Capitolo 36

4.1K 73 9
                                    

JASON
La bacio, la bacio e la bacio ancora. Le nostre lingue si uniscono e si fondono senza sosta.

Ho aspettato per tanto tempo, troppo tempo, e ora non aspetterò più. È stata un'attesa logorante, ma adesso finalmente sono qui, con lei al mio fianco. Le tolgo la maglietta del pigiama e la getto nel buio della stanza.

- Pronta? - le chiedo, impaziente.

- Certo. - mi risponde, togliendosi i vestiti. La seguo e in un attimo siamo entrambi in intimo, quasi senza nulla a dividerci dal diventare una cosa sola. Voglio liberarla e renderla mia ancora una volta, sentire tutto il suo sapore, ascoltare le sue parole melodiose e appropriarmi di ogni suo gemito.

Percorro tutte le curve del suo corpo e la prendo in braccio. Di tutta risposta, lei avvolge le sue gambe al mio bacino. Mi dirigo verso il letto. Prima la poggio al muro con dolcezza, mentre percepisco la sua eccitazione premendo sulle sue mutandine. Il caldo riempie la stanza, rendendo il tutto più eccitante.

È così leggera, leggera come l'aria. Le bacio il collo, ascoltando con delizia ogni suo gemito di piacere. Liz tiene le sue mani avvolte alla mia nuca e le passa tra i miei capelli, scompigliandoli e tirandoli, come se fossero appigli su cui reggersi.

La faccio sdraiare sul letto, attento, come se fosse fatta di porcellana e avessi paura di romperla con facilità. Non voglio perderla, non un'altra volta. Voglio solo stare con lei e amarla. Liz mi osserva e mi aspetta, avida di desiderio e passione.

Vederla così, stesa e pronta, che aspetta solo me per iniziare, mi eccita ancora di più. Non attendo oltre e abbasso i boxer bianchi, rivelando il mio sesso voglioso di lei, pronto ad essere toccato dalle sue mani. Liz rimane immobile, mentre elimino del tutto l'ultimo strato che mi protegge, e si limita ad osservarmi, deglutendo.

Mi distendo sopra di lei, sovrastandola con la mia stazza, e con i gomiti mi mantengo per non schiacciarla. I nostri visi sono vicinissimi ed io non posso fare altro che perdermi in quei suoi occhi marroni che mi toccano l'anima. Il suo viso è bellissimo, addolcito dai bei lineamenti; Liz è bella anche senza trucco, o con i capelli in disordine, o semplicemente con addosso dei jeans e una maglietta larga. Lei non ha bisogno di gonne e mascara per splendere. Lei splende di luce propria. Ed io la amo con tutto il cuore.

- Sei sicura, Liz? Lo so che te lo chiedo sempre, ma.... - Liz mi zittisce con un bacio e si sfila gli slip e il reggiseno, rimanendo completamente nuda. Sotto di me, sento il suo punto pulsare per l'eccitazione.

- Sempre, Jason. Io mi fido di te. - sorride, accarezzandomi il viso.

- Ti amo, Liz. - le dico, rivelando i miei sentimenti e dicendole con due semplici parole quello che provo. Non voglio soltanto il sesso con lei, io voglio semplicemente lei. Ho bisogno di sentire la sua voce, la sua risata, le sue mani sul mio viso, i suoi capelli tra le mie dita, i suoi occhi incatenati ai miei... ed è strano, perché non ho mai provato queste sensazioni con nessun'altra ragazza. Mi preoccupo per lei, per quello che pensa, per la sua sicurezza, per ogni cosa, come se avessi paura che ogni intemperia di questo mondo voglia attaccarla. Mi sento in dovere di proteggerla, di tenerla lontana dai pericoli. Non è una semplice cotta, no, questo è... amore.

- Anch'io ti amo, Jax. - Liz resta stupita per un po' di tempo, ma si riprende, rendendomi felice come non mai.

Finalmente, posso stare con lei.

La mia lingua scende sul suo collo, arrivo ai suoi seni piccoli ma sodi, circondando l'areola con la bocca. Scendo sulla pancia e giungo al suo sesso. L'assaporo del tutto, facendola impazzire. Il suo sapore mi fa ammattire, così come i suoi gemiti e i suoi respiri strozzati. Liz tiene una mano stretta sul cuore, mentre osserva incuriosita i miei movimenti. La mia lingua non si ferma un secondo, e le sue gambe divaricate si muovono fuori controllo sul letto.

EXODUS (EXPLICIT)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora