perché piangi amore?

848 30 4
                                    

mi misi sotto la doccia e mi lavai i capelli,mentre ero sotto la doccia sentii suonare il campanello.Solito puntuale del cazzo,spengo l'acqua e con un asciugamano avvolto intorno al corpo ed uno intorno ai capelli mi diriggo verso la porta.Di scatto apro la porta e vedo la possente figura di Harry.

"Ho quasi fatto,entra, fai come se fossi a casa tua." Finisco di parlare tutto d'un fiato e dalla bocca di Harry esce una silenziosa risata,noto che il suo sguardo e rivolto al mio seno,abbasso lo sguardo e noto che ho una tetta di fuori

"Porca merda" dico quassi sussurrandolo.

Entra e si accomoda sul divano e con una mezz'ora mi vesto e mi asciugo i capelli,mi guardo allo specchio  e mi auto convinco di stare bene,indosso un vestito corto avanti e lungo dietro color verde acqua con una fascia al petto nera,una poschette nere e delle decoltè del medesimo colore.Scendo in salotto e trovo Harry a giocare a candy crush saga,con un colpo di tosse attiro la sua attenzione e mi squadra da capo a piedi.

"Non dobbiamo fare una sfilata dolcezza" *occhiolino*

"Andiamo prima che mi vado a mettere una tuta".

Salii nella sua bellissima auto nera e mi porto in un ristorante in centro,penso sia di lusso.Cenammo abbondantemente e silenziosamente.Mentre tornavamo a casa mia, mi ricordai che questa notte la dovevo passare da sola,penserei troppo,devo trovare il coraggio di chiedergli se posso stare da lui.

"Mmmm...Harry..." dissi sussurrando.

"Si,mio pasticcino?" disse lui.

"Questa sera... Louis...,dorme da Eleanor  e Ronnie è da Amy...Ed io non voglio stare sol..."

Non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che subito intervenne.

"Si,puoi venire a dormire a casa pasticcino".

"Ok amore" che sdolcinati che siamo diventati.

Arrivati nella sua bellissima casa venne ad aprirmi lo sportello,mi prese in braccio tipo sposa e mi poggiò sui gradini del portone con tutta la delicatezza di questo mondo.Mi diede una sua maglia ed intuii che era il mio pigiama,mi sedetti sul letto ed inizia ad osservare quel corpo scolpito che mi ritrovavo davanti,quelli scolpitti,quelle braccia forti e possenti,mancava solo che mi mettevo a sbaverci davanti.

"Hey,cosi mi scipi" disse ridendo.

Con una mossa decisa mi voltai sul letto incrociai le gambe ed anche le braccia e misi un finto broncio sul volto.

"Dai ora puoi girarti" disse dopo un paio di minuti.

Mi girai e lo vidi con indosso solo un paio di pantalongini da boxe.

"Ok,ora puoi venire al letto così spengo la luce?"

"Non mi dire che hai già sonno?!"

si sedette sul letto ed inziamo a parlare. Mi fece domande stupide.

Dopo alcune ore di conversazione mi ritrovai abbraciata a lui mentre lo baciavo.

Alzò la testa dall'incavo del mio collo,sentii il suo battito accellerare ed alzai lo sguardo,e vidi i suoi dolci occhi verdi fissarmi,mentre mi guardava si mordicchiava il labbro inferiore.

Harry's Pov

Aprii la bocca e dissi "Voglio farlo ora,con te,in questa casa, in questo letto, ORA!"

Le abbracciai i fianchi e la misi sopra di me,con una lieve spinta la indugiai a baciarmi.

"Si Harry,anche io voglio farlo ora,e che si fotta tutto quanto,io mi sento in paradiso quando sono con te!"

Con una mossa le tolsi la maglietta,il regiseno e l'intimo mi capovolse e mi mise sopra di lei,mi tolse i pantaloncini ed i boxer.Allungai una mano per prendere un preservativo dal cassetto lo infilai ed iniziai a spingere dentro di Kate.Ora mi sto accorgendo sempre di più di quanto la amo,continuo a spingere per altre sei volte.Quando sento un singhiozzo dalla ragazza dei miei sogni,rotolai di fianco a lei e la vidi piangere,

"Perchè piangi amore?" Chiesi con tono dolce.

#Spazio Autrice

Un grazie alla mia amica Eva che ha scritto il capitolo. TiViBi <3

Pazzi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora