Mi sento perso

616 23 0
                                    

Louis's Pov

"Veramente Lou,non voglio ascoltare il tuo discorso. Non mi interessa cosa hai da dirmi su Harry"

Io annuii ed uscii dalla stanza. Devo chiamare Harry,non posso vedere mia sorella ed il mio migliore amico così. sono entrambi depressi,dalle parole di Ele kate non esce più e non mangia. Devo aiutarli.

Caccio il telefono e chiamo Harry.

"Hei amico! Ti voglio consigliare una cosa"

Harry's Pov

"Dimmi Lou" Non mi andava proprio di sentirlo, è la prima volta in quattro anni che non voglio sentire il mio migliore amico, ma devo ascoltarlo forse ha qualcosa da dirmi su Kate

"Pensavo che potresti fare qualcosa per riconquistare la fiducia di Kate e forse riuscirà a perdonarti"

"A questo avevo pensato anche io,ma cosa?"

"Questo non lo so, usa la fantasia sicuramente qualcosa inventerai"

"Va bene, grazie lo stesso del consiglio"

"Figurati" 

Detto questo metto giù devo assolutamente pensare a cosa fare. Forse potrei fargli una sorpresa durante in concerto di chiusura  del tour di domani.Devo pensarci bene...

Zayn's Pov

Jess è così bella mentre dorme, succede sempre dopo che abbiamo fatto l'amore. Si addormenta tra le mie braccia per un po'. Ha le labbra socchiuse, i capelli sparsi sulle mie braccia e le guance arrossate.  Forse devo spiegare almeno a lei cosa è successo quando sono arrivare a Madrid, Kate mi sembrava così sconvolta...

J:" Zayn,perché mi guardi?"

"Perché sei bella ovvio"

"Non è vero"

"Si che è vero"

"Zayn non dire stronzate, sono orribile"

"Tanto so come va a finire, fino a quando tu non capirai di essere la ragazza più bella del mondo dirai sempre di essere brutta"

lei annui tristemente. Si alzo di scatto dal letto e si avvicino all'armadio prese la mia maglietta bianca dei Nirvana e se la mise. La mia maglietta gli arriva fino a sopra in ginocchio,si lega i capelli e torna da me.

Kate's Pov

Domani mi tocca vedere Harry, c'è il concerto finale. Andrò solo perché me l'ha chiesto Louis. Ora è meglio dormire non mi fa di stare sveglia a pensare a lui.

Mi veglio di soprassalto, Louis sta facendo un casino della madonna con quelle pentole forse è meglio che gli vado a dare una mano. Essendo molto caldo anche se è solo Maggio ho dormita solo con una maglietta. Scendo di sotto e trovo Louis e gli altri a "fare" colazione. Per fortuna non mi hanno visto, entro in camera mia e sbatto la porta.

Harry's Pov

Abbiamo sentito una porta sbattere sicuramente è Kate. E ora di parlargli

"Ragazzi,io vado a parlargli"

Lo:" Non penso sia una buona idea,non vuole sentire neanche me"

N:"Dagli in tempo di digerire la cosa,poverina"

"Non mi interessa io vado lo stesso"

Salgo velocemente le scale e sento dei singhiozzi proveniente dalla sua camera,sta piangendo poverina.Mi ero ripromesso che nessuno gli avrebbe fatto del male ed invece sono stato io a farglielo.

Busso più volte ma non risponde così mi siedo per terra appoggiato con la testa alla sua porta è comincio a parlare

"Kate capisco che non mi vuoi parlare,ma devo parlarti voglio chiarire con te . Quindi ti prego apri"

"Mai"

"Allora visto che non vuoi aprirmi parlerò da qui. Ne abbiamo passate tante insieme, sia da amici che da fidanzati. Ricordo quando ci siamo visti la prima volta. Tu eri dietro a tuo fratello timida come sempre e l'unico che è riuscito a farti sorridere sono stato io. Ricordo quel momento come se fosse ieri. Eravamo a Doncaster nella tua vecchia casa, visto che era estate eravamo tutti in giardino ed io cominciai a raccontare una delle mie disavventure. In quel momento tu hai cominciato a ridere. La tua risata e contagiosa, sei bellissima quando ridi. Odio vederti piangere. Mi dispiace,mi dispiace di tutto. Mi ero ripromesso che non avresti più sofferto ed ora non mangi e non esci più. Ti prego perdonami,senza di te sono perso. Non sono più io, in quel momento ero ubriaco, infatti non ricordo nulla a parte le tue lacrime." 

Rimasi ancora un po' li quando capii che era ora di andare scrissi un bigliettino a Kate e lo misi sotto la porta in modo che potesse arrivare nella sua stanza. Un semplice "TI AMO" ho scritto,perchè è tutto quello che c'è da dire.

...

#Spazio Autrice

Harry ha pensato diversi atti per farsi perdonare da Kate,il primo è già stato fatto.Non vedo l'ora di scrivere gli altri e soprattutto di vedere se Kate perdonerà Harry...Aspetto qualche commento questa volta.

Pazzi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora