SCOTT
Passeggio per il corridoio, diretto alla camera di Ella. Mi ha detto che Liz starà da Jason questa sera e voleva un po' di compagnia. Non mi dispiace. Anzi, non vedo l'ora.Stranamente, sta andando tutto bene in questo periodo. Abbiamo trovato due ottimi portatori di totem, Gabriel è in svantaggio. In più, ho una fidanzata straordinaria. Ancora non riesco a credere di aver trovato Ella. Lei è la migliore in tutto quello che fa e riesce a farmi sentire strano ogni volta che sono con lei, non sono mai stato innamorato. A volte, ripenso alla mia vita prima di quest'avventura: così triste, così vuota, senza nessuno... a parte Emily. Quando tutto sarà finito, andrò a salutarla in Francia. Spero che abbia realizzato il suo sogno. Sono felice di essere stato coinvolto in questa grande missione, ho trovato degli amici e una bellissima ragazza. Eccomi arrivato.
- Ciao, entra. - mi saluta Ella, venendomi ad aprire la porta. Entro nella stanza, lasciando che le sue labbra fredde entrino in contatto con le mie guance. Vado a sedermi sul suo letto. Lei toglie le riviste di moda dalle trapunte, poggiandole sulla scrivania perfettamente in ordine. Ogni suo movimento è aggraziato, come se stesse sempre danzando. Adoro quando combatte, mischiando danza e forza per essere una guerriera micidiale. So quanto la danza sia importante per lei, me ne ha parlato. Era l'unica cosa che le permetteva di uscire dalla realtà in cui si trovava, di evadere dagli sguardi freddi e accusatori da parte dei genitori, di essere libera e di esprimere se stessa. Nessuno ha il diritto di tarparle le ali.
- Allora, cosa facciamo? - chiedo, accarezzandole i fianchi quando si mette a cavalcioni su di me, facendomi distendere sul letto. Ella sorride, ogni giorno mi basta un suo sorriso per essere felice.
- Be', - sussurra, con tono suadente. - Liz e Jason sono soli, quindi penso che dormiranno insieme. Magari... - mette le labbra sul mio collo, dandomi piccoli ma gelidi baci. - potresti fermarti qui a dormire anche tu. -
Dopo qualche secondo, annuisco, approvando l'idea. Ella, allegra, va a chiudere la porta a chiave, mentre io mi rialzo. La ragazza inizia a sbottonare la camicetta che copre le sue forme e a togliere la gonna che termina all'altezza delle ginocchia. In poco tempo, ci liberiamo di ogni strato di vestiti, restando vulnerabili agli occhi di entrambi. Non c'è più vergogna, ma solo desiderio, voglia di unirsi ancora una volta ed essere una cosa sola.
Poi Ella avanza, cominciando a darmi la droga di cui non potrei mai fare a meno: i suoi baci. Lascio che la sua bocca avanzi per il mio corpo, marchiandomi con cupidigia. Ella sa perfettamente quello che mi piace, come se mi conoscesse da una vita intera. È così strano, ma adoro questa nostra complicità, questa piena conoscenza che c'è tra di noi, proprio come se fossimo uniti da una sorta di legame speciale. Non ho mai pensato all'amore, non ho mai pensato che sarei diventato così felice rispetto al ragazzo timido e insicuro che ero. Ma con Ella tutto è cambiato. Non c'è più solo il bianco o il nero, ma uno sfavillante arcobaleno di colori.
Ricambio anch'io, lasciando dei teneri baci sul suo corpo perfetto. Non sono ancora molto bravo in questo campo, ma a me importa solo renderla felice.
- Scott... - ansima, i suoi respiri si fanno più pesanti. Avvolge le sue braccia attorno al mio collo, mentre io la sollevo e la porto sul letto. La faccio sdraiare delicatamente, per non farle del male, i capelli bianchi sparsi ovunque, gli occhi di puro ghiaccio che mi fissano. Mi fermo, osservando a lungo l'angelo perfetto che ho davanti, uno spirito della neve che desidera soltanto me.
Accarezzo il suo viso, sperando che tutto questo non sia uno stupido sogno, sotto i suoi occhi stupendi. Ella afferra la mia mano, baciandola. Poi mi tira per un braccio, affondando la lingua nella mia bocca e ridacchiando. Adoro la sua allegria, il suo modo di essere felice e il suo cercare continuamente di rendere migliore la giornata per tutti. Ogni volta che lei ride, che mi tocca, che scherza con me, io divento felice e tutto il resto scompare.
STAI LEGGENDO
EXODUS (EXPLICIT)
ChickLitQUI TROVERETE I CAPITOLI DI 'EXODUS' CONTENENTI SCENE PER ADULTI CENSURATE NELLA STORIA ORIGINALE.