Yuri
Sono da solo in spiaggia,è deserta come sempre.
Non vedo otabek da questa mattia perché è stato trattenuto a lavoro.
Ormai il sole sta tramontando e mi godo gli ultimi minuti di calore.
Adesso che ci penso è da un po che non mi faccio una nuotata.
Mi svesto e faccio spuntare la coda poi mi trascino in acqua e inizio a nuotare.
Dopo un oretta di viaggio arrivo alla barriera corallina e da li inizio ad esplorare.
Girando vedo diversi pesci e crostacei.
Mi allontano leggermente e vado ancora un po a largo dove incontro un branco di delfini, inizio a nuotare con loro.
Un cucciolo si avvicina a me e inizia a nuotarmi intorno, era dolcissimo, poi arrivò sua madre che lo portò via.
Il branco si allontanò lasciandomi solo nell'immensità dell'oceano.
Improvvisamente mi venne una folle idea, dopotutto è da cinque anni che non vado alla colonia.
Inizio a nuotare verso la caverna .
dopo tre ore arrivai davanti a quel cancello un quadrato di due metri da cui sono iniziati i miei problemi. Guardo dentro e mi vengono in mente tutti i bei ricordi che ho avuto li dentro, con yuuri, a scuola, nel parco...
Ma poi penso che se non ci avessero esiliati io non avrei mai incontrato otabek e yuuri non avrebbe mai avuto un bambino.
Continuo a guardare e vedo le case, la scuola, il palazzo, l'ospedale e infine l'edificio che tutti temono, il carcere, ovvero dove stanno le murene e dove mi hanno torturato.
Decido di tornare a casa, ormai è tardi.
Appena arrivato sulla spiaggia noto subito i miei vestiti.
Salgo sulla sabbia ,faccio spuntare le gambe, mi asciugo, mi vesto e torno a casa.
Appena apro la porta sento otabek piangere in salotto.
Corro subito da lui.
Y"beka!!! Cos'è successo?"
Alza la testa e mi guarda felicissimo
O"YURI!!! Grazie al cielo sei vivo piccolo mio. Mi hai fatto prendere uno spavento enorme!"
Y"ma perché?"
O"amore... è l'una di notte. Dove sei andato?"
Oddio. Era davvero così tardi?
Y"ho perso la cognizione del tempo. Scusami. E che sono andato a fare una nuotata e sono andato un pò in là"
O"non fa niente. Vieni la cena è pronta"
Li intrecciai le nostre dita e andammo in sala da pranzo a magiare, successivamente andammo a dormire.Victor
È da stamattina che siamo in ospedale e siamo ufficialmente diventati padri di due gemellini.
Sono bellissimi, li abbiamo chiamati eros e agape.
Agape è una bellissima sirena con una bellissima coda rosa. Ha gli occhi verde acqua e capelli grigi, in poche parole è il mio ritratto.
Eros è un tritone F e ha occhi capelli e coda nerissimi, ma ha la pelle bianca.Adesso le sirene li hanno portati a fare il bagnetto e io sono in sala parto con yuuri ancora esausto.
V"yuuri sono bellissimi"
YU"gia"
Li do un bacio sulla fronte e li stringo la mano.
V"stai bene?"
YU"si, sono solo un po stanco"
Li sorrido e lui ricambia.
V"ci credi yuuri! Siamo diventati genitori!"
Mi sorride.
Arriva l'infermiera con i due piccoli cuccioli in braccio.
Da eros a me e agape a yuuri.
Guardo soddisfatto la piccola creatura che tengo in braccio, sta dormendo beato.
YU"dobbiamo dirlo a yuri e otabek.
Possiamo inviarli un gabbiano con una lettera!"
V"lo farò io"
YU"fallo adesso!"
V"ok, ma tu riposati"
Appoggio eros sul petto di yuri ed esco dall'ospedale.
Prendo dei fogli di alghe e uno speciale inchiostro che scrive anche sott'acqua.
Inizio a nuotare verso la superficie e chiamo a me un gabbiano.I cuccioli sono nati.
-VictorTesto breve ma intenso, lego il foglio sulla zampa del gabbiano e lo lascio verso la sua strada .
Poi torno dalla mia famiglia.
Otabek
Due giorni dopo
Mi sveglio per colpa di rumori molesti da parte della finestra e vedo un gabbiano che ci picchietta sopra.
Mi alzo facendo attenzione a non svegliare yuri.
La apro e vedo che il gabbiano ha un biglietto sulla zampa. Lo prendo e leggo il messaggio.
Mi butto sul letto e inizio a scuotere yuri.
O"yuri! Yuri svegliati!!!"
Apre gli occhi visibilmente infastidito.
Y"cosa c'è?"
O"è nato il bambino di yuuri!!!!"
Si alza subito dal letto.
Y"vieni!!!! Li andiamo a trovare"
Euforico mi vesto e insieme usciamo.
Arriviamo alla spiaggia e ci buttiamo in acqua subito faccio spuntare la coda.
Yuri mi prende la mano ed iniziamo a nuotare.
Dopo diverse ore incontriamo phichit che ci guarda sorpreso.
P"ciao ragazzi!!! Cosa ci fate qua"
Y"il figlio di yuuri e victor è nato!!!"
P"aspetta.COOOOSA?"
Yuri prende entrambi e inizia a nuotare verso atlantide.
Appena arriviamo resto senza parole ma a yuri non importa e va verso l'ospedale.
Entriamo e yuri si fionda da yuuri e victor.
Entriamo in sala e vedo victor con in braccio due piccoli cuccioli.
Y"YUURI!!!"
Li corre in contro e lo abbraccia
YU"yuri fai piano"
Yuri è completamente in lacrime.
V"hey"
Victor mette in braccio a yuri la piccola sirena.
La piccola inizia a succhiarsi il pollice.
Passammo la sera tutti insieme in ospedale poi phichit ci portò in una casa dove passammo la notte fra lacrime di felicità e abbracci. Poi andammo tutti a dormire.Ciao, scusate il ritardo! E scusate la fine frettolosa ma dovevo pubblicare
STAI LEGGENDO
Acqua e Terra(otayuri)(victuuri)
Fanfictiondue tritoni yuri plisetsky e yuuri katsuki sono appena stati esiliati dal clan. impareranno a vivere senza la protezione altrui e a esplorare il mondo terreno