locamanuel73 ha appena pubblicato una foto:
Non so da dove iniziare; so solo che è mezzanotte precisa e che è il nostro compleanno. Perché proprio questa foto? Beh, fin da piccolo mi sono sempre sentito in dovere di proteggerti. Il motivo? Non lo so; forse perché ti vedevo più bassa di me; forse perché i nostri genitori ci hanno sempre insegnato a proteggerci l'un l'altra. Quante litigate abbiamo avuto; quante volte abbiamo desiderato di non parlarci più. Direi tante, troppe volte. Ma un rapporto non può essere tutto rose e fiori; i litigi servono per far capire quanto si tiene alla persona che ti trovi davanti.
Il nostro rapporto lo invidiano in molti, è vero; ma è anche vero che in pochi riescono a capirlo realmente. Quante volte ci siamo presi insulti perché ci insultavamo per scherzo? Quante volte ci hanno criticato perché abbiamo amici in comune? Ma in pochi sanno cosa abbiamo passato per essere così uniti.
Noi non siamo semplici gemelli; siamo, possiamo dire, migliori amici. No, quest'espressione non rende il nostro rapporto. Direi che non c'è nessun'espressione che possa far capire anche solo un minimo il nostro rapporto.
Cosa posso dirti? Non voglio ripeterti le stesse cose; insomma, "ti voglio bene" "goditi il compleanno". Non mi va di ripetere queste cose; mi conosci e sai che detesto essere uguale.
Auguri a una delle persone più importanti della mia vita; auguri a una delle persone più forti che ho mai conosciuto; auguri alla mia roccia; auguri a te, cara gemellina.
Ti voglio bene❤️ locatellisabrina
Piace a 50.383 persone
locatellisabrina: no, io non reggo Manu. Sono senza parole, davvero. Grazie mille e auguri anche a te❤️locamanuel73
locamanuel73 ha disattivato i commenti
~•~•~•~
mt.conti ha appena pubblicato una foto:Auguri a una delle persone più importanti della nostra vita; sei entrata per caso nelle nostre vite, ma non riusciamo a immaginarci una vita senza di te. Ti vogliamo bene Sabri; anzi, non ci sono parole per descrivere il bene che ti vogliamo.
Quando vedrai questo post, inizierai a farti mille paranoie perché non è esattamente la foto migliore che abbiamo fatto noi quattro. Beh, è vero, ma dimostra la nostra amicizia fatta di sorrisi, risate, litigate, pianti, conforti. Un insieme di emozioni che ci hanno portate ad oggi, al giorno del tuo ventesimo compleanno. In questo momento non sappiamo neanche noi cosa dirti: avremmo voluto dirti tante cose, ma un misero post su instagram non basta. Questo è solo uno dei tanti modi per dimostrarti il nostro affetto. Non vogliamo dilungarci troppo perché abbiamo preparato una cosa per stasera.
Ti vogliamo bene Sabri; auguri ancora❤️ locatellisabrina
romagnolialii ariannaa.c
Piace a 12.271 persone
locatellisabrina: voi volete farmi piangere però. Vi adoro ragazze mt.conti romagnolialii ariannaa.c
mt.conti ha disattivato i commenti
~•~•~•~
alessioromagnoli46 ha appena pubblicato una foto:"Se non mi fai studiare, ti caccio di casa" cit.
E invece è successo questo ahahah. Perché questa foto? La nornalità non mi piace, ormai dovresti conoscermi.
Caro pinguino, mio piccolo pinguino,
Ti sto scrivendo mentre sei qui di fianco a me e stai guardando il film, interessata come poche volte ti ho vista.
Auguri, cara Sabri.
Auguri a una persona fantastica, che non poco tempo mi ha dato tanto.
Auguri a una persona forte come poche persone sulla Terra.
Auguri a una ragazza stupenda, sia fuori che dentro.
Auguri a quella ragazza che ha sempre creduto in me, fin da subito.
Auguri a te che sei diventata, in poco tempo, fondamentale per me.Tanti auguri pinguino💜🐧 locatellisabrina
Piace a 58.271 persone
locatellisabrina: piango alessioromagnoli46
alessioromagnoli46 ha disattivato i commenti
STAI LEGGENDO
~Instagram~ Alessio Romagnoli
Fanfiction@alessioromagnoli46 ha iniziato a seguire @locatellisabrina ~Iniziata il 20/02/2018 ~#614 su Fanfiction il 5/03/2018 ~#444 su Fanfiction il 7/03/2018 ~#388 su Fanfiction il 9/03/2018 ~#342 su Fanfiction il 10/03/2018 ~#308 su Fanfiction l'11/03/2018...