alessioromagnoli46 ha appena pubblicato una foto:
Quindici dicembre, un normalissimo giorno d'inverno; un giorno freddo come pochi quest'anno, ma riscaldato dai sintomi della felicità. Perché sì, sono davvero felice oggi: poche ore fa è nato mio figlio.
Piccolo mio, benvenuto al mondo. Un mondo grande, ma non grande quanto l'amore che riceverai da me, da tua madre, dai tuoi zii biologici e dai tuoi zii acquisiti. Io e tua madre siamo alle prime armi; scusaci se non saremo i genitori perfetti fin da subito. Ma stai tranquillo che non ti mancherà nulla; faremo in modo di farti crescere con quello di cui hai bisogno. Quando non ci riusciremo noi, ci saranno altre persone in mezzo a te, pronti a tenderti la mano nel momento del bisogno. Non voglio dilungarmi molto per non perdermi le tue prime ore di vita.
Benvenuto, Simone❤️ locatellisabrinaPiace a 79.585 persone
alessioromagnoli46 ha disattivato i commenti
~•~•~•~
locatellisabrina ha appena pubblicato una foto:Non c'è cosa migliore che ti possa capitare, se non la nascita di un figlio. Un evento che ti cambia la vita; per quel piccolo esserino che hai tenuto per 9 mesi dentro di te, cambierai le tue abitudini: mangerai agli orari in cui avrà fame lui, dormirai poco le prime notti, ti stancherai più velocemente. Ma tutta la fatica è ripagata dalle immagini della famiglia che stai costruendo piano piano, giorno dopo giorno, camminando insieme a persone che hanno reso o renderanno speciale ogni singolo giorno. Caro Simone, non voglio dilungarmi molto perché ne avrò di tempo per dirti tutto quello che vorrei dirti.
Ti auguro di essere sempre felice; ti amo, amore della mamma😍
Benvenuto, Simone Romagnoli❤️ alessioromagnoli46Piace a 15.379 persone
locatellisabrina ha disattivato i commenti
~•~•~•~
romagnolialii ha appena pubblicato una foto:
STAI LEGGENDO
~Instagram~ Alessio Romagnoli
Fanfiction@alessioromagnoli46 ha iniziato a seguire @locatellisabrina ~Iniziata il 20/02/2018 ~#614 su Fanfiction il 5/03/2018 ~#444 su Fanfiction il 7/03/2018 ~#388 su Fanfiction il 9/03/2018 ~#342 su Fanfiction il 10/03/2018 ~#308 su Fanfiction l'11/03/2018...