Apro gli occhi trovandomi davanti Daniele impanicato. Spalanca gli occhi appena mi vede aprire i miei.
-menomale sei qui.- mi abbraccia. Ricambio leggermente.
-scusami scusami scusami scusami.- continua a ripetere Valerio mentre io cerco di alzarmi.
-non preoccuparti,sto bene.- il mio tono freddo lo ferisce leggermente,ma alla fine,cosa posso farci?
Riesco finalmente ad alzarmi ma non riesco a reggermi in piedi,infatti sono costretta ad attaccarmi a Valerio che è il più vicino.
Lo abbraccio perché mi dispiace essere arrabbiata con lui.
-mi aiuti ad entrare e prendere le medicine per favore?- lui annuisce e mi bacia la guancia. Entriamo in casa e subito gli indico la mia borsa.-dai rimani qua!- Edoardo mi ha appena chiesto di rimanere a dormire da loro. Beh non so...
-e va bene...ma devo chiamare mia nonna.-
-siiii!- urlano praticamente in coro.
-qualcuno di voi ha una felpa? Ma poi,con chi devo dormire?- loro alzano le spalle.
-faremo a sorteggio probabilmente.- mi risponde ale.
-tieni! Sicuramente ti starà grande ma,capiscimi.- Dani mi porge una sua felpa grigia con il cappuccio.
-è perfetta! Grazie mille!- gli do un bacino sulla guancia e poi vado a cambiarmi.
Mi metto la felpa che mi arriva poco sopra il ginocchio e poso gli altri vestiti lasciandomi solo un pantaloncino abbastanza corto. Tanto non si vede. Ritorno in salone con il cappuccio tranquillamente infilato e canticchiando.
-tadaaaan!- apro le braccia verso Daniele per mostrargli come mi sta. Lui ride e mi afferra dai fianchi per poi tirarmi su di lui. Le nostre risate si mischiano come se fossimo soli in un universo tutto nostro. Mi da un bacio sulla fronte e poi apre le gambe e mi ci fa infilare. Mi stringe a lui. Ed io a me.Daniele's POV
Da quasi due ore stiamo guardando Harry Potter. Adesso è finito. Lara si è addormentata su di me,così la prendo in braccio a mo di sposa e la porto nella mia stanza. Menomale che ho un letto matrimoniale. La appoggio a sinistra e la copro con una coperta-sta notte fa davvero freddo-. Mi metto dall'altro lato e anch'io mi infilo sotto le coperte. Sento Lara mugugnare qualcosa così mi giro verso di lei. Ad un certo punto mette una gamba sul mio bacino e si stringe a me. La stringo anch'io dai fianchi e le do un bacio sulla fronte.
Ci addormentiamo così. L'uno nel paradiso dell'altro.