ATTENZIONE. IN QUESTO CAPITOLO SI TROVA SMUT E LINGUAGGIO SCURRILE.
Yoongi 's pov
Mi si fiondò sulle labbra, segno che o lo voleva anche lui o si stava innamorando di me, ma visto come diventò il bacio, non sembrava amore.
Mi alzo subito con il corpo già pronto a fargli le peggio cose, e lui mi segue.
Con le mani comincio subito a togliergli la maglietta, staccandomi per un secondo dal bacio che diventava sempre più voglioso.
Si slacciò la cintura e i pantaloni, e ci mise talmente tanto che io nel frattempo feci in tempo a togliere tutto quasi tutto. Rimanemmo entrambi in boxer, e subito mi stesi sopra di lui, strisciando la mia ormai evidente erezione contro la sua, altrettanto evidente. Continuavamo il bacio mentre io continuavo ad approfondire sempre di più.
Cominciai muovere appena la mano sopra i suoi boxer e lo sentii gemere, mi sentivo benissimo.
A quel punto misi due dita dentro l'elastico dei boxer che cominciarono a giocarci, abbassandoli poi di scatto. Jimin se ne accorse e strinse per un attimo le gambe, come si sentisse imbarazzato. Mi fece ridere, quel gesto, ma continuai a baciarlo limitandomi a sorridere sulle sue labbra. Gli circondai il membro con la mano, e cominciai a muovere su e giù con tutta la tranquillità del mondo, con molta lentezza, per vedere la sua reazione.
"P-più veloce Y-yoongi"
mi stava facendo venire soltanto sentendolo gemere in quel modo.
"cosa vuoi?"
"F-fallo più V-velocemente y-yoongi"
"daddy, per te io ora sono daddy."
"V-voglio v-venire nella tua m-mano daddy."
Smisi di colpo e lo sentii gemere più forte.
Mi tolsi i boxer e mi preparai - o meglio, preparai lui.
Cominciai infilando prima un solo dito nella sua apertura, per poi aggiungere un dito facendo sempre su e giù lentamente.
Poi le sfilai e mi preparai con il mio amico lì davanti.
"Ne sei sicuro Jimin?"
"F-fottimi"
" Che cosa vuoi baby boy?"
" f-fottimi daddy, v-voglio che tu mi f-fotta"
"Tutto ciò che vuole il mio baby boy"
Entrai di colpo facendolo urlare, e andai a fondo, più che potevo, sempre un po' di più, ma affondavo e riuscivo con una lentezza estrema, per abituarlo. Continuai ad andare sempre più a fondo per trovare il punto giusto e.. eccolo.
Lo sentii raggiungere l'orgasmo appena gli toccai la prostata, con tutta la forza che avevo, ma non mi fermai. Continuai sempre più veloce, e con questo movimento cominciai a prendere in mano il suo e a terminare ciò che avevo cominciato in precedenza, allo stesso ritmo. Raggiungemmo l'orgasmo insieme, lui più forte di prima e venendo nella mia mano, mentre io venni dentro di lui.
Mi misi a cavalcioni sopra di lui e gli misi davanti la mia mano piena del suo seme, chiaramente costringendolo a leccarlo. Lo fece, e buttò giù. Subito dopo, mi buttati accanto a lui.
Mi guardò e fece una cosa che mi sorprese incedibilmente.Jimin's pov.
La cosa più bella della mia vita: perdere la verginità con yoongi. Quindi, decisi di fargli ricordare bene questo giorno. Di scatto, mi posizionati con la bocca davanti al suo cazzo e lo inglobai. Alzò la testa dal materasso per guardarmi e fece una faccia spaventata ma contenta allo stesso tempo che, appena cominciai a leccare con la punta della lingua la punta del suo cazzo, si trasformò subito in una faccia eccitata mentre ributtava la sua testa sul materasso con forza. Cominciai a fare su e giù con la testa e lo sentivo gemere sempre più forte, finché non aggiunsi il movimento della mano dove non riuscivo ad arrivare. A quel punto, cominciai a succhiare con tutta la forza che avevo mente continuavo a fare su e giù con la mano, e raggiunse in poco tempo l'orgasmo venendo nella mia bocca, ed ingoiai il suo seme con gusto. Tornai accanto a lui e vidi come si sentiva bene, glielo leggevo in faccia.Yoongi's pov
Dio mio, mai fatta una scopata migliore di così.
STAI LEGGENDO
❝Suffering❞ ↬Yoonmin
FanfictionDove Jimin cerca il vero amore mentre Yoongi cerca la felicità nel sesso. smut Boy x Boy capitoli corti Don't like? Don't read. Peace and love.✌️❤️