Avviso e ringraziamenti

208 2 0
                                    

Ciao a tutti/e, sapete, non mi è facile scrivere in questo momento, ma proverò!
Ho iniziato a riscrivere questa storia per hobby, non tanto per far successo o pensando che potesse arrivare a un numero alto di visualizzazioni! L'ho scritta pensando a tutti coloro che non hanno avuto e che non hanno tutt'ora la possibilità di comprare questo libro, per me a dir poco magnifico e che comunque descrive in pieno tutto "Amici16" e vi fa anche tornare indietro nel tempo, perché ovviamente quella é stata la migliore edizione in assoluto!
Ci tenevo a ringraziarvi dal profondo del mio cuore di tutto ma proprio tutto il supporto che mi avete dato e che mi continuate a dare...
Domani se la legge sarà approvata, quella della copyright, qui su Wattpad, come in altre cose anche, finirà tutto!
Per questo ci tenevo a ringraziarvi prima, magari dovesse succedere, e dirvi che mi avete regalato tanto!
La storia sta arrivando a 1K lettori e so che non è niente di che, ma per me vale moltissimo e scrivere anche tutti questi capitoli non è nemmeno facile, le pagine sono tante!
Ho fatto questo pensando soltanto a voi e al vostro bene, ho pensato di fare qualcosa di bello per chi non l'aveva comprato e qui poteva averlo tutto completo!
Cerco di mettercela tutta, sto facendo di tutto e io sono stata l'unica ad aver iniziato e aver continuato! Potete vedere anche voi stessi... nessuno che ha provato a scrivere questa storia è arrivato a scrivere fino a 16 capitoli, si sono sempre ritirati, dal momento che non è facile! E una storia ha anche tantissime visualizzazioni nonostante abbia scritto solo 6 o 7 parti!
Non voglio screditare nessuno, non sto dicendo tutto questo per cattiveria, solo per farvi capire che io ci metto il cuore per voi e voi però per fortuna mi dimostrate di capirlo e mi sdebitate! Continuate cosi, non vi pentirete! La storia come ho già detto ha 30 capitoli in tutto, quindi siamo solo alla metà, quindi aspettatevi di tutto, anche se, chi ricorda quell'edizione e ne è rimasta incantata, ricorderà le scene che scriverò successivamente! Niente, volevo solo di nuovo ringraziarvi del supporto che mi date, e qualunque cosa possa succedere io sarò felice di aver condiviso questa storia con tutti voi! Vi ringrazio e vi amo tantissimo!

Vostra Elena!❤️

Una spia tra Amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora