Il sole splendeva a Magnolia e un leggero venticello rendeva più fresco quel caldo mattino.
Finalmente il mio primo giorno di scuola era arrivato, pedalavo a più non posso per arrivare in anticipo, non volevo fare brutte figure, dovevo dare una buona impressione.Non sono mai stata una ragazza molto popolare, anzi, i compagni che fin'ora mi erano capitati in classe mi avevano sempre ignorata, e non ero riuscita ad integrarmi nonostante cercassi di parlare e scherzare con loro.
Per questo decisi di cambiare scuola e i miei genitori mi iscrissero in una privata nelle vicinanze.
Dopo una lunga pedalata in bicicletta arrivai davanti al grande cancello d'ingresso della mia nuova scuola, e dopo averlo superato mi ritrovai in un bellissimo giardino all'inglese pieno di alunni in divisa; per le ragazze una gonna grigio scuro, una camicia di un azzurro chiarissimo e un fiocco blu elettrico, mentre i ragazzi indossavano dei pantaloni eleganti, una camicia e una cravatta, il tutto con gli stessi colori della divisa femminile.
Bisognava ammettere che i ragazzi in divisa erano veramente bellissimi, ma nessuno mi colpì in modo particolare.
In ogni caso non ero lì per ammirarli ma per farmi degli amici.Sentii la campanella suonare, così corsi su per le scale ed entrai in classe.
Sulla lavagna vidi che vi era indicato il posto a sedere per ogni alunno della classe; io mi ritrovai seduta nell'angolo in fondo vicino alla finestra.
Alla mia destra avrei dovuto trovare un certo Fullbuster che ancora non si era seduto al suo posto.
Non vedevo l'ora di conoscerlo, forse saremmo potuti diventare grandi amici, forse avrei passato un bell'anno in questa classe anche grazie a lui.Finalmente entrarono tutti i miei nuovi compagni (o quasi), incluso un signore molto minuto e con i baffi bianchi che iniziò a parlare appena tutti presero posto.
"Buongiorno ragazzi, sono Makarov, e da oggi fino alla fine dell'anno sarò il coordinatore della vostra classe, la 3°C.
Abbiamo una nuova compagna quest'anno.. Juvia, vieni a presentarti!"Presi coraggio ed andai accanto alla cattedra, dovevo impegnarmi per fare bella figura, non volevo passare un altro anno facendo la parte della ragazza triste che si mette sempre in disparte.
"C-ciao a tutti, Juvia è molto contenta di essere in questa classe con voi, e non vede l'ora di fare la vostra conoscen-"
Non riuscii a terminare la frase che due ragazzi entrarono in classe facendo un gran baccano.
Il primo che vidi fu un ragazzo dai capelli rosa scuro tutti scompigliati e la camicia mezza aperta, aveva gli occhi leggermente a mandorla e un sorriso sfacciato stampato sulla faccia.
Dietro di lui scorsi prima dei capelli neri dai riflessi blu, poi degli affascinanti occhi blu scuro ed infine.."Siete in ritardo già il primo giorno!? Natsu, chiuditi quella dannata camicia e siediti!"
"Aye aye Makarov" rispose annoiato Natsu, seguito da un piccolo gattino che prima non ero riuscita a vedere, probabilmente perché nascosto dietro di lui.
"E tu Gray! PERCHÉ SEI SENZA CAMICIA?"
Ecco quello che vidi alla fine, degli addominali pressoché perfetti.
A quella visione non potei fare a meno di arrossire lievemente, era veramente un bel ragazzo!Nel frattempo tutta la classe era scoppiata in una fragorosa risata, e i due, dopo aver salutato i compagni, si sedettero.
Rimasi piacevolmete sorpresa nel vedere che il nudista di nome Gray era il mio compagno di banco, almeno avrei potuto ammirare di nascosto i suoi bicipiti.
Ma purtroppo si era messo la sua camicia di riserva che teneva nello zaino, addio fantasie erotiche, addio..
"Juvia, adesso che ti sei presentata prendi nuovamente posto" disse Makarov in tono gentile.
Mi sedetti e iniziai ad ascoltare la lezione, quando all'improvviso sentii un leggero tocco sulla spalla.Mi voltai e vidi il corvino che impassibile mi porgeva un piccolo foglio di carta, lo presi e gli sorrisi leggermente, nonostante non mi avesse rivolto neanche uno sguardo.
'Visto che sei nuova ti andrebbe di passare la pausa pranzo con me e le mie amiche? Lucy'
Alzai lo sguardo e vidi una ragazza dai capelli biondi fino alle spalle che mi sorrideva.
Sarei davvero potuta diventare amica di una ragazza così carina e gentile?Rimasi però leggermente amareggiata dal fatto che il mittente non fosse il ragazzo seduto accanto a me, ma non avevo mai avuto fortuna con i ragazzi, che mi aspettavo?
Anzi, meglio dire che non avevo mai avuto alcun tipo di rapporto con persone del sesso opposto, ma in realtà anche le ragazze mi avevano sempre ignorata, non penso di aver mai avuto un vero amico in questi 16 anni.
L'amarezza venne però sostituita da un'ondata di felicità, forse sarei riuscita a farmi delle amiche oggi.
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto sulla mia coppia preferita di Fairy Tail.
Spero tanto che possa piacervi questo capitolo, se volete commentate per dirmi cosa ne pensate, a presto!💕
STAI LEGGENDO
Can you accept my love? - Gruvia -
FanficJuvia dovette aspettare i suoi 16 anni per iniziare a vivere davvero, per conoscere e farsi conoscere, per esplorare le sue emozioni e innamorarsi per la prima volta. Ma non sempre le cose vanno nel verso giusto, e non sempre i sentimenti vengono ri...