Ronnie

953 31 0
                                    

Jess's Pov

Quando entrai nella stanza mi accorsi che Zayn dormiva,così decisi di sedermi accanto a lui ed iniziai a parlare con le lacrime agli occhi

"Ciao Amore,è strano vederti di nuovo su un letto d'ospedale,la prima volta che ci siamo incontrati io ero venuta qui a trovare Amy che era stata ricoverata.Tu eri qui a causa di un'intossicazione alimentare, io avevo sbagliato stanza e mi accorsi che c'eri tu...Io rimasi a bocca aperta,era strano vederti lì e non attraverso lo schermo di un computer.Ora invece sei qui anche un po' per colpa mia,se io non ti avessi chiesto di portarmi a casa e sarei rimasta a dormire da te,tutto questo non sarebbe successo."

Quando finii di parlare mi accorsi che le lacrime avevano bagnato la sua mano che tenevo intrecciata alla mia.

Rimasi abbracciata a lui per un po' quando ad un certo punto si svegliò.Quando mi vide un sorriso apparve sul suo bellissimo volto.

Z:"Amore! Perchè piangi?" Disse con voce dolce.

Io non risposi.

Z:"Ti prego basta di piangere.Così mi fai star male"

Io mi limitai solo a baciarlo.

Ad un certo punto entrò l'infermiere e mi disse "Mi dispiace signorina,dovrebbe uscire devo visitare il suo ragazzo"

"Mm ok,quando posso tornare?"

"è tardi, forse è meglio che torni domani"

Io anuii diedi un bacio a Zayn ed uscii.Appena fuori vidi Kate e Harry che dormivano abbracciati,anche se non volevo decisi lo stesso di svegliarli.Gli raccontai quello che il dottore mi aveva detto e così decidemmo di andare via.

Kate's Pov

Appena tornati a casa di Harry lessi l'sms che mi aveva mandato Louis poco prima

        Sister ho appena saputo che Zayn è stato ricoverato.Paul ha detto che non è niente di grave,chiamami appena puoi.Ronnie dovrebbe essere lì domani mattina. Baci Louis xx

Bene mia cugina sarà qui domani e io non sò neanche il motivo.

"Harry domani mattina arriverà mia cugina,ha la mia stessa età e non darà molto fastidio apparte per il fatto che è una Directioner"

H:"Oh si,me l'ha gia detto Louis.Buona notte piccola"

Si avvicinò a me e mi baciò.

"notte Styles"

Dissi ribaciandolo.

Mi misi subito al letto e come sempre afferai il mio Ipod e cominciai uno dei miei mille film mentali.Non posso credere che Harry ha detto di amarmi,che finalmente dopo due anni rivedrò mia cugina e che Jess sia tornata anche se in modo spiacevole. ma è tornata.Mentre venivo cullata dalle parole di Over Again mi addormentai...

La mattina seguente mi svegliai abbastanza presto così vedendo che Harry ancora dormiva iniziai a preparare Pancakes

H:"Buongiorno bellissima!"

"Harry!!! Mi hai fatto prendere un colpo!"

H:"Scusa piccola.Che stai facendo?"

"Pancakes" 

H:"Certo perchè e la cosa più normale del mondo preparare i pancake alle 5:45 del mattino"

Solo quando lui mi disse che ore erano capii perchè lui ancora non si era svegliato quando io mi alzai

"Scusa ma solo ora mi sono accorta che ore sono" Dissi mortificata " E poi Louis mi ha detto che Ronnie dovrebbe essere qui alle 8"

Mi avvicinai a lui è lo baciai 

"Comunque Buongiorno anche a te"

Alla fine mangiammo tutti i pancakes che avevo preparato.

"Io vado a prepararmi sono quasi le 7"

"Ok"

Mi feci una doccia abbastanza lunga e una volta nella mia stanza decisi cosa indossare dopo un quarto d'ora davanti all'armadio. optai per una maglia color verde acqua un paio di jeans e le vans bianche.

Quando scesi di sotto trovai Harry alla porta a parlare con una ragazza.Era Ronnie! Era cambiata da quando l'avevo vista l'ultima volta  ora aveva i capelli lunghi castani che ormai le arrivavano a metà schiena al posto del capelli che gli arrivavano sopra le spalle 2 anni prima e aveva tolto anche l'apparecchio 

"Ronnie!!" Dissi mentre correvo ad abbracciarla

"Kate" "Mi sei mancata così tanto!"

"Anche tu"

Dopo essere rimaste abbracciate per 10 minuti decidemmo di sederci e decisi di farmi raccontare perchè questo suo arrivo improvviso a Londra da Doncaster

...

#Spazio Autrice

Grazie a mia cugina e alla mia migliore amica sono riuscita a scivere questo capitolo.Ronnie è arrivata quando nessuno se lo aspettava,neanche la stessa Kate.

Pazzi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora