Drin Drin Drin...
Era da un quarto d'ora che la sveglia suonava, ed io non mi decidevo ad alzarmi ad un certo punto non so come,sono riuscita ad alzarmi e vestirmi.Indossavo dei leggins neri con sopra una maglia lunga color corallo e le vans nere. Non mi truccai molto giusto un po' di correttore,maschara,e un gloss alla ciliegia.
Quando entrai in cucina non c'èra nessuno,strano visto che di solito Louis e sempre sveglio quando io esco di casa. Poco dopo notai un post-it attaccato al frigo con su scritto
sono andato a prendere Eleanor alla stazione, è tornata per stare una settimana con noi
Fantastico,io sono in ritardo e lui non c'è...
Anche si in ritardo riuscii ad arrivare a scuola,cercai Jessica nell'atrio ma non la vidi cosi mi avviai al mio armadietto, dove la vidi che mi aspettava.
"Ciao bellissima,sei arrivata finalmente!!" disse mentre mi dava un bacio sulla guancia...
Ma perchè tutti mi dicono che sono bellissima!!
"Ciao,scusa ma mio fratello non c'èra ed io sono dovuta venire con l'autobus..."
continuammo a parlare fino a quando non suonò la campanella,così ci avviamo all'aula di storia.Dopo 5 ore di scuola, ci avviamo a casa visto che mio fratello non c'èra per venirmi a predere.
"Ciao Jess,ci vediamo dopo che ne dici se vieni a casa e dormi da me?"
"certo, allora ci vediamo dopo... Alle 4?"
"Certo"
Dopo 2 minuti che camminavo,assolta nei miei pensieri e con la musica nelle orecchie una macchina si fermo vicino a me...era Harry
"Tomlinson,che ci fai sola soletta,sono quasi le 2 e tu ancora non torni a casa?"
Ma perché erano tutti così protettivi nei miei confronti, perché non si era accorto che lo amavo, e perché io ero stata talmente stupida da innamorarmi di lui.Mentre ero assolta nei miei perché la voce di Harry mi richiamo
"Oi ci sei,Kate a cosa stai pensando,ti senti bene?"
"Si,scusa stavo pensando.Comunque stavo andando a casa a piedi visto che mio fratello e talmente preso dalla sua ragazza che si è anche dimenticato di venirmi a prendere"
"Dai salta su ti porto io a casa,visto che se continui di questo passo neanche fra un'ora sei arrivata"
"oh be grazie per il passaggio,ma non ti preoccupare se sei di corsa non perdere tempo con me"
"1 non sono di corsa e 2 mi fa piacere passare un po' di tempo con te... da soli intendo"
"allora va bene"
dopo circa 15 minuti ero a casa. Eleanor aveva cucinato e Louis si era scusato 1000 volte per non essersi accorto che era ora di venirmi a prendere e che ero dovuta tornare a piedi e che avevo scroccato un passaggio ad Harry.
Ormai erano le 4 e Jessica stava per arrivare. Come non detto hanno appena suonato alla porta
"Ciao Jess"
"Oi Kate"
"Vieni andiamo di sopra ti devo far vedere cosa ho comprato ieri"
dopo aver mostrato a Jess tutto quello che avevo comprato,decidemmo di andare da Starbucks a prende qualcosa da bere
Cameriere:"Cosa vi porto?"
J:"Per me un frapuccino al cioccolato"
"per me invece uno al caramelo"
"Ok,arrivano subito"
Dopo aver sorseggiato con molta ma molta calma i nostri frappuccini decidemmo di tornare a casa dove dopo aver,"mangiato" salimmo in camera mia...
"Quidi oggi quando mi hai lasciata a casa dopo la scuola Styles ti ha accompagnato qui e ti ha detto che gli faceva piacere passare un po' di tempo da SOLI con te"disse marcando la parola soli
"Si Jess quante altre volte te lo devo dire,ha detto da soli punto,tanto lo so che non gli interesso.Ha sempre una ragazza diversa e so che non avrò mai una speranza con lui..."
"Non dire così,secondo me lui prova qualcosa per te si vede da come ti guarda... E poi dai, tutti i suoi amici sanno chi gli piace posso chiedere a Zayn se sa qualcosa"
Ah dimenticavo una cosa importante, Jessica e Zayn dopo 1 anno che si piacevano a vicenda finalmente si sono messi insieme ed ora sono 3 mesi che sono fidanzati
"Non ti azzardare! l'unica che sai e che deve sapere che io sono immorata di lui sei tu!!"
"Okok volevo solo darti una mano,non dirò niente a nessuno...Ora però e meglio dormire che se no domani non ci alziamo ed abbiamo scuola"
"Hai ragione notte Jess"
"Notte"
Più tardi sentii il mio iPhone squillare mi era arrivato un sms
'buonanotte principessa... un bacio Harry xx'
decisi di rispondergli con un semplice 'notte Styles'
non era mai accaduto che lui mi inviasse un sms della buonanotte...Assorta come sempre dai miei pensieri mi addormentai
STAI LEGGENDO
Pazzi di te
FanfictionKate a soli 16 anni si ritrova ad abitare da sola con suo fratello Louis Tomlinson (si,quel Louis Tomlinson),che si prende cura di lei insieme a i suoi migliori amici, loro diventeranno come fratelli per lei è per uno di loro forse anche qualcosa in...