"la collana,era di mia madre...Come vedi ci sono incise una L e una K le iniziale del mio nome e di quello di Louis,il giorno dell'incidente mia madre l'aveva tolta perchè doveva farla vedere a nostra nonna quando la siamo andati a trovare, e poi non l'ha più rimessa per questo motivo la tenevo io in borsa e soltanto dopo i funerali quando ho svuotato la borsa mi sono accorta di averla.Per questo motivo da quel giorno la indosso sempre io"
Questo era quello che ero riuscita a dire naturalmente,mentre piangevo e singhiozzavo.Appena finito il racconto alzai la testa e subito Harry corse ad abbarciarmi seguito a ruota da mio fratello,Liam,Zayn e Niall...
Una cosa che non vi avevo detto di me è che da 2 anni a qusta parte sono innamorata di Harry,lo conosco da quando si sono uniti in una band e mio fratello dopo X Factor c'è li ha presentati,solo successivamente però quando i miei sono morti ed io sono andata ad abitare a Londra con mio fratello li ho conosciuti bene e precisamente il 24 dicembre del 2012 mi sono accorta di amare Harry.
Li:Mi dispiace,di averti fatto raccontare questa storia...sono stato uno stupido a non pensare il significato delle lettere incise sopra la collana,ma ero talmente incuriosito che ho parlato senza riflettere" disse con le lacrime a gli occhi
"non ti preoccupare,prima o poi qualcuno di voi me lo avrebbe chiesto e io avrei dovuto raccontare lo stesso la storia"
N:"Si,ma non l'avresti raccontata ora"
"ragazzi veramente non preoccupatevi sto bene"
Lo:"Ok sorellina ci fidiamo,ma la prossima volta se no vuoi raccontare dillo o pure chiedi a me di raccontare al posto mio"
Volevo a tutti quanti un bene dell'anima sapevano sempre come farmi sorridere ed infatti il sorriso no tardò ad arrivare, mi portarono a fare shopping ma questa volta ci dividemmo in gruppi io,Louis ed Harry in un gruppo e Liam,Niall e Zayn in un altro,ci demmo appuntamento dopo 2 ore davanti al bar del centro commerciale.Che il pomeriggio di shopping cominci.
H:"Kate,prova questa gonna ti starebbe bene"
"se continui a dirmi che ogni cosa che ti piace mi starebbe bene rischio di rovinare il conto in banca di Louis"
Lo:"Dai sorellina, sucuramente non mi rovini il conto in banca con il lavoro che faccio e poi un po' di shopping ti farebbe bene,sai che io amo lo shopping e amo vedere te che fai shopping"
"No Louis,ti correggo tu ami solo lo shopping e non ti piace vedere me che lo faccio,ma aspetti solo che io finisco per cominciare il tuo shopping"
Dopo 2 ore di stancante shopping tornammo a casa erano ormai le 20:00 ed io non avevo fame,visto che a pranzo avevamo mangiato molto e poi appena usciti dal centro commerciale siamo passati da Starbucks a prendere un frappucciono... Mi feci una doccia veloce e poi mi misi a letto,accesi il mio iPod e cominciai ad ascoltare Strong mentre pensavo a tutto quello che mi era successo oggi, e di quante volte Harry mi aveva detto di essere bellissima. Dopo poco mi addormentai cullata dalle parole di Half A Heart la mia canzone preferita.Domani sarei dovuta andare a scuola e dovevo assolutamente raccontare la giornata a Jessica la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Pazzi di te
FanfictionKate a soli 16 anni si ritrova ad abitare da sola con suo fratello Louis Tomlinson (si,quel Louis Tomlinson),che si prende cura di lei insieme a i suoi migliori amici, loro diventeranno come fratelli per lei è per uno di loro forse anche qualcosa in...