-"hey!" gridò uno dei due ragazzi che stavano in piedi nei bordi del marciapiede.
Ci voltammo di scatto. Lui si avvicinò camminando a grandi passi.
-"Hai bisogno?" chiese la mia amica Tiffany.
-"Beh... effettivamente volevo presentarmi e conoscerci" disse lui sorridendo tutto imbarazzato mettendo una mano tra i capelli.
Era un bel ragazzo. La prima cosa che notai di lui erano i suoi occhi grigi. Per qualche secondo ne fui incantata dal suo sguardo.
-"...Io e il mio amico vi abbiamo viste alla festa di Sam ieri sera e pensavamo se una sera sareste disposte ad uscire con noi se ovviamente, non avete niente da fare" continuò lui indicando il suo amico che era dietro di lui che ci stava raggiungendo.
Anche il suo amico era un ragazzo di bell'aspetto. Aveva uno sguardo intenso e misterioso, dei lineamenti perfetti e un corpo invidiabile.
Si fermò davanti a noi sorridendoci.
-"Allora che ne pensate?" incominciò a parlare l'ultimo arrivato.
-"Beh... sarebbe scortese rifiutare. Sei d'accordo con me Kathryn?" disse Tiffany rivolgendosi a me, piena di entusiasmo.
-"Credo che ci potrebbe stare..." risposi guardando i due ragazzi in piedi, sorridendo un pò imbarazzata.
-"Fantastico! allora facciamo domani sera davanti a quella piazza laggiù?" chiese il ragazzo con gli occhi grigi.
"Comunque io sono Nathan e questo è il mio amico Matt" si presentò lui.
-"Io Tiffany e lei Kathryn. E comunque sì, ci vediamo domani sera in quella piazza." sorrise Tiffany.
-"Okay allora, scambio dei numeri di cellulare?" chiese Matt tirando fuori il cellulare mostrandolo con la mano.
-"Certo" risposi.
Così ci scambiammo fra di noi i numeri di cellulare.
-"Beh...noi adesso dobbiamo andare, piacere di avervi conosciute" disse Nathan salutandoci, ma che guardava solamente Tiffany.
Guardai anche Matt, ma anche lui aveva occhi solo per lei..
Ed ecco di nuovo quella sensazione. Quella sensazione vuota, che ti fa deprimere ogni volta. È sempre la stessa storia.
Ormai dovrei già essermi abituata. Invece sono di nuovo qui, senza che nessuno si accorga di me come se fossi invisibile.
______
Spazio autrice!
Ciao ragazze, questo è la prima volta che scrivo una storia e spero che in qualche modo vi abbia incuriosito un pò. :)
Scusate se la storia è un pò corta :// ma al prossimo capitolo mi impegnerò a scrivere di più.
Votate o commentate se vi va, non è obbligatorio.. ma mi farebbe piacere :))
Questo è tutto.
STAI LEGGENDO
Invisible girl
Teen FictionÈ sempre stata la terza incomoda, la ragazza carina ma mai bella, l'amica della bella.. in poche parole una ragazza quasi invisibile. Ma qualcosa o meglio qualcuno cambierà la vita di Kathryn Sparks.. ____ È la mia prima storia che scrivo, spero che...