Non aspetterò che torni.

0 0 0
                                    

Non aspetterò che torni, no affatto. Se arriverà quel momento brucerò tutto quanto e improvviserò, ma non ti aspetto più. Ho visto che hai trovato la tua tipa ideale adesso ..è stupida, superficiale e ti crede, ancora non ha capito chi ha davanti. Non potrà mai conoscerti meglio di me, e questo lo sai anche tu. Non ha una bella reputazione, ma alla fine è sempre stato questo che volevi. Una così, che se la sono girata un pò tutti, da aggiungere nello scaffale dei tuoi "trofei".  Le hai parlato anche di me? Spero che tu abbia esagerato sai. Se mi da anche delle attenzioni mi fa sentire quasi una principessa. Ma dille pure di restare nel suo, che non sono fatta di cristallo e non mi piego facilmente. Solitamente sono io che piego.
Mi senti fredda, già lo so. Non mi scaldo più con te, prendo fuoco e basta. Tremo dal nervoso anche solo se mi passi accanto, e mi sento squadrata da capo a piedi se sono nella stessa stanza con te, perchè tanto lo so che lo fai, che mi guardi con attenzione per capire cosa sia cambiato e cosa no nel mio corpo. Ti assicuro che l'anima è sempre la stessa, soltanto un pò gelata, ma solo se si parla di te. È ghiaccio, ma si incendia dalla rabbia quando ancora ti penso. L'unico vizio dell'acqua è essere pesante. Pazzesco come ciò che ti fa "galleggiare" allo stesso tempo ti "schiaccia". Un pò come te, un pò come me, un pò come il nostro rapporto malato. Ho scritto e scriverò ancora molto di te, mi strozzerò con le parole e rimarrò senza voce per colpa delle urla, ma tu dimmi un pò, sai ancora ascoltare il mio silenzio? Pensaci, che io ti lascio nel dubbio.

Details.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora