rapiti

2K 119 5
                                    

Otabek
Mi sveglio con yuri di fianco che mi guarda.
Y"buongiorno"
O"buongiorno"
Facemmo colazione parlando un po di tutto, devo ammettere che quel piccoletto mi interessa particolarmente.
Appena finita la colazione ci vestimmo e andammo in una spiaggia completamente deserta.
Yuri si sta agitando da quando siamo arrivati.
Lo presi in braccio
O"perchè sei così agitato?"
Y"sento la presenza di altri come me"
O"non ti preocc.."
Sento una fitta alla testa poi nero.
Yuri
Otabek cade all'indietro, mi butto al suo fianco e incomincio a scuoterlo.
Y"OTABEK , OTABEK!!!"
Inizio a piangere
Y"beka apri gli occhi, ti prego!"
Mi sento prendere di forza , vengo sbattuto sul terreno e mi imbavagliano.
Vengo trascinato in acqua dove faccio spuntare coda e branchie.
Mi dimeno cercando di liberarmi, ma vengo colpito alla testa e svengo.
Otabek
Apro lentamente gli occhi e sento subito un gran mal di testa. Successivamente mi accorgo di essere in acqua , legato.
Mi guardo intorno e vedo che sono in una stanza con pareti di corallo.
Noto che alla porta ci sono due tritoni di guardia.
T1(tritone 1)"ma guarda un po il nostro umano si è svegliato"
T2(tritone 2)"per portarti qua , alcuni della colonia stavano per scoprirti"
Colonia....
Sento delle grida di dolore, io le conosco.... yuri...
Y"AAAAHH BASTA VI PREGO , FERMATEV...AAAAAAAAAHHH"
T1"oh si, siamo riusciti a prendere solo lui, mentre l'altro stava per ammazzarci"
Sento dei colpi di frusta poi una voce femminile.
"Se non obbedirai uccideremo il tuo amico otabek"
Y"NO , NON VI HA FATTO NIENTE, LASCIATELO IN VITA VI PREGO UCCIDETE ME NON LUI"
O"mmmmhmn"
Cerco di gridare ma sono imbavagliato.
"Povero piccolo illuso , non non vogliamo ucciderti , sarebbe un enorme spreco per le murene"
Y"SIETE SOLO DEI MOST.. AAAH"
Sto piangendo ,stanno torturando il mio yuri"
T2"aaah che noia , mi voglio divertire anche io , perché non possiamo frustare l'umano?"
T1"sono ordini dal capo lo sai"
"Bene , visto che non vuoi obbedire saremo costretti ad uccidere il tuo umano"
Y"NOOOO , BEKA, VI PREGO , IO LO AMO , NON POTETE UCCIDERLO"
Cosa? L-lui mi ama? Il mio piccolo yuri mi ama?
T1"oh che cosa dolce, yuri si è appena confessato"
Entra una sirena dalla porta , ha in mano una frusta piena di sangue.
Y"LA PREGO , NON LI FACCIA DEL MALE , FARÒ TUTTO QUELLO CHE VUOLE , MA LA PREGO NON FACCIA MALE AD OTABEK"
S(sirena)"ah quindi l'umano si è svegliato"
Y"LA PREGO , NON VI HA FATT..."
Sento un rumore metallico venire dall'altra stanza poi il silenzio.
O"mmmh mmmmmmm"
S"toglieteli il bavaglio"
Mi tolsero il fazzoletto
O"cosa li avete fatto?"
Sto piangendo
S"lo abbiamo torturato per costringerlo ad obbidirci"
Li salto addosso ma le catene mi tengono fermo alla parete.
S"sei un bel umano"
Mi prende il viso fra il pollice e l'indice poi mi gira la faccia per guardarmi meglio.
S"ti ringraziamo per aver insegnato a camminare a yuri. ci hai fatto un gran favore"
Mi strappò la maglia di dosso
S"mmh bel fisico"
Mi passò una mano sugli addominali.
O"s-smettila"
Nella stessa stanza entrò un altra sirena , capelli biondi e occhi azzurri, aveva la coda verde come yuri.
S2(sirena2)"sta lontano dall'umano, avete gia fatto soffrire yuri abbastanza"
S"suvvia sorellona"
S2"non chiamarmi così, sono il tuo capo"
S"ufff"
La sirena bionda strappò la frusta di mano all'altra.
S2"voi due , uscite"
Disse rivolgendosi ai tritoni
S2"ordini dal capo"
Ubbidirono e uscirono.
La sirena crollò , si mise le mani sulla faccia e incominciò a piangere.
O"perche piangi? SEI SOLO UN MOSTRO COME TUTTI VOI , TORTURARE IL MIO YURI SOLO PERCHÉ HA LE GAMBE! Torturate me , anche io le ho"
S2"i-io non voglio che nessuno venga torturato"
Cosa?

