Chapter 21

3.6K 211 19
                                    

La mattina stessa, Mi svegliai col sorriso. Dormivamo ancora come ieri notte. Ero stretto a lui, e mi sentivo al sicuro.
Questa mattina, volevo parlare con lui. Mi sentivo in un certo modo, quando c'era lui, e volevo avere una sua opinione su cosa potesse essere.

Dopo due ore, finalmente, si svegliò.
"Non so se era ora che ti svegliassi."
"Da quanto sei sveglio Hyung?"
"due ore chim, due ore."
"perché non mi hai svegliato?"
"eri tenero."
"vabbè, scusami, ma stavo comodo."
"proprio di questo dovevo parlarti."
"non capisco."
"io chim.. Tu mi hai detto che mi amavi, l'altro giorno. Te lo ricordi? ecco, ci ho pensato un sacco. E boh, non so. ma non penso che tutto quello che penso di te sia solo segno di amicizia. Penso sia di più. Quindi.. beh.. Voglio provare ad avere una relazione con te.."
"Cos'è che pensi di me di preciso?"
"mh? ugh ehm.. penso che sei bellissimo, che mentre dormi sei tenerissimo anche se quando vuoi sei estremamente sexy. Penso che non capisco come rieci a starmi così tanto dietro senza esserti stancato di me. Penso che hai una dolcezza che hai bisogno di dare a qualcuno, e io ne ho bisogno, ho bisogno di quella dolcezza. penso che non ho mai conosciuto una persona così perfetta, perché riesci ad amarmi nonostante tutto. Penso che.. penso che.. penso che t-ti v-vorrei per s-sempre nella mia v-vita.."
Lo guardai, stava piangendo.
Si asciugò le lacrime velocemente, e si alzò di scatto dal letto, andando verso il suo zaino. Prese qualcosa che si mise subito in tasca, venne verso di me per poi prendermi la mano e farmi alzare ai piedi del letto.
Si inginocchiò, tirò fuori la scatolina dalla tasca e la aprì, rivelando due semplici anelli di argento credo, e mi chiese
"Min yoongi, vuoi ufficialmente diventare il mio ragazzo?"
Nei film gli anelli si danno al matrimonio, ma aveva detto ragazzo, quindi..
Non ci pensai su, sorrisi e mi chinai per abbracciarlo.
Annuii con la testa e piansi, non mi aspettavo così tanto. Era quasi come se aspettasse solo il momento.
Mi mise l'anello, e poi mi porse l'altro e la sua mano.
Lo amo? Penso proprio di sì.

❝Suffering❞ ↬YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora