Oggi è martedì. Alessandro mi ha detto di andare da loro per aiutarli con le riprese di Vlog e video. Saluto vale con un sorriso ed un bacio sulla guancia. Lui spalanca gli occhi e comincia a toccarmi i capelli. Sembra eccitato da essi. Rido.
-ma cosa hai fatto ai capelli?!-
-ti piacciono?- gli domando e mi mordo il labbro.
-si! Sono bellissimi. Li voglio pure io! Sespo impazzirá!-
Mi prende dal polso e urla
-oh edo,guarda Lara!- lui si gira e quasi la videocamera non gli cade per terra.
-wow! Sei bellissima! Possiamo sposarci?!- mi prende la faccia tra le mani.
-certo!- gli dico io ridendo. Sentiamo qualcuno tossire. È Dani. È con una ragazza dai capelli rossastri tipo biondi.
-lei è Jennifer.- mi comunica Valerio. -è qui perché Dani ha avuto la brillante idea di farci un video insieme chiamato "24 ore attaccato alla mia ex!".- continua Edo. Capisco... guardo Dani che non mi ha ancora salutato e poi anche la ragazza troppo impegnata a guardare il cellulare per notarmi. Vengo stravolta da un Alessandro che mi viene ad abbracciare forte.
-ciao! Che bellissimi capelli!-Siamo seduti intorno al tavolo del salotto a parlare di video.
-beh potreste fare un video dove rispondete alle domande in piscina.- propongo giocherellando con i miei pantaloncini.
-pff! Che pessima idea.- commenta Jennifer venendo nella nostra direzione,legata a Dani con delle manette.
-ma che dici! È un'idea fantastica!- dice Edoardo scrivendolo sul suo I-phone. Gli sorrido leggermente. Daniele si siede e lei gli si siede di sopra nonostante la sedia libera accanto. Mi giro verso la finestra alle spalle di Alessandro per distogliere la mia attenzione da quei due.
Lei è così bella,con i suoi capelli naturali. Osservo le mie ciocche azzurre girandole tra le dita,quasi pentita.
Vedo Valerio avvicinarsi e prendermi dalla vita. Mi alza e mi fa sedere sulle sue gambe. Mi appoggio per bene.
-tranquilla. Tu sei molto meglio.- gli sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia.
-state insieme?- chiede la ragazza
-ovvio,non lo sapevi?- gli risponde Vale ironico. Io rido.
-allora siamo due coppie qui oggi!- esclama. Cosa vorrebbe dire?!
-tu e Dani state insieme?- chiede Ale togliendomi le parole di bocca.
-siiiiii!- guardo Dani a bocca aperta e lui mi guarda in modo strano.
Il mio telefono prende a suonare così lo afferro velocemente usandolo come scusa per uscire di casa.
-Ehy Luca.- rispondo guardandomi le dita.
-Ehy piccola! Sono tornato! Ti va di vederci magari parliamo? Dai dimmi dove sei che ti vengo a prendere.-
-ehm okay... va bene ti aspetto.- gli dico l'indirizzo e poi rientro in casa per prendere le mie cose.
-te ne vai?- chiede Alessandro.
-si. Ci vediamo domani pomeriggio se ti va. Mia nonna prepara una buonissima torta al cioccolato,dopo i compiti sarà fantastica!-
-devo venire io da te?- mi chiede ancora più stupito
-si ehm... se ti va... cioè mi faresti un favore...- il mio telefono suona. Rispondo.
-Ehy sono qui.-
-sisi arrivo. Ma hai la macchina?-
-si piccola perchè?-
-ho degli zaini.-
-vuoi che ti aiuto a portarli?-
-nono tranquillo,sto arrivando.- lui mi saluta dicendomi che mi aspetta fuori.
-va bene,fammi sapere.- Gli dico prima di dare un bacio sulla guancia a Edo vale e Alessandro.
Esco di casa e vado incontro a Luca che mi abbraccia forte.
-Ehy bimba! Finalmente! Vedo che stai meglio!-