"Devi farlo!"
"Ci sto provando!"
"Cazzo lo devi fare, devi eliminare tutto e dimenticarmi!"
"Io ci sto provando, sto andando avanti anche se poco a poco!"
"Devi farlo per me, per noi ma sopratutto per te stessa. Non te lo meriti di stare ancora male per un coglione come me..dico sul serio"
"Io davvero io ci sto provando, giuro che ci sto provando ad andare avanti, a dimenticarti, e ci sto riuscendo ma, credimi, faccio un passo avanti ma con la testa girata indietro. Se ti può far sentire meglio prenderò le giuste distanze da questa sera in poi, tanto alla fine lo sai che ci penso"
"Anche tu sai lo stesso"
"Purtruppo si, dovresti smetterla di comportarti così misteriosamente"
"Tanto lo so che ti piace"
"Ma devi smetterla lo stesso. Se devo dimenticarti sparisci e non lasciare più tracce"
"È quello che ho fatto"
"Direttamente no"
"Non sono sparito dalla tua vita, ma sono rimasto di nascosto, tu non dovevi accorgertene così bene.."
"È inutile se poi ti fai notare dalle mie amiche, le cose me le vengono a dire"
"Sai le cose ma non direttamente da me"
"E quindi?"
"Soddisfa di più il mio ego"
"Sei patetico quando fai questi discorsi.."
"Pensaci ...io non ti dico niente, ma tanto lo so che lo verrai a sapere lo stesso. È più bello così"
"Ma perchè?"
"Perchè sapere che ti sono in testa pure se sono io il primo a dire che tu mi devi dimenticare mi fa impazzire."
"Sei uno psicopatico, dico sul serio.."
"Capisci adesso perchè dico che per me l'amore non esiste?"
"Certo, e questo come lo chiami allora!?"
"Questa è follia, esclusività, passione, chimica ... l'amore è certezza, non è un continuo contrasto, una battaglia vinta in una lunga guerra. Siamo fuoco e fuoco, non può esserci cenere"
"Devo dimenticarmi di te, quindi smettila anche con questi comportamenti così insoliti, mi fai solo perdere altro tempo"
"Non sei tu a dirmi ciò che devo fare"
"Dimenticami, dimenticami e basta"
STAI LEGGENDO
Details.
PoetryQuesta non è una storia, ma una raccolta di brevi racconti, poesie, frasi e pensieri. Potrai rivederti in alcune di esse come no, capire meglio il tuo mondo ed esplorare il mio attraverso queste semplici parole. Ti farò entrare nella mia vita, così...