Vecchie fotografie

0 0 0
                                    

E ogni tanto ci ripenso a te, ho detto che sono andata avanti ma non che non ti penso più, che non ti sento più dentro di me.
Ti rivedo sempre, ti risento sempre.
Magari nel rumure delle onde del mare, nei gesti degli altri, nella risata di un bambino, nel volo di un gabbiano, dentro una poesia...
Chissà se tu questa bionda te la ricordi ancora.
Tu mi hai lasciato un sacco di cose, mentre io a te niente, se non il posto più bello nel mio cuore, un pezzo della mia vita e la parte migliore di me.
Dopo tutto ne è valsa la pena sai?
E l'altro giorno scorrendo la galleria ho trovato le uniche nostre foto. A me si vede metà viso e a te quasi niente, eppure hanno segnato un giorno quelle foto, hanno un grosso significato per me.
Tu mi dissi  "eliminale quelle foto, sono oscene"
Ed io invece non l'ho mai fatto; non ci riuscirei mai, non potrei.
È come se dovessi cancellarti dalla mia vita e cancellare dei momenti importanti. E poi non sono momenti qualunque, ma sono gli unici momenti felici e belli che abbiamo passato, senza doverci nascondere da nessuno, se non sa noi stessi e dai nostri pensieri perversi.
Avremo dovuto ascoltarli quei pensieri però, probabilmente a quest'ora eravamo felici insieme.

Details.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora