esilio

4.5K 187 113
                                    

Yuri
G(giudice)"yuri plisetsky e yuuri katsuki voi siete ritenuti pericolosi dal clan per il fatto che siete capaci di avere le gambe. Per questo il consiglio ha deciso di esiliarvi a vita"

Detto questo due guardie ci presero le mani e ce le legarono con delle alghe per poi condurci fuori dall'enorme caverna dove viveva il nostro clan.
Era enorme , forse la piu grande del mondo , le sirene ci avevano costruito le case con i coralli e i tritoni avevano provveduto al cibo.
Per legge era vietato uscire senza un permesso che veniva rilasciato direttamente dal re e dalla regina.
Io e il mio amico yuuri non eravamo mai usciti da li. Le uniche cose che sapevo dell'oceano la fuori le avevo imparate grazie ai racconti degli insegnanti.
Ci dicevano di squali, balene,meduse ,tartarughe e altre creature che gia conoscevamo perche venivano utilizzati come animali da macello o da compagnia.
A scuola però girava voce dell'esistenza di umani. Appena uno chiedeva al prof se esistevano o no , veniva mandato dal consiglio che li diceva chissà cosa.
Gli umani secondo le voci ,sono esseri come noi , solo che al posto della coda hanno le gambe... gia le gambe.
Un bel giorno io e yuuri stavamo tranquillamente nuotando nel parco quando puff ci spuntarono le gambe non ci vide nessuno tranne che una guardia che avvisò il consiglio che appunto ci esiliò.

Ci portano davanti al cancello costituito da coralli fossilizzati.
GU(guardia)"ragazzi spero vivamente che sopravviviate la fuori. Beh addio"
La guardia ci slegò e ci buttò fuori
YU(yuuri)"yuri. Come facciamo a soppravvivere se non sappiamo niente?"
Y(yurio)"non lo so.adesso però possiamo vedere l'oceano , approfittiamone"

Presi per la mano yuuri e lo trascinai piu lontano da li .
L'oceano era piu bello di quanto pensassimo.
Era pieno di animali piccoli o grandi , coralli colorati , colonie di pesci , uova , avvistammo pure due delfini.
Y"vedi non é male!"
Improvvisamente tutti i pesci si allontanarono o si nascosero , lasciandoci soli. Poco piu in la capii il perchè , c'era un enorme squalo bianco che minaccioso si avvicinava.
YU"yuri andiamocene"
Y"non preoccuparti , attaccano raramente, adesso rilassati e non fare movimenti bruschi"
Lo squalo come avevo previsto ci ignorò.
Dieci minuti dopo però notammo che i pesci non tornavano . Decidemmo quindi di allontanarci e andare a vedere.
Andammo sempre piu in fondo io e yuuri, volevamo vedere come era il fondale.
Scendemmo fino a che il buio non ci avvolse completamente.
Dopo qualche attimo dopo incominciammo a guardarci intorno e notammo varie lucine risplendere intorno a noi
Y"sono queste le stelle?"
YU"non credo , queste si muovono. A noi hanno detto che rimanevano ferme in cielo"
Improvvisamente sentii un dolore insopportabile al braccio seguito dai tentacoli che mi avvolsero completamente
Y"YUURI AIUTO... AAAAAAH"
Le ventose mi stavano lacerando la carne della schiena e il becco continuava a mordermi sempre piu forte.
Non ci capii piu niente e successivamente persi i sensi.
Sentii delle braccia che mi avvolsero la vita e lentamente mi trascinava.
Ma poi qualcosa strappò via quella persona da me

Ciaoooo, spero che la storia vi piaccia
Lo so il capitolo è corto

Acqua e Terra(otayuri)(victuuri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora