.7.

223 16 0
                                    

Mi sveglio sentendo un gran caldo. Mi trovo stretta a Dani che sta armeggiando con il telefono.
-mmh ciao.- lo saluto per poi appoggiarmi al suo petto disegnando,col dito,cerchi immaginari.
-Ehy,ti sei svegliata.- rido leggermente.
Passano neanche cinque minuti che si alza facendomi cadere per terra e se ne va. Rimango impalata per un po',poi decido di alzarmi e scendere di sotto. Non mi guardo neanche allo specchio,non ne ho la forza.
-buongiorno ragazzi.- li saluto dalle scale.
-ma come cazzo fai ad essere bella anche di prima mattina? È impressionante.- mi dice Valerio. Ma ci vede per caso? Arrossisco e gli faccio la linguaccia.
-ragazzi io andrei a casa...- annuncio stiracchiandomi.
Ale annuisce -mi sa che è la cosa migliore,sta mattina siamo tutti indaffarati ognuno per i fatti propri. Non voglio dire che tu ci dai fastidio ma nessuno di noi potrebbe stare con te,ti annoieresti.-
-si non preoccuparti,ho capito.- lui sorride.
-se ti va ci vediamo stasera.- scuoto la testa.
-no,grazie. Domani è meglio.- lo vedo un po' dubbioso ma decido di non approfondire.
Raccolgo le mie cose e,verso le dodici e mezza arrivo da mia nonna.

Sono le cinque del pomeriggio ed io sto andando dal parrucchiere. Finalmente ho deciso di dare alla mia vita la svolta che meritava.
-Ehy! Da quanto tempo! Sempre più bella eh!- mio cugino Nicolas mi saluta abbracciandomi forte.
-ciao Nic!- sorrido -ho deciso di venire a farti visita. Ma sai qual'è la condizione!- lo rimprovero scherzando.
-giuro solennemente che solo e soltanto io toccherò i tuoi meravigliosi capelli!- mette una mano sul cuore come si fa a teatro. Rido e poi gli chiedo dove posso accomodarmi.
-cosa facciamo a questa fantastica chioma,baby?- si mette dietro di me in piedi. Lo guardo dallo specchio.
-li vorrei blu e verdi.- lui mi sorride soddisfatto e si mette all'opera.

Love ya xx.

Great boy. |Daniele Montani|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora