.10.

177 15 0
                                    

Ormai è inutile negarlo. Sono persa di Daniele. È forse troppo presto per esserne innamorata? Non saprei rispondere. È solo che,forse,abbiamo troppe poche esperienze insieme.
Oggi fa tanto caldo. E pensare che ieri c'era un temporale! Ah! A proposito di ieri,sono rimasta a parlare con Michael tutta la sera. Non saprei come fare senza mio fratello. Non so cosa fare oggi. Lo schermo del mio telefono si accende di continuo tra chiamate di Luca e dei ragazzi. Fortunatamente non ho dato l'indirizzo di casa di nonna ad Alessandro. Probabilmente sarebbe già qui. Non mi va di vederlo. Anche perché il mio comportamento è stato un po' infantile,lo ammetto,ma credo di avere ogni buona ragione per prendermela.
-Lara!-
-si?- rispondo alla nonna che mi chiede di andare a fare la spesa. Di solito fare la spesa mi piace,ma solo se sono in compagnia. Mi ricordo quanto mi divertivo con mio fratello...

Sono qui da cinque minuti cercando un modo per prendere la farina. È troppo in alto per me! Alla fine decido di chiedere a due ragazzi che stanno arrivando.
-ehm scusat- non mi lasciano finire che uno dei due mi interrompe
-sorry we don't understand Italian.- è moro ed ha una bandana rossa intorno alla testa. L'altro è un po' più alto ed ha gli occhi azzurri. Gli chiedo gentilmente di aiutarmi in inglese e,finalmente,riesco ad avere la mia farina. Li ringrazio ma loro mi fermano prima che io vada via. Mi chiedono se mi va di fargli conoscere la città. Io accetto.
Stiamo girando Roma fino a quando non riconosco Luca. È seduto su una panchina accanto ad una ragazza che lo guarda intensamente. Mi sforzo a guardare altrove. Cammino guardando i miei piedi sperando che i miei capelli azzurri non diano troppo nell'occhio. Ovviamente nessuno lassù era d'accordo con me.
-Lara!- mi irrigidisco subito.
Lo guardo e basta senza parlare. Tyler e Austin mi guardano come curiosi.
-loro chi sono?- chiede come se fosse geloso.
-cosa ti importa?-
-pensavo ti piacessi!-
-ma a chi vuoi darla a bere?! Fai il buffone con me? Beh mi dispiace ma non funziona!- gli urlo in faccia. Quando perdo la pazienza sono irrecuperabile.
-ma piccola io voglio qualcosa di serio con te e..-
-cosa? Ma non prendermi in giro! Se vuoi qualcosa di serio con me perché vai a letto con altre?!- lo vedo spalancare la bocca ma non mi interessa,voglio solo tornare a casa.

Great boy. |Daniele Montani|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora