Capitolo revisionato.
Mi rigiro nel letto appena il sole entra dalla finestra, guardo Ginevra nell'altro che ancora dorme, così mi alzo e mi vesto per andare a correre.
Ok, Davide scopa da Dio.
Ginevra mi ha già fatto la sua solita ramanzina su, cito testualmente "Devi smetterla di andare a letto con dei ragazzi da cui non vuoi nient'altro, non hai mai avuto una storia seria" ed è vero, ma non sono mai riuscita a far conciliare il tutto, la mia vita con la sua, le sue ambizioni con le mie. Non ci ho neanche mai seriamente provato, a dire il vero, e l'unica storia forse un po' più seria, o almeno dove ho provato a far funzionare le cose, avevo solo a quattordici anni, ma lì non avevo le stesse priorità, la stessa mentalità e soprattutto oltre al fatto che giocare a calcio non era il lavoro di oggi ma un puro e semplice passatempo, un modo per sfogarmi, non ero matura abbastanza. Sospiro e rallento, mi passo una mano sulla fronte e ricomincio a correre verso il resort, ho bisogno di una doccia e di andare a fare colazione.
Quando rientro in stanza l'orologio che ho al polso segna le otto e Gin ancora dorme, sul suo letto, così dopo aver fatto una doccia, essermi messa un costume e sopra un vestito leggero, le scrivo un messaggio per dirle che sono già scesa e mi avvio di sotto, per fare colazione, mi siedo ad un tavolo dopo aver recuperato delle fette biscottate, della marmellata ai lamponi ed aver preso una tazza di acqua calda per farmi un tè.
"Quindi, mio fratello a letto com'è?" Mi va di traverso il tè alla menta che sto bevendo e tossisco un attimo prima di girarmi verso la ragazza, che poi prende, tranquillamente posto accanto a me "Scusami?" Mi passo il tovagliolo sulle labbra e la fisso, anche se già so dove vuole andare a parare, sicuramente è la sorella di Davide, e se non ricordo male si chiama Sara "Oh, andiamo! Davide! Non riesce a dirmi balle! E quindi ho saputo in tre secondi che siete stati a letto assieme!" Mi sorride e io alzo un sopracciglio grattandomi la testa presa in contropiede "Ah, sono Sara" mi allunga una mano che afferro incerta "Aria" - "Che nome figo" Annuisco piano, pensavo ci avesse visto andare via, non certamente che sapesse, chi è che dice apertamente alla sorella di essere andato a letto con qualcuno? Ricomincio a bere facendo finta di niente "Oh andiamo! Allora? Dimmi che eri consenziente!" Sbarro gli occhi appoggiando la tazza sul tavolo prima che mi sfugga dalle mani "Mio Dio si! Cos'è, fa sesso senza che l'altra persona lo sia?" - "Oh, no! Non intendevo quello, tranquilla! Sai vero che ti ha fissato il culo per tutto il tempo?" Respiro piano e la guardo, non riesco a capire se fa sul serio o meno "Ho sentito, ero sveglia quando parlavate tra di voi, ieri in spiaggia" inizia a ridere "Seria? Mio Dio che figura di merda!" Mi guardo attorno cercando una via di fuga, che ovviamente non trovo, Ginevra sicuramente starà ancora dormendo e dei suoi oppure di Davide nemmeno l'ombra "Veramente, non prendermi per pazza, è che eri qui, sola e quindi volevo fare conversazione" - "Su tuo fratello? O meglio su com'è tuo fratello a letto?" Mi sorride stringendosi nelle spalle "Non sapevo come rompere il ghiaccio" prendo un respiro e la guardo "Bel modo per rompere il ghiaccio" scuoto la testa rassegnata prima di continuare a fare colazione."Sai di essere logorroica?" Mi giro sul lettino guardando Sara, che si è accomodata sul lettino accanto al mio dato che Ginevra deve ancora arrivare, abbasso un po' gli occhiali "Sei tu che non parli mai!" - "E quindi supplisci ai miei silenzi? Fammi capire" Annuisce e poi iniziamo a ridere.