Yuri
Apro gli occhi lentamente e mi accorgo le le ferite sulla schiena sono state curate e fasciate.
S"ti sei risvegliato finalmente, quella troia di mia sorella ti ha fasciato le ferite ...povera illusa. Comunque , continuiamo l'addomesticamento."
La sirena prende in mano dei tubi metallici.
S"questi tubi sono stati riempiti di acqua bollente , questo vuol dire che appena uno di questi ti sfiora ti fará letteralmente gridare di dolore e visto che oggi non voglio andarci leggera ti picchierò con questo"
Mi dimeno ma le catene che tengono le mie mani incollate al muro oppongono resistenza.
Mi tira un colpo sulla schiena, la botta in se non fa troppo male ma mi sta letteralmente bruciando.
Y"AAAAAAAAAAHHHH"
Un altro
Y"AAH"
Continua così fino a che non perdo I sensi per il dolore.

Apro gli occhi molto lentamente e noto che qualcuno mi sta fasciando.
Subito scatto indietro, ma le manette mi impediscono troppi movimenti.
S2"ciao yuri"
Sta piangendo.
S2"fa male?"
Mi appoggia una mano sulla guancia.
S2"sono felice che tu sia cresciuto così bene e forte"
Y"non mi toccare, e perchè piangi?"
S2"il consiglio mi ha impedito di dirlo,"
La porta viene aperta con forza ed entra la sirena che mi tortura ogni volta
S"sorella spostati da lui e fammi fare il mio lavoro , oggi ho preparato un bel giochetto"
La sirena tira fuori dei lunghi aculei.
S"ho intenzione di infilarti uno ad uno questi cosi sotto le unghie fino a che non li ho finiti poi li spingerò piu in fondo possibile"
La sirena bionda si inginocchia davanti all'altra.
S2"oh ti prego sorella , non farli questo , è solo un ragazzo."
S"le regole sono regole"
Detto questo li tira un calcio.
S"bene"
Si avvicina a me , posiziona l'aculeo e...
Otabek
Y"AAAHH , NOOO BASTA VI PREGO , FERMATEVAAAAAAAAAAAAAAH"
O"YURI!"
Y"AMMAZZATEMI , BASTA , UCCIDETEMI , NON REGGO PIU, TANTO VALE UCCIDERMI OGGI , PRIMA CHE MUOIA PER LE TORTURE, AMMAZZATEMI VI PREGAAAAAAAAAAAAAAAAH"
Sto piangendo ,le scorse volte non gridava così , cosa stanno facendo al piccolo yuri , al mio amore.
Y"AAAAH"
Basta fermatevi.
Y"AAAAAAAAH"
Lo ucciderete così
Y"ve ne prego fermat...."
Se lui muore morirò anche io. Io lo amo , lui é la mia vita.

Mi addormento.

Mi sveglio e vedo la sirena bionda con la coda verde che ha in mano un coltello.
Si avvicina con mani tremanti a me , appoggia la lama sul mio collo.
S2"di le tue ultime parole che molto probabilmente morirai sta notte"

Buongiorno, come passate le vacanze? Io abbastanza bene. Vi aspetto al prossimo capitolo

Acqua e Terra(otayuri)(victuuri)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora