dove siete rimasti?

639 19 7
                                    

                                                              2 ANNI DOPO

Kate's Pov

Dire che ero la ragazza più agitata del pianeta ora era poco, mancavano solo due persone e poi sarebbe toccato a me, solo gli orali mancavano per uscire finalmente dalle superiori. Non mi è mai piaciuto studiare e poi sono successe così tante cose in questi ultime due anni che voi non potete neanche immaginare. Ah giusto voi siete rimaste all'ospedale vero?Sisi ricordo,allora più ho meno è successo questo...

Dopo che tutti hanno cantato Half A Heart io mi sono svegliata o meglio loro credono che mi sono svegliata quando hanno finito di cantare,ma in realtà mi sono svegliata quando sono entrati nella camera.Jessica è rimasta incinta di Zayn e se tutto va bene a ottobre dovrebbe nascere Micheal il loro primo figlio,per quanto riguarda gli altri beh c'è molto da raccontare ma cerco di essere breve. Amy e Niall sono ancora fidanzati e hanno deciso che appena lei finisce la scuola vanno a convivere, Ronnie si è lasciata con Josh l'anno scorso perchè ha scoperto di amare Liam e Liam a sua volta ha lasciato Sophia per Ronnie, Louis sta organizzando il matrimonio con Eleanor che si dovrebbe svolgere prima della nascita di Micheal. Invece per quando riguarda Harry,beh io ed Harry stiamo ancora insieme e dopo il coma sono diventata la sua ragazza ufficialmente. Per finire gli One Direction sono ancora la boy band più famosa del mondo ma con qualche disco e qualche fan in più :)

Prof:"La signorina Tomlinson?"

"eccomi"

Prof:"Può entrare"

Mi alzai ed entrai nella stanza gli insegnanti mi guardavano aspettando che mi siedi.

Prof.:" Allora cominci"

Parlai ininterrottamente per un ora e mezzo alla fine mi fermarono

Prof:" Va bene così Tomlinson"

"Oh e va bene,allora arrivederci"

Feci un finto sorriso ed uscii dalla stanza....

                                                              10 ANNI DOPO

Alyson:" Mamma mamma"

"Piccoli ditemi"

Andrew:" Oggi possiamo invitare a casa Micheal,Sonia,David,Hope, Valery e William?"

"State organizzando una riunione di Baby Direction?"

I gemelli annuirono all'unisono

"Va bene allora dopo chiamo le zie e chiedo se i piccoli possono venire"

Andrew:" Mamma noi non siamo piccoli,abbiamo sette anni"

Aly:" A micheal 10 mentre Sonia 8 e..."

"Okay okay ho capito che non siete piccoli,ora però preparatevi che sto per chiamare le zie"

Salirono velocemente le scale ed io li raggiunsi al piano superiore, ogniuno era nella sua stanza a scegliere cosa doveva mettere,per stare comodi e giocare senza problemi. Alla fine aiutai sia Alyson Kate che Andrew James a scegliere i vestiti da indossare...

                                                                  15 ANNI DOPO 

Alyson:"Non mi cercare mai più,sparisci stronzo" disse piangendo al telefono  e correndo verso la sua camera

La rincorsi e comincia a bussare più volte fino a quando 20 minuti dopo decise di aprirmi

"Aly mi spieghi cosa è successo?" 

Aly:" No"

"Se non mi dici cosa è successo non ti posso aiutare!"

Aly:" Non voglio aiuto"

"Piccola tutti abbiamo bisogno di aiuto"

Aly:" 1) Non mi chiamare piccola, 2) Non e vero che tutti abbiamo bisogno di aiuto"

"Manca il tre"

Aly:" Cosa?"

"Primo, secondo e non mi hai detto il terzo punto"

In quel momento scoppio a ridere, era ancora più bella quando rideva. Alyson assomiglia molto di più ad Harry che a me fisicamente mentre carratterialmete siamo identiche. I suoi capelli ricci dopo 15 anni di agonia finalmente sono lunghi e bellissimi, ha gli stessi occhi del padre potrei starli a guardare per ore senza stancarmi. Pur troppo però per quanto riguarda le fossette è uguale a me ne ha solo una al contrario di Harry che ne ha due

"Ora mi spieghi cosa è successo?"

Aly:" Vedi mamma sto uscendo con il ragazzo più bello della scuola, anche se è più grande di me mi ha sempre detto che sono perfetta, e che mi ama ora invece mi ha lasciato per non farmi soffrire. Anche se io sto soffrendo lo stesso" disse piangendo ancora

"Conosco questo ragazzo?"

Lei annui

"Chi è?"

Aly:" Michael,Micheal Javaad Malik"

Feci un sorriso e l'abbracciai sapevo in che modo aiutare Alyson e mi serviva l'aiuto di tutta la famiglia Direction.

                                                                            FINE!

#Spazio Autrice

Pur troppo siamo arrivati alla fine,so che non l'ho detto prima ma avevo finali diversi e per farli avevo bisogno di più tempo. Per questo ho deciso di fare un capitolo unico dove racconta cosa è successo dopo il coma. Spero veramente che vi sia piaciuta,io mi sono divertita un mondo a scriverla e sopratutto mi sono divertita ad innamaginarmi nei panni di Kate. Spargete la voce se questa storia vi è piaciuta e ci vediamo alla prossima. Un bacio!

P.S. Avete sentito Fireproof io l'adoro,non vedo l'ora che esca il nuovo album

Pazzi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora