Sussurri o Sogni

852 49 206
                                    

La storia è tornata!!! Scleriamo insieme ma per un motivo positivo!!!❤❤❤❤

(In questo capitolo troverete accenni della canzone "Pianeti" di Ultimo. La stessa usata per l'ultimo capitolo della prima storia)

《Ad una condizione...》assottiglio gli occhi guardandolo attentamente. Il suo sorrisetto laterale mi fa capire che dovrei rifiutare
Anzi, due condizioni》la curiosità prende il sopravvento quando i suoi occhi sembrano quasi luccicare.

《Sarebbero?》
《La prima... mi farai da schiava per un giorno intero》sto per ribattere ma la sua mano si posiziona proprio sulla mia faccia, facendomi storcere il naso contrariata
《Me lo devi!》dice ovvio ricordando la giornata di shopping che gli ho fatto passare.

Scaccio via la sua mano ed incrocio le braccia al petto《Avevi perso una scommessa. Non ti devo proprio niente!》esclamo infastidita.

《Vuoi lo spogliarello o no?》mi mordo il labbro tra i denti prima di sbuffare e annuire come una bambina alla vista di una caramella. Che stronzo.

《Perfetto.》mi prende per mano trascinandomi senza troppi indugi nella mia stanza poco illuminata.
Mi siedo sul letto mentre lo vedo armeggiare con il computer
Qual è la seconda condizione?》domando curiosa facendolo girare.
Non te lo dico!》esclama divertito facendomi socchiudere gli occhi.

《Ti odio, Colin Powell.》
《Mi ami, Skyler Evans.》

《Ti prego Colin, dimmi qual è la seconda condizione》sbuffo imbronciata come un'adolescente.
Rilascia nell'aria una risatina sottile e appena udibile, le spalle vibrano piano mentre alza il busto e viene verso di me; lentamente, senza nessuna fretta.

《Perche vuoi saperlo adesso? Non puoi aspettare qualche giorno? Giusto il tempo di tornare a Manhattan》mormora dolcemente sfiorandomi le gote rosee. Socchiudo gli occhi a quel contatto praticamente inesistente, vedo la sua mano posarsi sul mio viso, la sto vedendo, ma allora perché non ne sento il tocco delicato?

La sfioro con le mie dita tremanti, vogliose e bisognose di sentirlo come desidero io.

《Non voglio aspettare... voglio saperlo adesso. Ti prego... dillo, dimmi la seconda condizione》biascico con il cuore pesante. Il petto mi fa male ad ogni battito, come se il mio cuore si scontrasse costantemente con le costole.

Perché mi sento così se il momento è completamente diverso?

Perché, adesso, i suoi occhi sembrano spegnersi secondo dopo secondo?

Perché la sua mano non sta accarezzando più il mio viso?

Proprio adesso che sento le guance umide e che avevo bisogno di lui, lui si allontana da me, perché lo fa?

《Perché mi stai lasciando? Dove vai Colin?》lui indietreggia piano mentre io mi alzo di scatto dal letto. Mi sorride debolmente inclinando il capo verso destra, ma anche se sorride non ferma i suoi passi lenti.

《Skyler, io ti aspetto... lo sai questo, vero?》domanda con voce roca, bassa. Socchiudo gli occhi non capendo, e annuisco flebilmente sotto al suo sguardo carico d'amore ma stranamente anche distratto.

《Tu mi aspetterai, piccola?》esala piano appoggiandosi al muro. Si passa una mano tra i capelli ricci e gonfi, lo sguardo basso poco prima di tirare su la testa e fissare i suoi occhi verdi nei miei.

My new neighbors-2 H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora