di scatto e vedo otabek con in braccio yuri tutto sporco di sangue.
V"o-otabek y-yuri... siete vivi!"
Scoppiai a piangere e corsi da yuuri, spalancai la porta e yuuri si coprì la faccia ricoperta di lacrime.
Senza pensarci un attimo lo prendo in braccio e corro giù poi lo lascio in piedi e corro ad abbracciare otabek.
Ci raccontarono tutto e decidemmo in seguito di dormire insieme.In camera
Sono seduto sul letto a coccolare yuuri.
V"io te l'avevo detto che tornavano!"
YU" victooor!!! Sono felicissimo!!!"
V"anche io yuuri!"Ok non uccidetemi, è da un po che non aggiorno ma sono in vacanza, e in vacanza io non mi riposo, cammino TUTTO il giorno TUTTI i giorno.
Eeeh niente al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Acqua e Terra(otayuri)(victuuri)
Fiksi Penggemardue tritoni yuri plisetsky e yuuri katsuki sono appena stati esiliati dal clan. impareranno a vivere senza la protezione altrui e a esplorare il mondo terreno