ritorno

655 22 0
                                    

"Harry vaffanculo!" dissi uscendo dall'hotel. Non posso crederci sono andata a Madrid per passare 5 giorni  con Harry e i ragazzi e lo ritrovo a letto con un'altra...

L'immagine di Harry che bacia un'altra è ancora nella mia mente dopo un mese. Oggi tornano dal tour, purtroppo è finito e saranno a Londra per 3 mesi poi cominceranno a girare i vari paesi per sponsorizzare il nuovo album e in fine partiranno di nuovo.

Amy,Jess,Ronnie,Sophia e Eleanor sono tutte a casa mia per obbligarmi a scendere dal letto per andare all'aeroporto

J:" Kate, te lo dico per l'ultima volta. Scendi da questo letto!" 

"No!"

A&R:" Si!"

"Nessuno mi può obbligare ad andare all'aeroporto"

El:" Hai ragione...Nessuno tranne noi!"

S:" Non hai scelta o vieni con noi o vieni con noi!"

"No!Qui sto bene e poi l'unica persona che devo prendere è mio fratello e abita con me, quindi avrò più di tre mesi per vederlo!!"

R:" Ti ho preso i vestiti,ora scendi da questo fottuto letto; fatti una doccia;vestiti e truccati! Hai 20 minuti per fare tutto ciò" 

Detto questo andarono via,così decisi di andare a farmi una doccia e prepararmi per uscire. Mi lavai velocemente  i capelli ed andai a vestirmi, le ragazze avevano scelto dei jeans bianchi con sopra una camicia a maniche corte fucsia,come scarpe delle ballerine del medesimo colore ed una borsa bianca.

Dopo 25 minuti scesi di sotto e le ragazze già erano vicino alla porta per uscire. Arrivate all'aeroporto ognuno corse incontro ai propri ragazzi:Zayn prese in braccio Jessica e la baciò dolcemente;Louis era abbracciato a Eleanor  come Liam con Sophia; mentre Amy si baciava con Niall - si...quando eravamo andati a Madrid Niall aveva confessato il suo amore per lei e da li si erano fidanzati- Ronnie parlava con Josh che palesemente aveva una cotta per mia cugina. Gli unici che stavano in disparte eravamo io e Harry che parlava al telefono

"Lo:" Sorellina!!" Disse saltandomi letteralmente sopra

"Ciao Lou"

Lo:" Kate! dai un po' di buon umore!! il tuo adorato fratellino è tornato"

"già"

Lo:" Okay ho capito, non è giornata ancora sei nella fase della depressione. Anche Harry..."

Louis's Pov

Non riuscì neanche a finire la frase che lei subito mi attaccò

"Non nominare quel nome!"

Mi dispiaceva moltissimo per mia sorella non riuscivo a vederla così. Quindi senza neanche salutare i ragazzi  presi per mano Ele e Kate e tornammo a casa. Ronnie sarebbe rimasta con Josh e gli altri.

Arrivati a casa Kate si catapultò subito in camera sua dove penso stesse piangendo

"Vado a vedere come sta Kate"

El annui

"Come è state nelle ultime settimane?"

"Male, come vuoi se sia stata. Usciva di casa solo per andare a scuola e quelle poche volte che è uscita è stata attaccata dai paparazzi, per questo si è rifiutata di uscire. Ed anche oggi è stata una lotta per farla venire in aeroporto"

Non potevo crederci, Harry amava ed ama ancora Kate. Quella sera era ubriaco visto che non avevamo nessun concerto avevamo deciso di andare a bere qualcosa e Harry aveva esagerato, così fini per riportarsi quella ragazza in hotel.

Salii in camere di Kate sperando di riuscirci a parlare

Harry's Pov

Mi sentivo un mostro, come avevo fatto a tradire Kate ancora non lo so. Ero ubriaco e non ci ho pensato due volte a portarmi Rosy in hotel. Ho provato più volte a spiegare l'accaduto a Kate ma è tutto impossibile l'ho persa per sempre...

Kate's Pov

Sono più volte che Louis bussa alla mia porta,ma io non voglio aprirci,non voglio che mi veda in questo stato

Lo:" Kate ti prego,apri voglio solo parlare con te!"

Lo:" Se non apri sono costretto a buttare giù al porta"

Lo:" Spostati dalla porta la butto già"

Detto fatto ora la porta si trovava sul pavimento della mia stanza. Io ero raggomitolata tra le coperte del letto è non volevo parlare

"Vai via Lou non voglio parlare con nessuno"

"Infatti non devi parlare devi solo sentirmi" disse abbracciandomi e baciandomi sulla testa

...

#Spazio Autrice

Harry ha tradito Kate! Non ve lo sarete mai aspettato vero? E invece si, per quanto possa aver provato a chiamarla Kate ancora non lo pordona... vi aspetto, alla prossima. Lasciate qualche commento anche per vedere se vi piace ancora la storia.

Pazzi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora