Amici?

155 8 23
                                    

Mi sveglio e subito prendo uno spavento vedendo una persona abbracciata a me e dopo 2 secondi realizzo che è Stefano, sinceramente non mi piace tutta questa confidenza con uno sconosciuto.

Sposto piano piano la mano di Ste e allungo il mio braccio per prendere il cellulare

Wow ho dormito così tanto?
Sono le 11:00

Meglio se sveglio quel pigrone prima che si svegli domani mattina, però, lo sveglierò a modo mio

E mi compare un ghigno in faccia

Vado a prendere il megafono e la trombetta dalla cantina e ritorno sgattaiolando in camera mia e quando sono davanti Stefano, li avvicino la trombetta all' orecchio e metto il megafono vicino alla bocca, per poi contemporaneamente, premere la trombetta e urlare nel megafono "SVEGLIAAAAAAAAAAA".
Stefano si sveglia tirando un porco, mentre io sono per terra a ridere a crepapelle, ma dopo un po' anche lui si mette a ridere di gusto lanciando i un cuscino in faccia e io ricambio.

Ad un certo punto sentiamo suonare, vado ad aprire la porta e davanti mi ritrovo Andrea e ci abbracciamo dicendoci a vicenda "Ciao", dopo di che ci stacchiamo e lo faccio entrare per poi dirli di aspettare un attimo che li devo presentare una persona e vado davanti alla porta di camera mia, bussando e appena Stefano mi sente dico "Vestiti muoviti che ti devo presentare una persona e lui risponde "Ok" e quando sto per andarmene esce dalla porta vestito e io "Hai fatto così in fretta" e lui risponde "Sono sempre così" va venere.

Ci dirigiamo verso il mio salotto e troviamo Andrea sul divano che mi sorride per poi guardare Stefano con... gelosia?
Non ci faccio tanto caso e li presento "Allora Andrea, lui è Stefano" guardando Andrea indicando Stefano per poi continuare "Stefano, lui è Andrea" guardando Stefano e indicando Andrea e entrambe "Piacere" guardandosi con uno sguardo....geloso?
Sarà solo una mia impressione.

Si creò un silenzio imbarazzante e per romperlo propongo "Perchè non andiamo a prendere un gelato?" è gli altri due "Ok" e io "Ok, allora Stefano tu prendi i vestiti di mio padre che sono in camera dei miei genitori che sai dov' è, mentre io vado nell' altro bagno" e Stefano risponde con un "Ok" guardando male Andrea, per poi avviandosi verso la camera dei miei genitori e io vado in camera mia, mentre Andrea rimane sul divano guardando continuamente camera dei miei genitori.

Arrivo in camera mia e apro l' armadio e prendo dei Jeans blu un po' strappati sulle ginocchia e una maglietta grigia con scritto in nero Tugh Life e mi dirigo in bagno.

In 20 minuti esco dal bagno e trovo giù i ragazzi che mi aspettavano e usciamo fuori dalla porta senza rivolgerci la parola, così per tutto il viaggio, Andre e Stefano mi chiedono contemporaneamente "Quale gelato vuoi?" e io rispondo "Alla stracciatella con panna e cioccolata sopra" e loro "Ti pago io" per poi fulminarsi con lo sguardo e iniziano a litigare e io li fermo dicendo "Sentite, basta pago io!
Voi quale gelato volete?" è Stefano risponde "Al cioccolato con panna e cioccolato sopra" mentre Andrea "Pistacchio con panna e cioccolato sopra".

Dico tutto al gelataio e lo pago e dopo qualche minuto ci consegna i gelati e Stefano divora letteralmente il suo, mentre io rido come una matta perchè è tutto sporco in faccia e su unisce anche lui alla mia risata.

Quanto è bello il suo sorriso

--------------------------------

LEGGETE PERFAVORE È IMPORTANTE

Allora innanzitutto scusate se mercoledì non ho fatto il capitolo ma  ero occupata e volevo anche avvisarvi che non scriverò più per una settimana capitoli perchè sarò in campeggio quindi da oggi fino al 14 luglio non ci saranno capitoli.

E poi voi che dite?

Ad Anna piace Stefano o Andrea o forse entrambe?

Dopo questo capitolo nella realtà Andreia mi ucciderà? (non posso darvi lo spoiler di cosa SUCCEDERÀ)

Ma soprattutto....è nato prima l' uovo o la gallina? 😂

E va bene vi darò lo SPOILER:

Anna si... PUBBLICITÀ PA PA PA PA😂😂

Io sparo che il capitolo vi piaccia e un caffè a tutti i presenti☕☕☕😂😂😂

Un Amore Mancato //Andrea Hakimi (Homyatol) (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora