Uscire?

76 6 15
                                    

"Ed è per ques...to che cor...
revo in lacri...me" concludo ancora con le lacrime che mi solca amo il viso e Lorenzo disse "Non posso dirti o fare altro, perchè ti ho appena conosciuto e un abbraccio improvviso potrebbe portatrti a pensare che sono uno stupratore, ma posso dirti "Mi dispiace"" e io sorrido a quelle parole "A volte è meglio fare le cose spontaneamente, che pensandoci" detto questo lo abbraccio, o meglio dire stritolo, stiamo sorridendo tutte e due, Lorenzo per me è già come un' amico.

*davanti a casa di Anna*

Non me la sento tanto di entrare, ma è quello che devo fare, non devo continuare a piangermi addosso, ci sono e ci saranno sempre delusioni d' amore

Mi giro verso di Lore e lui annuisce per poi suonare al campanello, viene subito Anna ad aprirci che dice "Oh ciao Andreia tutto be... " si blocca subito appena vede Lore e lui dice "Piacere Lorenzo Ostuni" e Anna risponde "Anna Wilson, ma perchè sei qui?" mi aggrego nel discorso rispondendo ad Anna "È un amico di Stefano" e lei "In questo caso, puoi entrare anche tu"

Si mette accanto alla porta aperta in modo da farci passare e chiede subito "Volete un caffè o un tè o una tisana o..." Lorenzo la interrompe dicendo "Tranquilla, va benissimo un bicchier d' acqua" e Anna mi chiede "E per te?" e io rispondo "Lo stesso", Anna non dice nulla e riempe due bicchieri d' acqua, per poi farsi una tisana

C' è molto imbarazzo silenzio tra noi, "Allora, perchè sei qui?" chiede Anna a Lorenzoimprovvisamente spezzando il silenzio che si era creato e Lorenzo risponde "È da qualche giorno che sto cercando Stefano insieme ai miei amici e ai suoi genitori, si è perso e non l' abbiamo più trovato e poi oggi mentre lo cercavo, ho incontrato Andreia e io li chiesi se avesse visto un certo Stefano Lepri e lei mi ha portato qui", e lei disse "Capisco, Stefano ora è uscito a prendere la cena, restate da noi a mangiare?" e Lore ed io rispondiamo contemporaneamente "Per me, va bene" e Anna disse "Ok, ma Lorenzo, non dovresti avvisare i tuoi amici e i genitori di Stefano che mangi qui e che hai trovato Stefano?" e Lore rispose subito "È vero cazzo, scusate torno subito" e entrambe rispondiamo con un "Ok"

Cademmo in un silenzio, che dopo un po' spezzò Anna, chiedendomi "Perchè sei scappata piangendo in quel modo prima?" e io risposi mentendo "Niente, niente tranqilla" e lei chiede ancora "Sicura?" e io risposi "Sì, davvero" e lei disse "Ok"

Lorenzo tornò e ci chiese "Stasera vorreste uscire con i nostri amici?" e entrambe rispondemmo "Va bene dove e quando?" per poi ridere e lui "Ok"

Mi farà bene uscire con qualcun' altro, fare nuove conoscenze, visto che ho pochi amici

-------------------------------

Secondo voi Lorenzo e gli altri sanno del piano di Stefano? O lo sa solo Andrea?

Andreia si metterà mai con Stefano?

Vi piace questa storia?

VI piace come scrivo?

In cosa dovrei migliorare?

Ma soprattutto è nato prima l' uovo o la gallina? 🐔😂

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e un caffè a tutti i presenti☕☕☕😂😂😂

Un Amore Mancato //Andrea Hakimi (Homyatol) (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora