separazioni

1.9K 99 15
                                    

Cinque anni dopo

Ormai victor, yuuri sono diventati una coppia fissa e stanno aspettando un bambino.
Victor passa sempre più tempo in acqua con yuuri per imparare più cose possibili sull'oceano per poter insegnare e crescere bene la loro prole.

Otabek e yuri sono ancora giovani ma ormai sono entrambi consapevoli di essere uniti per la vita.
Yuri ormai vive da otabek e va raramente in acqua.

Victor

Io e yuuri siamo in acqua da stamattina e mi ha insegnato le proprietà di alcuni coralli.
YU"v-victor?"
V"si?"
Mi giro verso di lui e vedo due tritoni che lo fissano.
"Ciao! voi siete stati esiliati?"
YU"s-si!"
"E questi segni?... noooo non dirmi che le murene volevano assumervi! Ma... tu non hai la coda? Dov'è?"
Disse indicandomi
V"c-chi siete voi?"
P(phichit)"io sono phichit, e lui è il mio amico michele"
M(michele)"ciao!"
Mi avvicinai a yuuri e mi misi davanti a lui per difenderlo da un possibile attacco.
M"noi non vogliamo farvi del male, davvero, facciamo parte del gruppo di atlantide! Ci hanno mandati qua perché delle spie nella colonia ci avevano detto che avevano esiliato due tritoni che avevano le gambe.
Poi però ci hanno detto che uno di loro più un umano erano stati rapiti e riportati alla colonia e sono scappati."
P"quindi la nostra regina ci ha mandato per cercarvi e proporre di venire con noi"
Guardai yuuri che era particolarmente interessato.
V"come facciamo a capire che non siete della colonia?"
P"oh ... boh"
V"venite con noi un attimo"
Li portai sulla terra ferma dove scoprii che avevano anche loro le gambe ma che non sapevano camminare quindi yuuri prese phichit e io presi michele.
Li portammo a casa di otabek e yuri dove li spiegarono tutto.
Y"aspettate un attimo... avete detto che siete del gruppo di atlantide? Insomma quello che è nato dagli esili della colonia e che in duecento anni ha creato una vera e propria città?"
P"esatto"
M"come lo sai?"
Y"ecco ... quando cinque anni fa fui rapito dalla colonia mentre ero mezzo svenuto ne hanno iniziato a parlare"
Improvvisamente yuuri si portó una mano sulla pancia.
V"tutto bene?"
YU"oh si grazie, è solo un crampo"
P"state aspettando un bambino????"
V"si"
Phichit si intenerì e inizziò a fare un discorso su quanto fossero carini i cuccioli di sirena e tritoni.
E li capimmo tutti che non erano murene.
P"AWWWWW"
Passammo il resto del pomeriggio a discutere se accettare o no e decidemmo che io e yuuri saremmo andati con loro mentre otabek e yuri sarebbero rimasti quà.
La sera ci avviammo tutti e sei sulla spiaggia.
E ci salutammo.
Una cosa che non mi aspettai fu vedere yuri piangere.
Y"y-yuuri p-romettimi che sarete dei bravi genitori"
Disse tra un singhiozzo e l'altro appoggiando una mano sulla pancia di yuuri.
YU"te lo prometto yuri!"
Si abbracciarono e io feci lo stesso con otabek.
P"bene! Ora è giunto il momento di far spuntare la coda a victor!"
Y"cosa? Sapete far crescere la coda?"
M"si, alla colonia insegnano solo parte dell'incantesimo, ad atlantide lo insegnano tutto. State a guardare"
Chiusero entrambi gli occhi e mi misero le mani sulle spalle.
Iniziarono a cantilenare parole che non capivo poi improvvisamente i miei piedi cedettero e caddi a terra.
Subito cercai di rialzarmi ma le mie gambe si erano fuse in una coda azzurra.
YU"VICTOR!!! Sei bellissimo!!!"
Mi guardai le mani de erano palmate ,passai la lingua sui denti ed erano appuntiti, mi toccai le orecchie ed erano appuntite poi guardai il mio riflesso sull'acqua e vidi che avevo le pupille verticali.
Guardai le facce degli altri ma non vidi otabek
O"bastardi!! Io non la volevo!"
P"ops. Beh il nostro incantesimo era troppo forte.... pensa di rivolere le tue gambe."