Spalanco gli occhi appena sento qualcuno pizzicarmi il culo "Ma che diavolo?!" Mi giro e in piedi accanto a me c'è Davide "Non potevo non farlo" alza le spalle e mi sorride, mentre Sara si alza e scuotendo la testa se ne va verso la riva "Occhio all'erezione allora" gli faccio l'occhiolino e mi alzo raggiungendo Sara in acqua. "Certo che anche tu! Attenti alla vita di mio fratello! Con questo costume bianco" scuote la testa mentre io alzo gli occhi al cielo e mi allontano da lei, immergendomi nell'acqua cristallina e facendo un paio di bracciate prima di tornare vicino a lei. "Pronta a vedere l'erezione di tuo fratello?" La guardo mentre esco dall'acqua strizzandomi i capelli e facendo uno chignon disordinato con l'elastico che porto sempre al polso "Dio che schifo, almeno non in pubblico!" - "È un problema di tuo fratello se gli succede, non di certo mio" m spinge un po' "Problema che dovrai risolvere tu" alzo le mani in aria e le sorrido "Non credo proprio"
Guardo Davide sdraiato sul suo lettino che parla con i suoi, ma guardando me, gli mando un bacio, civettuola, e gli do le spalle, saltando inevitabilmente dalla padella alla brace "Pronta per l'escursione?" Ci mancava solo l'escursione, e una Ginevra caricatissima dopo essersi svegliata pochi minuti fa "Mai stata così pronta!" Fingo un sorriso a cui Ginevra risponde con un vaffanculo e poi ci mettiamo a ridere entrambe "Hai fatto amicizia con tua cognata?" - "Cristo Gin!" Le lancio la crema solare addosso, ma purtroppo la schiva e non le arriva in faccia."Dillo" mi giro verso Gin e la guardo di traverso "Cosa?" - "Che quest'escursione è una figata" alzo gli occhi al cielo ed involontariamente poi li punto su Davide che mi sta fissando dalla barca, annuisco piano e facendo due bracciate mi avvicino alla barca per salirci, togliendomi la maschera ed il boccaglio. Davide mi porge la mano che afferro per salire "Mi piaci bagnata con questo costume addosso, che dopo ti toglierò" mi strizzo i capelli fissandolo e rimanendo in piedi davanti a lui che si siede "Non pensarci troppo, che poi avrai un'altra erezione a cui dovrai pensarci da solo, come prima" recupero l'asciugamano e me lo tampono sul corpo per poi tornare a guardare l'oceano. "Mi chiedo come fai, cioè ha perennemente un erezione quando gli stai attorno! Assurdo!" Mi giro e guardo Sara "La vuoi smettere? Ci sono anche i tuoi!" Alza le spalle e continua a punzecchiarmi il fianco "Oh andiamo! Ridi un po'!" - "Quindi non sono l'unica che ti dice che sei una musona!" Guardo Gin e scuoto la testa rassegnata, ci mancava solo che si coalizzassero contro di me "Se vuoi ridere, prima è scappato in bagno, e chissà a fare cosa!" Mi copro la faccia con le mani sconsolata e sconvolta allo stesso tempo mentre Sara e Ginevra ridono assieme.
Apro la porta della camera quando sento qualcuno bussare, Davide entra e se la richiude dietro di lui facendola sbattere rumorosamente "Bene, sei ancora in questo cazzo di costume, ora te lo tolgo io" - "Fino a prova contraria ho ancora le mani e posso arrangiarmi" vado verso il bagno e recupero lo shampoo e il balsamo dal beauty case sopra il mobile del lavandino "Peccato che non mi hai detto di andarmene, e quindi faccio io" slaccia entrambi i nodi del costume, che cade a terra, e mi porto, meccanicamente le mani sul seno, mentre lo guardo dallo specchio che ho difronte "Ho già visto tutto, e mi piace, tanto, forse un po' troppo" toglie le mie mani dal seno e ci mette le sue per poi farle finire sui fianchi "Lo sento" mi giro e lo guardo "Spogliati" sorride e si toglie prima la canotta e poi il costume "Finisco io o ti arrangi tu, dato che hai le mani?" Alzo gli occhi al cielo e mi sfilo la brasiliana per poi spingerlo in doccia. E baciarlo contro il vetro del box, mentre le sue dita si infilano tra le mie gambe.
—
Non so cosa dire 😂
Oltre che Davide mi sta facendo uscire di testa.
Che ne pensate di Aria?
Di Davide?
E di Sara?
STAI LEGGENDO
È bello quando guardi qualcuno, e questo qualcuno già ti guardava
FanfictionÈ risaputo che l'amore assume diverse sfaccettature: può essere carnale, fisico, folle, intenso, disperato, eccessivo, complesso, irrazionale, geloso, pacifico. L'amore può essere famiglia: come l'amore fraterno tra Davide e Sara, sua sorella, che l...