Capitolo revisionato.
Davide
Sei in ansia per la partita?
Non sono come te, che quando c'è la prima di campionato o quelle più importanti te la fai sotto e sembri un imbecille in campo
🖕🏽
Volevo solo fare la persona carinaEvita, non ti riesce
🖕🏽
Io e Ale veniamo a vederti giocareChe culo
Nico
Sono qui, vediamo se ti ricordi ancora come si gioca a calcio
Fottiti stronzo
Segna per me almeno 😘
Vedremo
Blocco il telefono e lo infilo nella borsa, sospirando. "Agitata o stai ancora pensando al casino che hai in testa da quando hai conosciuto Davide?" Alzo il dito medio a Gin che si sta raccogliendo i capelli in una coda. "Lì fuori, oltre a Davide e Alessio c'è anche Nico, datemi tregua, vi prego" Sospiro e mi sistemo i calzettoni per poi uscire con lei subito dietro di me "Allora auguri" chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo prima di entrare in campo, cercando di azzerare tutto, Davide, Nico, tutto quello che c'è, c'è stato o vorrei ci fosse.
Finisco di farmi le due trecce, recupero la borsa prima di uscire dallo spogliatoio e vado verso l'uscita "Mi sono fatto i chilometri per venire a vederti e neanche mi saluti?" Mi giro e vedo Nico poco distante da me, lascio cadere la borsa a terra e gli corro incontro saltandogli addosso ed aggrappandomi al suo corpo muscoloso. "Mi sei mancata anche tu" mi stringo ancora di più a lui mettendogli una mano tra i capelli e lasciandogli un bacio sul collo "Però non me la racconti giusta, hai la testa da un'altra parte e sei troppo affettuosa, chi è morto?" sospiro alzando un po' le spalle "Nessuno" - "E grazie per il gol" lo affianco e gli sorrido "Non era per te, e poi che palle! Non l'ho dedicato a nessuno! E poi quando una è brava" - "Tiratela meno" mi circonda le spalle con il braccio e recupera la mia borsa da terra, mentre io cerco Davide o Alessio ma non li vedo."Quindi?" - "Quindi cosa?" Alza un sopracciglio mentre mi guarda, lasciando le posate sul suo piatto ormai vuoto "Parla" lascio le mie posate sul tavolo e mi gratto un occhio "Vado a letto con uno, sempre lo stesso, quasi tutti i giorni.." - "E? Cosa cambia dal solito?" prendo un respiro e guardo la tavola "Cambia che forse, vorrei ci fosse qualcosa in più" lo dico piano, quasi sottovoce perché non voglio diventi effettivamente reale. "Aria innamorata" - "Non iniziare e poi non sono innamorata" incrocia le braccia al petto e mi fissa "Scopiamo e basta" - "Hai appena detto che vorresti qualcosa in più da lui" mi guardo in giro e poi torno su di lui "Beh -mi passo una mano tra i capelli frustrata- lui sicuramente non vuole nient'altro da me" alzo le spalle e poi mi alzo dalla sedia recuperando le mie cose ed avviandomi verso l'uscita del ristorante "Dovreste parlarne" annuisco mentre rilascio un sospiro frustrato in risposta alla sua affermazione.
Davide
Posso venire da te o stai già scopando con l'altro?
Sono da sola
Appena sento il campanello apro il portone e poi socchiudo la porta, tornando a sedermi sul divano. "Divertita?" Lo guardo mentre si toglie la giacca e poi la maglia per venire verso di me ed alzarmi di peso "Si" - "Sono contento" gli prendo la testa tra le mani ed inizio a baciargli il viso "Stanca per il troppo sesso con l'altro o ne hai un po' anche per me?" Mi fermo all'istante e mi allontano da lui spingendolo dalle spalle "Vattene" – "Dai, Aria.." tenta di prendermi dai fianchi ma mi divincolo da lui "Vai via da qui, ora. Che cazzo pensi? Non sono una puttana. Vai via" continuo a spingerlo verso la porta e gli lancio addosso le sue cose, per poi chiudergli la porta in faccia.
Sara 🤦🏽♀️
Mi vuoi dire che cavolo è successo con Davide?
Non fa altro che borbottare, è più intrattabile del solito
Aria
Che cazzo avete entrambi?
Mi vuoi rispondere?
Scorro la rubrica del telefono e chiamo Nico.
"Cos'è che dicevi? Che dovrei lasciarmi andare? Che dovrei smetterla di andarci solo a letto? Beh, peccato che mi abbia praticamente dato della puttana, perché pensa che siamo finiti a letto assieme, io e te. Dio, ora mi fa schifo solo immaginare una cosa simile." mi distendo sul divano e prendo un cuscino poco distante da me e me lo premo sulla faccia "Respira Aria, ti verrà un infarto e poi mi hai già visto nudo, perché è successo" sbuffo e lascio cadere il cuscino a terra "Una vita fa" sospiro e mi siedo fissando il muro "Sta di fatto che gli rode il culo pensare che tu sia andata a letto con un altro oltre a lui, non è difficile da capire" gli faccio il verso e ruoto gli occhi al cielo "Balle Nico, che cazzo dici! Non so neanche perché ti ho chiamato!" Sbuffo e riaggancio il telefono per poi rigirarmelo tra le mani.Alessio 👊🏽
Impegnata con Davide o posso venire da te?
Fai come vuoi
Cos'hai?
Ok, arrivo. Gelato?
Ok
"Che succede?" Appoggio la testa sulla sua spalla e affondo il cucchiaio nella confezione di gelato che Ale mi ha portato "Niente, perché poi se dico qualcosa tu travisi, ed inizi a straparlare, dicendo che sono presa da Davide, che mi piace, che anche a lui piaccio, e non la smetti più. Quindi non succede niente" - "Aria" sospiro "Oggi è venuto alla partita Nico, stavamo assieme, una vita fa, e Davide pensa che ci sono finita a letto, e poi se n'è uscito chiedendo se fossi troppo stanca per il sesso fatto con Nico o riuscissi a soddisfare anche lui. Mi sono sentita una puttana. Ecco che succede, ora puoi stare zitto e lasciarmi mangiare il gelato?" - "Non gli hai detto che non è successo niente tra te e Nico?" Scuoto la testa "Non l'ha chiesto, l'ha dato per scontato. Quindi perché continuare questa cosa? Se gli serve qualcuno da scopare e poi trattare come una puttana, beh che se ne trovi un'altra" - "E ti andrebbe bene?" Sospiro e alzo lo sguardo su di lui, per poi tornare a guardare la televisione senza dargli nessuna risposta, lo sento muoversi un po' e poi le sue labbra tra i miei capelli. "Prenditi del tempo e pensa a cosa vuoi fare con lui, ma dovrai parlarci in ogni caso" - "Ma no.." mi interrompe coprendomi la bocca con una mano "Dovete parlarne, punto, ora, non volevi vedere sto film con Will Smith? Taci e guardalo!" Mi sistemo meglio accanto a lui e fisso lo schermo piatto del televisore "Non riesco a capire se mi inizi a piacere Davide come persona, o per come stiamo bene assieme, sul lato fisico intendo" - "Non posso darti io delle risposte, Aria"
—
Per voi come andrà a finire?
STAI LEGGENDO
È bello quando guardi qualcuno, e questo qualcuno già ti guardava
FanfictionÈ risaputo che l'amore assume diverse sfaccettature: può essere carnale, fisico, folle, intenso, disperato, eccessivo, complesso, irrazionale, geloso, pacifico. L'amore può essere famiglia: come l'amore fraterno tra Davide e Sara, sua sorella, che l...