Ad otabek rispuntarono le gambe e si alzó in piedi.
M"allora, victor, tu sei diventato un tritone M mentre otabek da quel che ho visto è un tritone F"
O"aspetta cosa?"
P"si capisce dal colore della coda. L'azzurro e il verde sono dei tritoni M, il nero e il blu intenso dei tritoni F, mentre le sirene li possono avere tutti."
Y"beka! Puoi rimanere incinto!!!"
Disse scoppiando in una fragorosa risata.
O"ma..."
M"adesso dobbiamo andare"
Calò un improvviso silenzio.
Michele e phichit fecero spuntare le code e lo stesso fece anche yuuri.
Otabek abbracciò yuri che stava per scoppiare a piangere.
O"ci mancherete un sacco"
P"beh una volta all'anno potrete rivedervi, oppure visto che otabek è diventato un tritone potete venire a trovarci, il nostro territorio si estende per tutto il triangolo delle bermuda"
Yuri annuì.
Strisciammo tutti in acqua e iniziammo a nuotare, prima un po piano per farmi abituare poi sempre più veloci, raggiungemmo la velocità di 120km/h circa.
Dopo diversi giorni senza riposo arrivammo.
La città era enorme e si estendeva lungo tutto il versante di una montagna sottomarina, vidi subito che la vita era simile a quella terrestre, c'erano bambini che giocavano anziani tritoni che stavano seduti su panchine di pietra, poi una cosa che mi stupì erano gli animali domestici, per esempio una sirena con una lunga coda rosa stava portando un delfino al guinzaglio.
"Phichit!!! Come ti permetti di andare in missione senza dire niente a tua madre!!"
P"M-mamma e-ecco scusami"
MP(mamma phichit)"oh grazie al cielo ci sei tu che badi al mio piccolo tesoro"
M"è stato brav..."
Michele si incantò.
P"fatti coraggio amico mio è da anni che vai dietro ad emil nekola"
Guardai il ragazzo in questione non era male , aveva capelli biondi e anche un po di barba che gli donava particolarmente, aveva una coda nera segno che era tritone F.
Improvvisamente si girò verso di noi e ci salutò.
Iniziò ad avvicinarsi e michele stava perdendo la testa appena si fermò notai che stava fissando solo michele che ormai era in ebollizione totale.
E(emil)"ciao! Voi siete i tritoni esiliati vero?"
V"io teoricamente sarei un umano, yuuri è il tritone"
E"wow è la prima volta che vedo un umano"
La mamma di phichit si allontanò con il suo delfino facendo l'occhiolino a michele.
Subito dopo andammo via anche noi lasciandoli soli.
P"adesso andiamo al palazzo che devo avvisare la regina"
Nuotammo fino alla cima della montagna fino ad un enorme palazzo costruito in pietra azzurra.
Entrammo senza pensarci due volte e subito notai la cura in ogni singolo dettaglio.
Alla fine di un enorme sala c'era un trono con una sirena seduta sopra.
R(regina)" bravo phichit, vedo che al meno hai portato uno dei due tritoni."
P"beh è stato un po difficile ma, mi posso ritenere soddisfatto"
R"bene, yuuri e victor, siete i benvenuti. so che state aspettando un bambino, per qualsiasi cosa potete chiedere all'ospedale che si trova in fondo alla piazza principale.
Michele dov'è?"
P"abbiamo incontrato emil durante il percorso e l'abbiamo abbandonato li"
R"oh quando si dichiarerà organizzerò una festa"
Disse ironicamente.
R"potete andare. phichit ricorda di mostrargli la loro abitazione!"
P"oh giusto"
Uscimmo dal palazzo e il ragazzo ci portò ad una casa particolarmente spaziosa, aveva due camere da letto, una sala enorme, una piccola sala giochi per il bambino e la cucina.
P"beh. Benvenuti a casa, per qualsiasi cosa io sono in fondo alla via. Ciaooo"
E così rimanemmo soli nella nostra nuova casa."
YU"victor, è una casa bellissima"
Annuì soddisfatto.
V"gia"

Salve persone, perdonate il ritardo(di nuovo😅) e niente... ci vediamo al prossimo capitolo



Acqua e Terra(otayuri)(victuuri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora