chapter 6

351 10 2
                                    

Irama pov's

Guardo emma che sembra molto imbarazzata, forse devo finirla, si sente troppo a disagio.

"Ho fame" dice con il suo solito accento inglese.

Proprio in quel momento i ragazzi entrano nella casetta, sembrano tutti molto stanchi. Guardo meglio e manca Zic, tutti si siedono alla velocità della luce al tavolo, la produzione ci ha portato le pizze.

"Zic sta ancora provando?" Dico dirigendomi pure io al tavolo.

"Si, ha detto che voleva provare ancora" dice valentina afferrando un pezzo di pizza.

Quel ragazzo è molto determinato, non ho mai avuto modo di conoscerlo ulteriolmente ma non lo so, non lo vedo molto sincero anche se per quanto riguarda il suo essere artista è fenomenale.

"Fil, hai capito quello che ho detto?" Squittisce vale.

Ero immerso nei miei pensieri.

"Scusate, non stavo ascoltando" dico riprendendomi dai miei pensieri.

"Ho detto, secondo te dei blu chi viene eliminato?" Dice autoritario filippo.

"Secondo me nessuno dei blu, sono tutti bravi, ognuno di loro hanno un talento diverso e insieme sono molto forti" dico senza distogliere lo sguardo da loro.

"Si hai ragione" afferma emma.

"Fatto sta che verrò eliminata io, la celentano non mi sopporta" dice valentina.

"Nono, elimineranno me, ne sono più che certo" continua filippo.

Mi alzo senza dire niente, odio le supposizioni. Si saprà sabato chi verrà eliminato, insomma è inutile pensarci sopra, aumenta solo l'agitazione.

Mi dirigo frenetico sul divano e una voce che conosco attraversa il salotto, Zic è arrivato.

Non sono molto interessato a loro quindi sposto lo sguardo su emma che sta ancora mangiando la sua pizza, o moglio ne ha mangiata solo una fetta, prima ha detto che aveva fame. non so cosa abbia, forse le manca solo simone.

Non ha parlato per tutta la sera, chissà cosa sta pensando.

Ad un certo punto si alza lasciando tutta la pizza sul davolo andando nella sua camera, nella nostra camera.

Tutti mi guardano per spiegazioni ma alzo le spalle, non so veramente cosa le succede,prima era allegra.

Mi alzo andando da lei, sono curioso di sapere, tutto quì.

Spazio autrice:

Sono contenta che la storia vi stia piacendo, sono contenta anche delle letture che abbiamo raggiunto in un giorno, grazie♡

ora voglio solo te|| iremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora